Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie per i complimenti siete dei veri amici

Volevo ricordare a Luca che la TRAK non c'era perchè si è appena divisa dalla TRIK e BALLACHE e non ha fatto in tempo ad organizzarsi.
Visto l'alta qualità del mio intervento chiudo quà per non peggiorare la mia situazione.
Comunque ieri il vento si è fatto sentire anche nelle mie "VECCHIE" gambe

Be, giusta puntualizzazione di anglo-grammatica, me la merito :pirletto:.

Comunque ricordati, GRANDE VECCHIO :il-saggi: che sarò sempre il tuo GROSSO DISABILE :sumo: fidato.... Se posso aggiungere, visto che ti si è presentata l'occasione, questo giovincello anzichè portarlo a casa, lo avrei finito sul posto GIUSTO PER NON FARLO SOFFRIRE, mica per altro :smile::smile::smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Be, giusta puntualizzazione di anglo-grammatica, me la merito :pirletto:.

Comunque ricordati, GRANDE VECCHIO :il-saggi: che sarò sempre il tuo GROSSO DISABILE :sumo: fidato.... Se posso aggiungere, visto che ti si è presentata l'occasione, questo giovincello anzichè portarlo a casa, lo avrei finito sul posto GIUSTO PER NON FARLO SOFFRIRE, mica per altro :smile::smile::smile:


ma no dai...
em.
per caso avete ancora un po di cibo?? sono ancora in crisi di fame!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Albatros, mi sa che alla cenetta ci siamo solo io e te... però è un po che non mi depilo... va bene lo stesso ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sta settimana ricomincio gli allenamenti!!

ma il calendario della coppa lombardia quando esce??

il calendario dell'edizione 2007 è stato pubblicato su questo forum il 09/01/07, quindi penso / spero che a gennaio '08 si avranno tutte le date.
Navigando quà e là ho visto che:

l'AdamelloBike è il 21/09/08
la MarathonBike il 07/09/08
Ci sarebbe anche la Conca d'oro di Odolo l'11/05/08 ma non so se farà parte del circuito.
Poi ho letto su tecnoMTB di questo mese che la Costiera del Cech è il 25/05/08
Però credo che sia ancora tutto da confermare.
Nessuna notizia invece per la Longobardi e la Valcavallina

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao ragazzi..so ke adesso mi ostierete ancora ma... io prima di diventare vekkio come voi vorrei fare qualcosa di particolare con la mtb... e cosi ve lo dico con un anno di anticipo!..
leggevo su MTB magazine della 24 ore di Moab..in california!!... ci pensate?? america, california..dove e' nata la mtb!!!..e ci famo una settimana di vacanza tutti quanti... con mogli e figli a seguito... ( io faro' un salto magari sulla binasca giusto per cercarmi qualke accompagnatrice)... ke ne pensate??
dai un anno di anticipo, tutto il tempo per organizzare!! non potete dire di no!! quando vi puo' capitare un altra occasione??
le squadre si compongono da max 5 persone...
o-oo-o allora???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi..so ke adesso mi ostierete ancora ma... io prima di diventare vekkio come voi vorrei fare qualcosa di particolare con la mtb... e cosi ve lo dico con un anno di anticipo!..
leggevo su MTB magazine della 24 ore di Moab..in california!!... ci pensate?? america, california..dove e' nata la mtb!!!..e ci famo una settimana di vacanza tutti quanti... con mogli e figli a seguito... ( io faro' un salto magari sulla binasca giusto per cercarmi qualke accompagnatrice)... ke ne pensate??
dai un anno di anticipo, tutto il tempo per organizzare!! non potete dire di no!! quando vi puo' capitare un altra occasione??
le squadre si compongono da max 5 persone...
o-oo-o allora???
Dario....questo è il mio "I have e dream"....
http://www.cape-epic.com/


ce00950_1_20070325_223023_large.jpg
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi..so ke adesso mi ostierete ancora ma... io prima di diventare vekkio come voi vorrei fare qualcosa di particolare con la mtb... e cosi ve lo dico con un anno di anticipo!..
leggevo su MTB magazine della 24 ore di Moab..in california!!... ci pensate?? america, california..dove e' nata la mtb!!!..e ci famo una settimana di vacanza tutti quanti... con mogli e figli a seguito... ( io faro' un salto magari sulla binasca giusto per cercarmi qualke accompagnatrice)... ke ne pensate??
dai un anno di anticipo, tutto il tempo per organizzare!! non potete dire di no!! quando vi puo' capitare un altra occasione??
le squadre si compongono da max 5 persone...
o-oo-o allora???

L'abbiamo proprio perso, non c'è più speranza. Gli avevo detto di smettere con quella roba ma non mi ha ascoltato :saccio:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
il calendario dell'edizione 2007 è stato pubblicato su questo forum il 09/01/07, quindi penso / spero che a gennaio '08 si avranno tutte le date.
Navigando quà e là ho visto che:

l'AdamelloBike è il 21/09/08
la MarathonBike il 07/09/08
Ci sarebbe anche la Conca d'oro di Odolo l'11/05/08 ma non so se farà parte del circuito.
Poi ho letto su tecnoMTB di questo mese che la Costiera del Cech è il 25/05/08
Però credo che sia ancora tutto da confermare.
Nessuna notizia invece per la Longobardi e la Valcavallina

hola

Per la Longobardi chiediamo a Mcbramby e abbiamo sicuramente una risposta precisa
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
L'abbiamo proprio perso, non c'è più speranza. Gli avevo detto di smettere con quella roba ma non mi ha ascoltato :saccio:

Perso ??? credo di non averlo mai trovato !!!!:yeah!:

Per la cena: Si intendevo questo venerdì 16/11/07.
Per me possiamo fare anche il prossimo 23/11/07, non so per Albatros e gli altri.

Porca miseriaccia ladra. Sabato pomeriggio ho fatto 1h giusta di giretto fischiettando e mi sono già preso una mezza influenza ( lo dicevo che l'inverno è bastadro )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Perso ??? credo di non averlo mai trovato !!!!:yeah!:

Per la cena: Si intendevo questo venerdì 16/11/07.
Per me possiamo fare anche il prossimo 23/11/07, non so per Albatros e gli altri.

Porca miseriaccia ladra. Sabato pomeriggio ho fatto 1h giusta di giretto fischiettando e mi sono già preso una mezza influenza ( lo dicevo che l'inverno è bastadro )

Non ce la faccio più: 1 fa 30 Km e dopo si spegne e si ferma a masticare la gomma, l'altro esce 10 minuti e si ammala. Che compagnia di sfigati. Alba mi resti solo tu non mi tradire. Mio padre mi dice sempre: lasa laurà i vec che i gan la pel dura
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ciao ragazzi.. non potete dire di no!! quando vi puo' capitare un altra occasione??
le squadre si compongono da max 5 persone...
o-oo-o allora???

Può capitere il prossimo anno :))):

A parte gli scherzi io mi chiamo già fuori ora, il prossimo anno ho già troppe spese in preventivo come cambiare l'Auto...
Però ammetto che sono anch'io dell'idea di fare qualcosa. Perchè non iniziamo con la Dolomiti? E' sempre un inizio!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Perso ??? credo di non averlo mai trovato !!!!:yeah!:

Per la cena: Si intendevo questo venerdì 16/11/07.
Per me possiamo fare anche il prossimo 23/11/07, non so per Albatros e gli altri.

Porca miseriaccia ladra. Sabato pomeriggio ho fatto 1h giusta di giretto fischiettando e mi sono già preso una mezza influenza ( lo dicevo che l'inverno è bastadro )

Forse il 23/11 per me è meglio perchè il we sono già a Crema. Così mi evito il rientro la sera del Venerdì a Milano!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Non ce la faccio più: 1 fa 30 Km e dopo si spegne e si ferma a masticare la gomma, l'altro esce 10 minuti e si ammala. Che compagnia di sfigati. Alba mi resti solo tu non mi tradire. Mio padre mi dice sempre: lasa laurà i vec che i gan la pel dura

Grande Yukik :)))::))):

Ho visto che il Salone è stato un 1/2 fiasco.
Cmq Bove, ho visto la nuova Stumpjumper Elite da Francesconi:
- montata tutta XT
- freni Avid Ultimate
- uote DT.
E' cambiata la giometria del carro...e devo dire che è bellissima. Poi il colore nero satinato esalta ancora di più il mostro.
Yukik io ci sto già pensando, dovrei dare "solo" 1.000 eurozzi. E tu?:-?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
per la cena allora facciamo il 23???
Così tra una portata e l'altra decidiamo il da farsi per il prossimo anno ( Alba; noi si pensava alla coppa Lombardia ) ovviamente appena ci saranno le date certe si potranno fare tutte le considerazioni del caso. Magari decidiamo pure, tra un bicchiere e l'altro, di fare una spedizione punitiva da Francesconi :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo