Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ok niente rimaniamo a sabato, glielo dico

LUCA ED ENRICO CI VEDIAMO AL COMUNE ALLE 13.30!!!
APO NOI CI BEKKIAMO PER LE 2 A S.COLOMBANO!!! :)
ho capito bene?? :)
Dario mi raccomando ALLO STADIO DI SAN COLOMBANO:)))::)))::)))::))):o-o


anche per domenica mattina mi va benissimo.....avete deciso di distruggermi dunque....:mrgreen::sumo::cry:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ok gli scrivo allora un esseeemmmeeesse

Gran bel giro con passaggi nuovi di 35 km. Ad un certo punto ho incontrato degli amici di Alba. Posterò la traccia. Mi sà che se mettiamo assieme tutte le tracce a SCL si può fare una GF coi fiocchi con il 90% di sterrato.
Ciauzzzzzzzzzzzzz
PS. Bove non te la prendere non c'erano 30° ma è stata una figata lo stesso ed il ritmo è stato elevato
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non fare cosi. la prossima volta ci organizziamo facendo finta di trovarci per caso così la sfiga non ci vedrà. Dario Apo com'è andata?
Minkia signor tenente...siete dei marziani...e io sto ancora su mercurio.....ma che c'avete sulle gambe???....
Dunque alla prima discesa Dario ha forato tutte e due le ruote ed io ho forato la ruota davanti...quindi dopo neanche un Km mesto rientro a piedi attraverso le vigne.....questo week doveva andare così?

Luca mal comne mezzo gaudio...:)))::)))::))):....ragazzi prima di riuscire a starbvi detro ne ha da passara di terreno sotto le mie ruote...ciumbia....:cry:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Gran bel giro con passaggi nuovi di 35 km. Ad un certo punto ho incontrato degli amici di Alba. Posterò la traccia. Mi sà che se mettiamo assieme tutte le tracce a SCL si può fare una GF coi fiocchi con il 90% di sterrato.
Ciauzzzzzzzzzzzzz
PS. Bove non te la prendere non c'erano 30° ma è stata una figata lo stesso ed il ritmo è stato elevato
Enrico so che strada facendo avete steso orrizzontale un Biker....:)))::)))::))):..eravate voi?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Minkia signor tenente...siete dei marziani...e io sto ancora su mercurio.....ma che c'avete sulle gambe???....
Dunque alla prima discesa Dario ha forato tutte e due le ruote ed io ho forato la ruota davanti...quindi dopo neanche un Km mesto rientro a piedi attraverso le vigne.....questo week doveva andare così?

Luca mal comne mezzo gaudio...:)))::)))::))):....ragazzi prima di riuscire a starbvi detro ne ha da passara di terreno sotto le mie ruote...ciumbia....:cry:

non demordere, pedala pedala. In questo sport non si inventa niente. Ci vuole costanza e impegno. A... stavo dimenticando

:cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
:cry::cry:
:cry:
:cry::cry:
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Enrico so che strada facendo avete steso orrizzontale un Biker....:)))::)))::))):..eravate voi?

Quando siamo in gruppo scatta l'effetto competizione e si viaggia. Tieni conto che era la prima salita di riscaldamento il bello è venuto dopo. Allenati e vedrai che arriverai anche tu. Tieni conto che anche noi ci alleniamo per migliorare e allora pedala di più:))):
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Quando siamo in gruppo scatta l'effetto competizione e si viaggia. Tieni conto che era la prima salita di riscaldamento il bello è venuto dopo. Allenati e vedrai che arriverai anche tu. Tieni conto che anche noi ci alleniamo per migliorare e allora pedala di più:))):
azz...l aprima salita di riscaldamento???....mi sa che per arrivare al vostro livello devo fare la circonferenza terrestre.....vabbe io ci provo.....anche perche ci separano ani e ani e ani e ani (per dirla alla Boldi):)))::))): di allenamento....

Luca...l'impegno ce lo sto mettendo....anzi ora sto vedendo con il mio socio di alzare il livello ...nel senso che penso sia arrivato il momento di variare il terreno di allenamento....e puntare piu sulle salite....a tal proposito quali sono i vostri consigli per un buon esercizio sulle salite....lunghe e non molto ripide oppure brevi e molto ripide per cominciare oppure entrambi....meglio farle su sterrato, seniteri battui oppure su erba dove ho visto che l'impegno fisico è triplo rispetto al terreno battuto o sterrato????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Visto che sei all'inizio io le salite le farei su asfalto. PIù che altro per abituarti al tipo di sforzo e pedalata. Off road oltre alla fatica immane devi stare pure attento a dove metti le ruote, quindi direi vai di asfalto.

Non so quante volte esci alla settimana, ma supponiamo 2 + 1 nel fine settimana. Io farei quella del fine settimana lunga ma relativamente facile ( anche senza salite ) da 2 a 3h. poi un'uscita di scarico ( cioà 1h30 leggera fischiettando ) e una sempre da 1h30 con 2 salite medie ( poi andando avanti 3 salite, 4 salite ecc. ecc. ). In salita tieni una pedalata relativamente facile 70/80 pedalate al minuto. Visto che hai anche il cardio stai intorno all' 80/85% della tua fc max. Insomma devi arrivare in cima affaticato ma non distrutto

PS ci vuole pazienza. Pensa che qualche settimana fa si parlava con Daryl e anche lui diceva, se non ricordo male, che va in mtb da tre anni e questo è il primo anno che comincia a sentire i veri miglioramenti..... ci vogliono anni e costanza. Non ti preoccupare, poi quando arriverai a fare certe cose ripenserai agli inizi e ti sentirai un GRANDE, proprio perchè la fatica è tanta e di conseguenza anche le soddisfazioni. Continua così insisti, con la determinazione sei già a metà dell'opera.

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo