Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
anche di sabato sei messo cosi male o hai più disponibilità???

il linea generale il sabato pomeriggio di solito sono disponibile, però per Bobbio mi pare dura. Tieni conto che finisco di lavorare alle 12.30, metti che partiamo a razzo alle 13.00 e siamo a Bobbio alle 14.30. Per fare quel giro ci vorranno almeno 3 ore ( salvo incovenienti ) vuol dire che si fanno 17.30/18.00 e vuol dire che c'è già quasi buio. Non credo sia il massimo tra i boschi piacentini ( che non conosciamo ) al buio.

Quindi se riusciamo ad organizzarci a me rimane il 28/10 ( fine novembre credo sia più difficile sia per il clima che per le presumibili condizioni del terreno )
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il linea generale il sabato pomeriggio di solito sono disponibile, però per Bobbio mi pare dura. Tieni conto che finisco di lavorare alle 12.30, metti che partiamo a razzo alle 13.00 e siamo a Bobbio alle 14.30. Per fare quel giro ci vorranno almeno 3 ore ( salvo incovenienti ) vuol dire che si fanno 17.30/18.00 e vuol dire che c'è già quasi buio. Non credo sia il massimo tra i boschi piacentini ( che non conosciamo ) al buio.

Quindi se riusciamo ad organizzarci a me rimane il 28/10 ( fine novembre credo sia più difficile sia per il clima che per le presumibili condizioni del terreno )
Porca puzzola....è che sono senza bici per il 28.....e con lo scassone non ci penso neanche.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Questo week end che famo?
Fondo fondo fondo.

Daryl sta organizzando per Stradella sabato pomeriggio ( non ho capito se off/road o bitume ) non so nemmeno l'ora e il posto, insomma non so una beata mazza.....

Per domenica 21 invece io NON C'E'.

non mi avete detto come è andato il giro sul Ticino???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Daryl sta organizzando per Stradella sabato pomeriggio ( non ho capito se off/road o bitume ) non so nemmeno l'ora e il posto, insomma non so una beata mazza.....

Per domenica 21 invece io NON C'E'.

non mi avete detto come è andato il giro sul Ticino???

Io no Ticino, si Comacchio a mangiare le anguille. Adesso sguio tutto. So comunque da Guido che hanno fatto il giro in 2,30. Immagino il giro corto. A proposito hai il numero di Guido che ho perso l'agenda? Ma Dario è ancora in giro da sabato in bici?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Rifacciamo salire il post nella HIT 10

allora ragazzi...
SABATO POMERIGGIO... SE SIETE D'accordo...famo ancora il giro a STRADELLA SU STERRATO???
ke ne dite???
luca ci sara ancora il moltone???
non piove da parekkio presumo di no!!

CI SIETE??
apo non fare il pigro, scassone o no c'e' sempre da pedalare!
a ke ora ci troviamo?? ( io ho 3 posti bici, luca posso passare a prenderti, enrico idem..se volete e se mi date 40€ a testa!) ( skerzo!!)
dai fatemi sapere
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
allora ragazzi...
SABATO POMERIGGIO... SE SIETE D'accordo...famo ancora il giro a STRADELLA SU STERRATO???
ke ne dite???
luca ci sara ancora il moltone???
non piove da parekkio presumo di no!!

CI SIETE??
apo non fare il pigro, scassone o no c'e' sempre da pedalare!
a ke ora ci troviamo?? ( io ho 3 posti bici, luca posso passare a prenderti, enrico idem..se volete e se mi date 40€ a testa!) ( skerzo!!)
dai fatemi sapere
Verrei pure con lo scassone se si fa sterrato...pero ho il problema che alle 18.00 devo essera alla piscina di sant'angelo per il corso di nuoto delle figlie......a che ora si partirebbe e quanto sara lungo in tempo e km il giro?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
allora ragazzi...
SABATO POMERIGGIO... SE SIETE D'accordo...famo ancora il giro a STRADELLA SU STERRATO???
ke ne dite???
luca ci sara ancora il moltone???
non piove da parekkio presumo di no!!

CI SIETE??
apo non fare il pigro, scassone o no c'e' sempre da pedalare!
a ke ora ci troviamo?? ( io ho 3 posti bici, luca posso passare a prenderti, enrico idem..se volete e se mi date 40€ a testa!) ( skerzo!!)
dai fatemi sapere

Fammi un riassunto: a che ora si partirebbe?
il giro dell' altra volta era circa 30 km , nel post precedente dicevi girone da 60/80 km, ma dove andiamo ?
Come Apo anche io preferirei non fare tardissimo. max 17.30 a casa .... ia famo???

Proponevo a Yukyk e giro anche a voi: Perchè non proviamo il famigerato doppio giro a SCL = 55/60 km = 1800/2000 mt di disliv. ??? Così Apo se vuole, si fa il primo giro con noi ( e lo facciamo impazzire ) e poi impazziamo noi a fare il secondo. Che dici è fattibile o avevi già accordi con altri loschi individui??? pensavo così perchè se alle 14.00 diamo il primo colpo di pedale alle 17.00 dovremmo aver finito ( in tutti i sensi ). Bo era un'idea, come dicevi l'ultima volta, diciamo sempre di fare il DOPPIO e poi non lo facciamo mai... FACCIAMOCI DI MALE !!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Fammi un riassunto: a che ora si partirebbe?
il giro dell' altra volta era circa 30 km , nel post precedente dicevi girone da 60/80 km, ma dove andiamo ?
Come Apo anche io preferirei non fare tardissimo. max 17.30 a casa .... ia famo???

Proponevo a Yukyk e giro anche a voi: Perchè non proviamo il famigerato doppio giro a SCL = 55/60 km = 1800/2000 mt di disliv. ??? Così Apo se vuole, si fa il primo giro con noi ( e lo facciamo impazzire ) e poi impazziamo noi a fare il secondo. Che dici è fattibile o avevi già accordi con altri loschi individui??? pensavo così perchè se alle 14.00 diamo il primo colpo di pedale alle 17.00 dovremmo aver finito ( in tutti i sensi ). Bo era un'idea, come dicevi l'ultima volta, diciamo sempre di fare il DOPPIO e poi non lo facciamo mai... FACCIAMOCI DI MALE !!!!
me piaseee.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
e poi ci sono diverse possibilità in base alle condizioni meteo e sopratutto fisiche

1giro = 30km ( 1h40 / 1h50 )
1giro e 1/2= 51 km ( 3 h )
2giro = 60km ( 3h30 )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok allora a che ora ci sivede davanti allo stadio di SAN COLOMBANO....ripeto.... STADIO DI SAN COLOMBANO VICINO L'EDICOLA DA PELO:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

ok alle 14.00 dobbiamo essere in sella, quindi diciamo 13.50 ???

Noi cosa facciamo? alle 13.20 davanti al comune di Tavazzano? Io purtroppo ho dovuto togliere il porta bici ( mi è ceduto un po e mi ha rovinato il portellone ) posso buttare la bici in macchina e venire a Tavazzano, o andare là diretto, ditemi come preferite fare.


ALBA - JL mancate solo voi, dai dai dai
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ok alle 14.00 dobbiamo essere in sella, quindi diciamo 13.50 ???

Noi cosa facciamo? alle 13.20 davanti al comune di Tavazzano? Io purtroppo ho dovuto togliere il porta bici ( mi è ceduto un po e mi ha rovinato il portellone ) posso buttare la bici in macchina e venire a Tavazzano, o andare là diretto, ditemi come preferite fare.


ALBA - JL mancate solo voi, dai dai dai

vieni a tavazzano
per ke ora ci sei??
alba gli ho mandato un msg ma non mi risponde!
enrico c'e'???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Alle 13,30 ci sono anch'io a Tavazzano. La bici posso caricarla anch'io tanto ho il furgone ma con solo due posti.
Visto che ora di domani mancano tante ore ed ho molte cose in sospeso se ci sono novità vi aggiorno
bye bye

RAGA ALBATROS domani non puo
kiede se si puo andare domenica mattina
e' problematica per voi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo