Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se vai in zona Stradella un giro che faccio di solito è

Stradella - Broni - sali per Canneto Pavese - scendi verso Montù Beccaria
percorri un tratto di provinciale - sali verso Montù Beccaria - segui per Zenevredo - e scendi ancora a Stradella. In pratica fai 2 salite di circa 3 km cad. "pedalabili". Però è tutto su bitume

hola


se no c'e' il giro in sterrato bellissimo da fare sopratutto in inverno giusto bove??
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
cerrrrrtoooo, magari dopo una bella piovuta. Così viene bene il Nutella party. Vero ???
Ciao Enrico e ciao a tutti
come va ???????

Se non avete niente (o poco) da fare Domenica 18 Novembre .................
noi dei Falchi Blu organiziamo un test bike al palazzetto di Cagno (CO) (partenza della granfondo dei longobardi) della "FULLDYNAMIX" che è lo sponsor (bicicletta) della nostra squadra corse ................ se volete provare qualche bike venite siete i benvenuti .
Yukyk sà dovè il posto xchè è venuto alla granfondo .

Se vi interessa fatemelo sapere ................ ciao e buone pedalate
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
...la cenetta ??? dai organizziamoci. Possiamo andare anche più vicino, per esempio la Dolce Emilia a Vizzolo.
....
adesioni e prima data disponibile?:

Bove: ven 16/11
Yukyk:
Daryl:
Apo:
Alba: 16/11

JL adesso è a vivere a Desenzano, penso che gli venga un pò lontano raggiungerci ma gliene parlo...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Bentornato, Albatros. Spero tutto bene... ti mando in MP la mia mail personale.
Se hai letto qualche post fa, io riprenderò a pedalare a fine mese più o meno. Sabato sono anche io con Yukyk in fiera a piangermi addosso...:cry:

hola

l'importante è solo piangere e non come me che tornato la sera a casa non potendo più dormire ho preso la dastica decisione (per le mio finanze of course..) :azz-se-m:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Enrico e ciao a tutti
come va ???????

Se non avete niente (o poco) da fare Domenica 18 Novembre .................
noi dei Falchi Blu organiziamo un test bike al palazzetto di Cagno (CO) (partenza della granfondo dei longobardi) della "FULLDYNAMIX" che è lo sponsor (bicicletta) della nostra squadra corse ................ se volete provare qualche bike venite siete i benvenuti .
Yukyk sà dovè il posto xchè è venuto alla granfondo .

Se vi interessa fatemelo sapere ................ ciao e buone pedalate

Hola Paolo tutto bene.
Lo fai apposta èh. Visto che alla Gimondi avevo già addocchiato una front montata tutta xt ed ero quasi intenzionato a ........ Ti faccio sapere x Domenica pomeriggio
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Chi sono? Dove si trovano? A che ora?

Non conosci Francesconi?
Beh è un "guru" in Lombardia per le Cannondale (rivenditore ufficiale) e dallo scorso anno vende pure le Specialized (l'avessi saputo prime l'avrei presa da loro).
Hanno sempre organizzato il tester day con le Cannondale dopo il Salone del Ciclo. Proava a sentirli qualche giorno dopo, non mi stupirei se quest'anno utilizzassero le nuove Specialized :free:

Hanno tre punti vendita: Salvirola (il più completo e dove trovi loro) - Cremona - e un'altro paesino che non ricordo.
Sono davvero competenti e offrono un'assistenza impeccabile per qualsiasi esigenza/richiesta. Il probleme è che come tutte le cose, i servizi li paghi un pò più cari che altrove...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
guarda come ammortizzatore mi ci trovo benissimo...
certo non sara uno di quelli delle epic o scott..ma e' sempre ok!!
l'unica pecca che ha e' che fa rumore..ovviamente il tizio che ho incontrato e che aveva la mia stessa bici mi ha detto che non ha mai accusato rumori e che un altro ancora che conosceva non aveva problemi..
sono fortunatissimo...ma questo gia' si sa...
ci ho messo un po di loctite qua e la..speriamo che non faccia piu crick crock..e sopratutto speriamo che non diventi una front!! :)))::)))::))):

bentornato alba!!! son contento ke ora ti sei sistemato!!
il weekend ci sono solo la domenica!! vi va di fare un giro sull'adda?? dai dai dai...
allora??? proposta accettata???

io si
alba??
bove??
yukyk???
e tanti altri......

Se di mattina, intorno alle 9.00 ci sono...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
bentornato alba!!! son contento ke ora ti sei sistemato!!
il weekend ci sono solo la domenica!! vi va di fare un giro sull'adda?? dai dai dai...
allora??? proposta accettata???

io si
alba??
bove??
yukyk???
e tanti altri......

a proposito di uscite, qualche settimana fa ho sentito che alcuni miei amici di Crema, Luca e Ricky.
Mi hanno detto di essere usciti a San Colombano con qualcuno di voi visto che hanno scoperto che mi conoscevate...
Hanno due Cannondale, e presto si uniranno per altre uscite
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
a proposito di uscite, qualche settimana fa ho sentito che alcuni miei amici di Crema, Luca e Ricky.
Mi hanno detto di essere usciti a San Colombano con qualcuno di voi visto che hanno scoperto che mi conoscevate...
Hanno due Cannondale, e presto si uniranno per altre uscite


allora ki altro c'e' domenica mattina????
ore 9????????

io e albatros..
gli altri?? cicci cicciiiiiiii where are youuu???:celopiùg:








:nunsacci:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
a proposito di uscite, qualche settimana fa ho sentito che alcuni miei amici di Crema, Luca e Ricky.
Mi hanno detto di essere usciti a San Colombano con qualcuno di voi visto che hanno scoperto che mi conoscevate...
Hanno due Cannondale, e presto si uniranno per altre uscite

Si ho incontrato quello che era alla Gimondi con te.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragassuoli guardate un po quì
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=82253&highlight=eicma
in pratica dicono che la fiera è un mezzo bidone, piccola, poco o niente di nuovo e mancano quasi tutti i grossi marchi. Minc.... mi è già passata la voglia. a quanto pare di marchio noto c'è solo scott, oltre alle bdc ovviamente. Che fare ???
Parlavo con il mio ciclista e mi diceva che non sarebbe andato in fiera perchè c'era poco da vedere e che i grandi marchi sono in fuga da questa manifestazione per i costi esagratamente alti (mi faceva l'esempio ci circa 20 mq o giu di li a 50.000 euro per 4 giorni)....e che le particolrita che erano esposte erano bici che avrebbero avuto poco mercato...comuqnue mi diceva che la tendenza dei grandi marchi è quella di allontanarsi da manifestazioni con costi cosi elevato prediligendo altre forme di pubblicità....alchè non sono andato .....


A proposito,,,,ma ho l'impressione di aver visto Daryl domenica intorno alle 11.00 sulla strada tra Miradolo e Graffignana..era con un'altro biker....(poi ho incontrato un tizio uguale fisicamente Daryl e con la stessa divisa Baronchelli.....Daryl eri tu????
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Parlavo con il mio ciclista e mi diceva che non sarebbe andato in fiera perchè c'era poco da vedere e che i grandi marchi sono in fuga da questa manifestazione per i costi esagratamente alti (mi faceva l'esempio ci circa 20 mq o giu di li a 50.000 euro per 4 giorni)....e che le particolrita che erano esposte erano bici che avrebbero avuto poco mercato...comuqnue mi diceva che la tendenza dei grandi marchi è quella di allontanarsi da manifestazioni con costi cosi elevato prediligendo altre forme di pubblicità....alchè non sono andato .....


A proposito,,,,ma ho l'impressione di aver visto Daryl domenica intorno alle 11.00 sulla strada tra Miradolo e Graffignana..era con un'altro biker....(poi ho incontrato un tizio uguale fisicamente Daryl e con la stessa divisa Baronchelli.....Daryl eri tu????


aah...allora eri veramente te!!
io non avevo la cosa di baronchelli ma il posto e' quello ke mi hai detto..
l'altro era enrico...ke si era trasformato in carroattrezzi per portarmi a casa....
ieri e' stata allucinante per me.. sono otrnato a casa in crisi di fame..mi sono mangiato 5 o 6 mars e poi 2 piadine..infatti il pome stavo male per aver mangiato troppo ed essermi faticato...

ragazzi..un mese di fermo e' tantooo!! non fate la pausa!! continuate a pedalare!!!!!

sta settimana ricomincio gli allenamenti!!

ma il calendario della coppa lombardia quando esce??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
aah...allora eri veramente te!!
io non avevo la cosa di baronchelli ma il posto e' quello ke mi hai detto..
l'altro era enrico...ke si era trasformato in carroattrezzi per portarmi a casa....
ieri e' stata allucinante per me.. sono otrnato a casa in crisi di fame..mi sono mangiato 5 o 6 mars e poi 2 piadine..infatti il pome stavo male per aver mangiato troppo ed essermi faticato...

ragazzi..un mese di fermo e' tantooo!! non fate la pausa!! continuate a pedalare!!!!!

sta settimana ricomincio gli allenamenti!!

ma il calendario della coppa lombardia quando esce??
ahahaha...ti capisco...succede anche a me a volte ma io mi faccio un bel piatto di psat in bianco e via la fame passa.......

Mi sembrava di aver riconosciuto pure enrico...e volevo invertire la direzione per raggiungervi semmai ci fossi riuscito.....:cry::cry:...cmq ieri 34 km tutto di saliscendi...a poposito in un boschetto di miradolo ho trovato una salita non molto lunga...penso sui cento metri...ma ripidissima....moooolto ripida....una figata.....forse tra tutte quelle della zona la più ripida di tutte tar quelle che ho fatto tra quelle battute (fatta eccezione quelle che passano in mezzo ai vigneti).....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
aah...allora eri veramente te!!
io non avevo la cosa di baronchelli ma il posto e' quello ke mi hai detto..
l'altro era enrico...ke si era trasformato in carroattrezzi per portarmi a casa....
ieri e' stata allucinante per me.. sono otrnato a casa in crisi di fame..mi sono mangiato 5 o 6 mars e poi 2 piadine..infatti il pome stavo male per aver mangiato troppo ed essermi faticato...

ragazzi..un mese di fermo e' tantooo!! non fate la pausa!! continuate a pedalare!!!!!

sta settimana ricomincio gli allenamenti!!

ma il calendario della coppa lombardia quando esce??

ooo bestia!!!
va da se che se stai fermo un mese devi riprendere gradatamente. cioè ricominci con 1h30 bello tranquillo senza strafare. La crisi di fame poi dipende da tante cose: cosa e quanto hai magiato a colazione? ti sei portato qualche barretta o altro? In inverno con la temperatura più bassa aumenta il dispendio energetico! Se poi esci con gente "anziana" che non si ferma mai e che ha ancora il ritmo nelle gambe è ovvio che finisci la benzina.

La Pausa invernale secondo me va bene è giusto farla, almeno 3/4 settimane di stop totale sono un tocca sana. Almeno per me lo sono.

PS
Scusate ancora per la fiera, ma quando ho visto che praticamente mancavano tutti i grossi marchi, mi sono caduti gli zebedei. Non vedevo l'ora di lustrarmi gli occhi con le nuove collezzioni Secialized, KTM, Sintesi, Trak e Cube, ed invece vengo a sapere che di queste non ce nè nemmeno una. Sorry
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ooo bestia!!!
va da se che se stai fermo un mese devi riprendere gradatamente. cioè ricominci con 1h30 bello tranquillo senza strafare. La crisi di fame poi dipende da tante cose: cosa e quanto hai magiato a colazione? ti sei portato qualche barretta o altro? In inverno con la temperatura più bassa aumenta il dispendio energetico! Se poi esci con gente "anziana" che non si ferma mai e che ha ancora il ritmo nelle gambe è ovvio che finisci la benzina.

La Pausa invernale secondo me va bene è giusto farla, almeno 3/4 settimane di stop totale sono un tocca sana. Almeno per me lo sono.

PS
Scusate ancora per la fiera, ma quando ho visto che praticamente mancavano tutti i grossi marchi, mi sono caduti gli zebedei. Non vedevo l'ora di lustrarmi gli occhi con le nuove collezzioni Secialized, KTM, Sintesi, Trak e Cube, ed invece vengo a sapere che di queste non ce nè nemmeno una. Sorry

Grazie per i complimenti siete dei veri amici

Volevo ricordare a Luca che la TRAK non c'era perchè si è appena divisa dalla TRIK e BALLACHE e non ha fatto in tempo ad organizzarsi.
Visto l'alta qualità del mio intervento chiudo quà per non peggiorare la mia situazione.
Comunque ieri il vento si è fatto sentire anche nelle mie "VECCHIE" gambe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo