Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Siamo andati lo stesso a Trezzo, partendo però da casa alle 7, alle 8 eravmo in bici. Per l'esattezza siamo partiti da Groppello d'Adda 7,5 km a sud di Trezzo. Abbiamo fatto all'andata la sponda dx salendo, Porca Wacca tecnico di brutto, rischi ogni 200 metri di finire nell'Adda, però bello bello bello. Il ritorno in scioltezza dalla sponda opposta una passaggeta. Tranne gli ultimi 5 o 6 km a 35 di media ( giusto per )
Per rivedere il perc. Marathon sarebbe meglio dom. 6 maggio, cioè la prossima. Perchè il 13 Talent non c'è. Se si può altrimenti faremo diversamente. hola alla prossima.

Eccomi di ritorno dal week end. Ok mi organizzo per Domenica. Partenza presto e ritorno presto? Ci possiamo trovare a Mediglia e da li viaaaaaaaaaaaaa. Azz... ma io non stò più pedalando e voi parlate di medie da giro di Lombardia dilettanti. Allora avete fatto l'andata sulla sponda deserta ed il ritorno sulla riviera romagnola?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Eccomi di ritorno dal week end. Ok mi organizzo per Domenica. Partenza presto e ritorno presto? Ci possiamo trovare a Mediglia e da li viaaaaaaaaaaaaa. Azz... ma io non stò più pedalando e voi parlate di medie da giro di Lombardia dilettanti. Allora avete fatto l'andata sulla sponda deserta ed il ritorno sulla riviera romagnola?

Esatto la sponda destra è uno spettacolo ( anche un po pericolosetta ) ti fai anche 10 minuti di fila con lo sgurdo fisso sul tracciato. All'andata non abbiamo beccato praticamente nessuno, al ritorno dalla "riviera" qualche famiglia del mulino bianco al completo, ma niente di che. Si riusciva a pedalare tranquilli. .....

AUZZ teniamoci in contatto per domenica perchè ho appena gurdato le previsioni su virgilio è c'è una nuvoletta con fulmine. Non promette bene... porca zozza...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Esatto la sponda destra è uno spettacolo ( anche un po pericolosetta ) ti fai anche 10 minuti di fila con lo sgurdo fisso sul tracciato. All'andata non abbiamo beccato praticamente nessuno, al ritorno dalla "riviera" qualche famiglia del mulino bianco al completo, ma niente di che. Si riusciva a pedalare tranquilli. .....

AUZZ teniamoci in contatto per domenica perchè ho appena gurdato le previsioni su virgilio è c'è una nuvoletta con fulmine. Non promette bene... porca zozza...

Non è che qualcuno porta s......a. Ogni volta che organizziamo piove
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Ciao ragazzi,se organizzate qualcosa per domenica fate sapere anche a me,mi sono rotto di andare solo come un p... sia su strada che fuori strada.

ciao ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi,se organizzate qualcosa per domenica fate sapere anche a me,mi sono rotto di andare solo come un p... sia su strada che fuori strada.

ciao ciao

Alla Domenica si fà sempre qualcosa, tempo permettendo e anche tempo non permettendo (vero Bove). Venerdi ci aggiorniamo. Se vuoi per comunicazioni dell'ultimo istante usiamo gli sms. In MP puoi girarci il numero e viceversa. Ciauzzzzzzzzzzzz
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Alla Domenica si fà sempre qualcosa, tempo permettendo e anche tempo non permettendo (vero Bove). Venerdi ci aggiorniamo. Se vuoi per comunicazioni dell'ultimo istante usiamo gli sms. In MP puoi girarci il numero e viceversa. Ciauzzzzzzzzzzzz

Ciao,scusa l'ignoranza, ma MP sta per:help: !!!!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Siamo andati lo stesso a Trezzo, partendo però da casa alle 7, alle 8 eravmo in bici. Per l'esattezza siamo partiti da Groppello d'Adda 7,5 km a sud di Trezzo. Abbiamo fatto all'andata la sponda dx salendo, Porca Wacca tecnico di brutto, rischi ogni 200 metri di finire nell'Adda, però bello bello bello. Il ritorno in scioltezza dalla sponda opposta una passaggeta. Tranne gli ultimi 5 o 6 km a 35 di media ( giusto per )
Per rivedere il perc. Marathon sarebbe meglio dom. 6 maggio, cioè la prossima. Perchè il 13 Talent non c'è. Se si può altrimenti faremo diversamente. hola alla prossima.

ciao bove!!
la sponda che intendi te e' quella che c'e' a bottanuco per caso??
quella e' veramente tecnica... ci si deve andare con gli slip nel caso si cade nell'adda!!.. :)
:celopiùg: :richiamo_papere:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao bove!!
la sponda che intendi te e' quella che c'e' a bottanuco per caso??
quella e' veramente tecnica... ci si deve andare con gli slip nel caso si cade nell'adda!!.. :)
:celopiùg: :richiamo_papere:

si, si
praticamente da Trezzo fino al ponte di Paderno. Ci sono dei passaggi da brivido. La prossima volta mi metto la foto di mia figlia sul manubrio con scritto "vai piano papà" e un rosario arrotolato sul casco...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Alla Domenica si fà sempre qualcosa, tempo permettendo e anche tempo non permettendo (vero Bove). Venerdi ci aggiorniamo. Se vuoi per comunicazioni dell'ultimo istante usiamo gli sms. In MP puoi girarci il numero e viceversa. Ciauzzzzzzzzzzzz

Vero, ma il percorso della Marathon con l'acqua che abbiamo preso a San Colombano un mese fa, è un attimo più pericoloso e sopratutto più duro. Se piove mi sa che vado al Famila a far la spesa...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
si, si
praticamente da Trezzo fino al ponte di Paderno. Ci sono dei passaggi da brivido. La prossima volta mi metto la foto di mia figlia sul manubrio con scritto "vai piano papà" e un rosario arrotolato sul casco...

ah se e' li allora ho fatto una gara li a bottanuco!...
mannaggia quanto non mi piaceva..eravamo in 300 su quel cavolo di sentierino..immagina!!

la butto li cosi...
ki la farebba una gitarella fino a lecco???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ah se e' li allora ho fatto una gara li a bottanuco!...
mannaggia quanto non mi piaceva..eravamo in 300 su quel cavolo di sentierino..immagina!!

la butto li cosi...
ki la farebba una gitarella fino a lecco???

Dipende dagli orari, sai ho un difetto: TENGO FAMIILIA
Se partenza presto rientro per le 13 si può fa.
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Dipende dagli orari, sai ho un difetto: TENGO FAMIILIA
Se partenza presto rientro per le 13 si può fa.

Nn so quando volete fare,ma le previsioni per sabato e domenica nn sono buone,comunque se si fa dovrei esserci anche io...:mrgreen:

P.s. comunque a me se piove nn me ne frega niente,si esce lo stesso
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
facciamo così, venerdì sera vediamo com'è la sutazione meteo e decidiamo se trasferta o in casa. Se vogliamo vedere il giro di cavenago a me va bene, però mi sa che se partiamo da Melegnano viene un po lunghetta.

per Daryl.... sti ca... fino a Lecco??? ma partendo da dove? Se stò più di tre ore in bici poi dovete portarmi all'ospedale a farmi togliere anche la seconda ernia del disco... purtroppo l'età fa brutti scherzi.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
facciamo così, venerdì sera vediamo com'è la sutazione meteo e decidiamo se trasferta o in casa. Se vogliamo vedere il giro di cavenago a me va bene, però mi sa che se partiamo da Melegnano viene un po lunghetta.

per Daryl.... sti ca... fino a Lecco??? ma partendo da dove? Se stò più di tre ore in bici poi dovete portarmi all'ospedale a farmi togliere anche la seconda ernia del disco... purtroppo l'età fa brutti scherzi.

Io avevo capito a Lecco in macchina e poi escursione in loco. Azz da quà a Lecco in MTB è come fare la Milano Sanremo in BDC. Che gamba.....
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
facciamo così, venerdì sera vediamo com'è la sutazione meteo e decidiamo se trasferta o in casa. Se vogliamo vedere il giro di cavenago a me va bene, però mi sa che se partiamo da Melegnano viene un po lunghetta.

per Daryl.... sti ca... fino a Lecco??? ma partendo da dove? Se stò più di tre ore in bici poi dovete portarmi all'ospedale a farmi togliere anche la seconda ernia del disco... purtroppo l'età fa brutti scherzi.

Eh si da melegnano è un po lunga,al massimo conviene venire a lodi in macchina e poi si fa il giro,comunque a me va bene anche altro.
o-o
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
facciamo così, venerdì sera vediamo com'è la sutazione meteo e decidiamo se trasferta o in casa. Se vogliamo vedere il giro di cavenago a me va bene, però mi sa che se partiamo da Melegnano viene un po lunghetta.

per Daryl.... sti ca... fino a Lecco??? ma partendo da dove? Se stò più di tre ore in bici poi dovete portarmi all'ospedale a farmi togliere anche la seconda ernia del disco... purtroppo l'età fa brutti scherzi.

e si partenza da quartiano!! :D
cmq come non detto..siete troppo vekki e tenete famiglia!! :mrgreen:
skerzo naturalmente!!!!!!
se andate a cavenago, s colombano o rimanete nella bassa ci sono anke io!!
:freeride:
anke se non ho recuperato al 100%!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo