Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A parte che ieri sera avevo quasi 38 di febbre e che oggi zoppico (la mia contrattura non ha gradito la salita al Farno :nunsacci: )... direi che SI, mi sono divertito, sia per l'escursione sia per la compagnia!

A proposito: NON HO DATO A NESSUNO I SOLDI per il tagliere di affettati!!! Quando siamo arrivati alla macchina non mi sono ricordato! A chi li devo?

a nessuno
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Beh come prima uscita "seria" sono stracontento del posto e della compagnia..gran bel giro e panorami mozzafiato..grazie a tutti dei consigli e della pazienza!

Sei andato alla grande!! come tutti del resto!! tranne quello col campanello e la polvere di pollon...da uccidere quello li!!:smile::smile::smile:

La prossima volta si potrebbe andare alla croce,che dite??:nunsacci:

Nel caso non aveste programmi per venerdi,Vi ricordo che a Zelo b.p si correrà in notturna al campo sportivo;io e Brus ci saremo di sicuro per darci battaglia e vedere di fare meglio della notturna di Tavazzano!
 

ultu

Biker popularis
Sei andato alla grande!! come tutti del resto!! tranne quello col campanello e la polvere di pollon...da uccidere quello li!!:smile::smile::smile:

La prossima volta si potrebbe andare alla croce,che dite??:nunsacci:

Nel caso non aveste programmi per venerdi,Vi ricordo che a Zelo b.p si correrà in notturna al campo sportivo;io e Brus ci saremo di sicuro per darci battaglia e vedere di fare meglio della notturna di Tavazzano!

Ecco!mi terrai sveglio tutta notte venerdì con quel campanello!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Anche per me è stata la prima uscita con destinazione un luogo "dove osano le aquile" e devo dire che è stata dura, non pensavo di riuscire ad arrivare su... e quella salita, che era sempre l'ultima:rosik:, sembrava non finire mai...

Posti e paesaggi meravigliosi, bella compagnia...

Grazie a tutti per avermi aspettato
 

coolmanu

Biker poeticus
Sei andato alla grande!! come tutti del resto!! tranne quello col campanello e la polvere di pollon...da uccidere quello li!!:smile::smile::smile:

La prossima volta si potrebbe andare alla croce,che dite??:nunsacci:

Nel caso non aveste programmi per venerdi,Vi ricordo che a Zelo b.p si correrà in notturna al campo sportivo;io e Brus ci saremo di sicuro per darci battaglia e vedere di fare meglio della notturna di Tavazzano!

Ecco!mi terrai sveglio tutta notte venerdì con quel campanello!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ecco caricate le mie foto...ne anticipo alcune

index.php


index.php


index.php



qui tutte le mie foto
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao raga un O.T.
A qualcuno interessano 3 biglietti per il concerto di Vasco di domani?
Anello blu.
Per vicende personali non li posso utilizzare.
 

coolmanu

Biker poeticus

Purtroppo questa foto ha un grosso elemento di disturbo (quando la guardi l'occhio anzichè soffermarsi sui soggetti e il loro sforzo corre verso la costruzione, le sue scritte e la porta bucherellata da fucilate) che è la costruzione che si vede alle spalle, ci potresti lavorare su in due modi:
- cercando di sfuocare lo sfondo, in modo da annullare un po' l'elemento di disturbo e mettere in risalto i soggetti della foto...
- clonando la parte di sx in modo da cancellare il fabbricato...

Prima di stamparla io provo a lavorarci su con il PP e vediamo cosa riesco a tirar fuori...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Purtroppo questa foto ha un grosso elemento di disturbo (quando la guardi l'occhio anzichè soffermarsi sui soggetti e il loro sforzo corre verso la costruzione, le sue scritte e la porta bucherellata da fucilate) che è la costruzione che si vede alle spalle, ci potresti lavorare su in due modi:
- cercando di sfuocare lo sfondo, in modo da annullare un po' l'elemento di disturbo e mettere in risalto i soggetti della foto...
- clonando la parte di sx in modo da cancellare il fabbricato...

Prima di stamparla io provo a lavorarci su con il PP e vediamo cosa riesco a tirar fuori...
magari con una sfocatura radiale tipo effetto warp(startrek)....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Purtroppo questa foto ha un grosso elemento di disturbo (quando la guardi l'occhio anzichè soffermarsi sui soggetti e il loro sforzo corre verso la costruzione, le sue scritte e la porta bucherellata da fucilate) che è la costruzione che si vede alle spalle, ci potresti lavorare su in due modi:
- cercando di sfuocare lo sfondo, in modo da annullare un po' l'elemento di disturbo e mettere in risalto i soggetti della foto...
- clonando la parte di sx in modo da cancellare il fabbricato...

Prima di stamparla io provo a lavorarci su con il PP e vediamo cosa riesco a tirar fuori...
così va bene?
 

Allegati

  • salita.jpg
    salita.jpg
    46,7 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo