RAGA ALBATROS domani non puo
kiede se si puo andare domenica mattina
e' problematica per voi??
Io no problem ma Luca mi sà si
per me si puo fare sia sabato sia domenica....nel senso che posso uscire il sabato e poi anche la domenica....mi spiace solo che sono colo scassone.....RAGA ALBATROS domani non puo
per me si puo fare sia sabato sia domenica....nel senso che posso uscire il sabato e poi anche la domenica....mi spiace solo che sono colo scassone.....
ok niente rimaniamo a sabato, glielo dico
LUCA ED ENRICO CI VEDIAMO AL COMUNE ALLE 13.30!!!
APO NOI CI BEKKIAMO PER LE 2 A S.COLOMBANO!!! :)
ho capito bene?? :)
Dario mi raccomando ALLO STADIO DI SAN COLOMBANOo-ook niente rimaniamo a sabato, glielo dico
LUCA ED ENRICO CI VEDIAMO AL COMUNE ALLE 13.30!!!
APO NOI CI BEKKIAMO PER LE 2 A S.COLOMBANO!!! :)
ho capito bene?? :)
Poi possiamo rifarlo domenica
ok gli scrivo allora un esseeemmmeeesse
Non fare cosi. la prossima volta ci organizziamo facendo finta di trovarci per caso così la sfiga non ci vedrà. Dario Apo com'è andata?
Minkia signor tenente...siete dei marziani...e io sto ancora su mercurio.....ma che c'avete sulle gambe???....Non fare cosi. la prossima volta ci organizziamo facendo finta di trovarci per caso così la sfiga non ci vedrà. Dario Apo com'è andata?
Enrico so che strada facendo avete steso orrizzontale un Biker......eravate voi?Gran bel giro con passaggi nuovi di 35 km. Ad un certo punto ho incontrato degli amici di Alba. Posterò la traccia. Mi sà che se mettiamo assieme tutte le tracce a SCL si può fare una GF coi fiocchi con il 90% di sterrato.
Ciauzzzzzzzzzzzzz
PS. Bove non te la prendere non c'erano 30° ma è stata una figata lo stesso ed il ritmo è stato elevato
Minkia signor tenente...siete dei marziani...e io sto ancora su mercurio.....ma che c'avete sulle gambe???....
Dunque alla prima discesa Dario ha forato tutte e due le ruote ed io ho forato la ruota davanti...quindi dopo neanche un Km mesto rientro a piedi attraverso le vigne.....questo week doveva andare così?
Luca mal comne mezzo gaudio.......ragazzi prima di riuscire a starbvi detro ne ha da passara di terreno sotto le mie ruote...ciumbia....
Enrico so che strada facendo avete steso orrizzontale un Biker......eravate voi?
azz...l aprima salita di riscaldamento???....mi sa che per arrivare al vostro livello devo fare la circonferenza terrestre.....vabbe io ci provo.....anche perche ci separano ani e ani e ani e ani (per dirla alla Boldi) di allenamento....Quando siamo in gruppo scatta l'effetto competizione e si viaggia. Tieni conto che era la prima salita di riscaldamento il bello è venuto dopo. Allenati e vedrai che arriverai anche tu. Tieni conto che anche noi ci alleniamo per migliorare e allora pedala di più
yukyk: ma hai seguito la traccia che ti avevo postato???