• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie per i consigli Luca...diciamo che per la prima parte è quella che gia opero normalemente nel week end.....quello che devo sviluppare bene è la salita che ho notato mi fa salire la FC in modo rapidissimo ed elevato...domenica quando ho fatto la prima salita a freddo con il gruppo sono andato subito a 180 BPM che per me è elevatissimo.....comunque a SCL le salite su asfalto impegnative cisono che con il mio passo riesco a fare....solo che sono brevi...qualche volta voglio provare a fare salite anche su bitume dalle parti di stradella che so essere lunghe.....peero seguiro il tuo consiglio di potenziarmi prima sul bitume per poter calibrare pedalata e fiato......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Esatto. Quest'inverno mi concentrerei sul fondo ( nel w/e ) e le salite di SCL si bitume in settimana vanno benissimo. Quando riuscirai a farne 3 o 4 nella stessa sessione di allenamento abbastanza agevolmente, poi passare a Stradella. Tieni conto che le salite di Stradella sono da 2.5 a 3 km mentre quelle si SCL arrivano al massimo a 900 mt 1 km. Quindi la differenza è notevole.
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
..........................
..................:.......
..........................
..........................
..........................
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
..........................
..................:.......
..........................
..........................
..........................

Ma piove o sei tu che piangi.
Per tirarti su il morale guarda la traccia di Domenica che mentre eri a casa a fare il mammo qualcuno lavorava per segnare i percorsi. Non mi sono accorto che per un pezzo l'ho stoppato. Guarda se va bene.
Ciauzzzzzzzzzzzz
 

Allegati

  • SCL3.zip
    20,4 KB · Visite: 4

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Piove perchè io piango.... e piango perchè piove...

ho scaricato la traccia, va benissimo. Ma se io ti mando le mie in gpx tu riesci poi a caricarle sul tuo? Ho sovrapposto la mia e la tua sono uguali al 90% mi manca solo un piccolo tratto ( guardando la mappa tutto a dx ) se riesci prova a caricare la mia e la tua su google (klm) e vedrai che sono quasi perfettamente sovrapposte. Per il prossimo w/e io pensavo di stare a casa a mangiarmi le unghie o che so a sistemare in ordine di puzzo le mie scarpe da ginnastica.... voi che fate????????? così giusto per sapere.....

hola

PS appena trovo una chiave 28 smonto il movimento e ti ridò il tutto. Auzzz incredibile ne io ne mio padre abbiamo una 28 ( fino alla 27 e dalla 30 in sù ) ma si può?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Se vuoi la chiave te la porto.
Per il week end uscirei sabato pomeriggio visto che domenica ho un impegno, se magna.
Non riesco a caricare Google. Quando avvia mi fa saltare il PC
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
La sfiga non arriva mai sola... devo STOPPARMI per un mesetto, sospetta tallonite "fascite plantare" in pratica credo mi si sia infiammato correndo con la mia bella postura da palo. Sembra che l'unica soluzione sia il riposo assoluto ed alcuni esercizi da fare. Inoltre ho cominciato con il cilo di infiltrazioni di ossigeno - ozono per le mie 2 belle erniette, quindi male non mi fa. MIII MA SONO UNA DISCARICA

Penso / spero di riprendere a pedalare la prima settimana di dicembre, in vista dell' obbiettivo 2008 "Coppa Lombardia" quindi fondo, fondo, fondo.

PS La organizziamo la cenetta da Righini o altrove ???

Yukyk: Grazie lo stesso per la chiave, ma penso di riuscire a recuperarla
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Per Righini io c'è.
Ma famiglia completa o solo bikers
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per Righini io c'è.
Ma famiglia completa o solo bikers

booo se facciamo con family devo piazzare la piccola, se facciamo solo bikers per me è più semplice. Comunque come preferite mi vanno bene tutte e due le opzioni.
Chi altro c'è???

Righini è il primo che mi è venuto in mente, ma se conoscete altro è ben accetto, fin che se trata de pacià....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Portala la piccola, io il mio lo portavo sempre.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma per il fine settimana che si fà?

io sono fermo ( vedi sfighe sopra ) spero di riprendere i primi di dicembre.

Questo mese lo dedico a sistemare il mio ferraccio. Comincerò con smontaggio pulizia cambio cavi e ingrassaggio. Vorrei anche mettere i freni a disco ma prima devo piazzare le mie due coppie di ruote per V-brake.

Se a qualcuno interessano vendo tutte e due le coppie ( usate alternate una stagione e mezza )

coppia mavic Cross Ride + coppia mavic xc 117 con mozzi xt = il tutto a 150,00 venghino signori venghino...

Per la cena, da metà novembre in poi quando volete. Meglio se nel w/e

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ciao a tutti
scusate l'assenza...
ah..bovello... ho un regalo per te !!

che ne dici?? telaiatura in alluminio con impugnature in carbonio!! attutisce il colpo e pesa solo 5 Kg!!!!
dai skerzo..io domani ci sono!!
dai
enricuzzo te kiamooooo
cmq tutto beneeee??
mannaggia luca certo che sei proprio sfortunato!... oddio...effettivamente col problema ke hai te le cerki :P pero' ti capisco..la passione e' la passione!!
pero che sarai dei nostri per la coppa lombardia...
anzi..lo devi essere!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
CERTO CHE CI SARO' ALLA COPPA LOMBARDIA E VI FARO' VEDERE IL MIO BEL CULETTO piuttosto mi faccio saldare una barra in carbonio da sotto il coppino fino all'osso sacro....

Acciacchi a parte, i programmi extra bike come sono?

Eicma, sabato 10 nov. ma tutto il giorno o solo il pomeriggio? ( l'orario di apertura è dalle 10.00 alle 18.30 )

cenetta ?????

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Pomeriggio che alla mattina sono occupato.
Luca ti racconto una storia:
Ci sono 3 amici che decidono un'uscita al sabato pomeriggio. Il più vecchio si mette davanti e comincia 29/30/31/29 arrivano a SCL fanno le salite ma davanti c'è sempre lui. Al ritorno stessa storia e ad un certo punto uno molla il più giovane molla per la strada più breve verso casa. L'altro continua a tirare fino a casa e alla fine si chiede:
che c...o sono uscito a fare in compagnia se non ho mai visto nessuno per 85 Km? Uscivo da solo così non dovevo neanche aspettarli. Questo è rispetto per gli anziani.
Ti piace? Indovina i nomi dei protagonisti?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

eddaiii sono 3 settimane ke non faccio niente..sono giustificato!!!! :D

raga..cosa serie...
chi viene all'EICMA???
io vorrei andare sabato mattina e fare tutto il giorno!!
e vi spiego!! se siamo almeno in 10 il costo del biglietto e' di 12 euro anzike' 18!!
riusciamo ad essere una decina??
io un po di persone che vengono ce le ho..
fatemi sapere!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Pomeriggio che alla mattina sono occupato.
Anche per me va meglio il pomeriggio, se gli altri vanno dal mattino li raggiungiamo poi. Io finisco al lavoro alle 12.30, posso passare a prenderti alle 13.00 e si va.


Penso di sapere i nomi.... cosa ti aspetti da certa gentaglia, oltre a non rispettare gli anziani non rispettano nemmeno gli invalidi .... dai dai , che alla coppa Lombardia l'anziano e l'invalido gliele suoneranno....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Lui va alla mattina perchè alla velocità che stà andando ci impiega tutto il giorno
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

:D ma no daii!!
io ho rispetto per gli anzianotti e per gli invalidi!!!
dai raga a parte gli skerzi..

mi informo per sapere se il biglietto non e unico..per cui non bisogna entrare tutti insieme..e sarebbe ok!... o se e' unico..in questo caso allora niente sconto!..
vi faccio sapere!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo