• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ci stò anche se sono il più anziano.
Bel giro, alla fine ho fatto 58 km.
Mah avete visto o sentito il "FIULON"
Alba se sei arrivato a casa tutto duro tua moglie ti manderà spesso con noi

Non avevo dubbi sulla tua partecipazione alla sfida, sei il mio nonno preferito...
bel giro un po' fangoso ma bello. Mi mancava dopo un mese di stop. Alla fine io 45 km 20 di media e 82 % di FC media ( maledetto mi hai fatto soffrire ) Meno male che avevo Alba sulla mia lunghezza d'onda. Ripensandoci poi sabato 8 dovrei essere a casa tutto il giorno quindi se non vai via un giro si può fare, ovviamente pioverà, ma questo ormai si sa.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Voglio proprio fare il test per vedere perchè sono cosi basso di frequenza media rispetto a te. Naturalmente in %. So che con l'età la soglia si abbassa. Quando eri all' 80% io ero sotto il 70%, o sto morendo o il mio cuoricino s'è rotto di pompare.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Partecipo anch'io, anche se so già che mi toccerà paghare la cena
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Bel giro, alla fine ho fatto 58 km.
Mah avete visto o sentito il "FIULON"

alla fine pensavo peggio, ho solo avuto qualche problemino a "spingere" nella parte finale del giro, ma ritornare dopo due mesi di assoluto "riposo" e fare 45 km non è male...

PS: qualcuno ha sentito Daryl? Io ho letto qualcosa tipo "mi sono svegliato alle 11.00..." ma non ho capito bene
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Ho visto un SMS ma non ho capito niente. Si capisce che aveva il cervello impastato dalla sera prima
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


ehm raga scusate ma sono tornato alle 5....
contavo di svegliarmi per il giretto ma mi sono alzato tardiii

ke tristezza volevo troppo farmi un giro che sono fermo da una vitaa
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Partecipo anch'io, anche se so già che mi toccerà paghare la cena

mai dire mai.... da quì al 21/09/08 è lunga !!! e se senza allenamento vai così, io non mi darei così per vinto !!!
Poi tieni conto che al momento come avversari hai un pluri / erniato e uno in là con gli anni con il cuore che si stà fermando
e poi ci dovrebbe essere uno alto... non mi ricordo il nome.... D.... qualcosa....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


la prox volta prometto di esserci!!! luca spero di non averti fatto aspettare tanto!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Quando l'altro lo sentirete o scriverà sul forum gli chiederemo cosa vuol fare anche se cambia idea ogni 2 minuti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
la prox volta prometto di esserci!!! luca spero di non averti fatto aspettare tanto!!!

No! non tanto, sono passati i vigili urbani e volevano dare la residenza ad Alba !!!

Va be!!! diciamo che visto che te se giuin, visto che si è organizzato all'ultimo minuto, e che il tempo faceva cagare, magari possiamo digerirla, però non sono ancora sicuro.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ciao Daryl, benvenuto a nome di tutti sul Forum o-o

PS: che strano! hai lo stesso nick di un nostro amico "desaparacidos"
Cmq continua a seguirci che ci divertiremo.

Ti rinnovo il benvenuto anche a nome di Yukik e Bove
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Daryl, benvenuto a nome di tutti sul Forum o-o

PS: che strano! hai lo stesso nick di un nostro amico "desaparacidos"
Cmq continua a seguirci che ci divertiremo.

Ti rinnovo il benvenuto anche a nome di Yukik e Bove

Un biker nuovo? Yuppy finalmente. Speriamo che non sia un "paccaro" come i vecchi.
Raga è stato meglio che quel tizio non sia venuto altrimenti dopo 10 km è stanco, non va più e comincia a mordere le gomme per crisi di fame. Brutti soggetti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Un biker nuovo? Yuppy finalmente. Speriamo che non sia un "paccaro" come i vecchi.
Raga è stato meglio che quel tizio non sia venuto altrimenti dopo 10 km è stanco, non va più e comincia a mordere le gomme per crisi di fame. Brutti soggetti



cavolo oggi ci sono argomenti interessanti in questo topic!!!!

piuttosto come e' andato il giro? ke giro avrei dovuto fare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo