Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultu

Biker popularis
Ciao ragazzi
Per l'uscita al monte farno devo portare qualcosa di particolare?(1a uscita così lunga per me)
Per ora h
Per ora ho messo nello zaino con sacca idrica da 2L:
antivento/antipioggia
2 camere d'aria + levagomme + pezze
Bomboletta gonfia e ripara + pompetta
Smagliacatena
Kit first aid
2 enervit
Panozzi
Che altro?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi
Per l'uscita al monte farno devo portare qualcosa di particolare?(1a uscita così lunga per me)
Per ora h
Per ora ho messo nello zaino con sacca idrica da 2L:
antivento/antipioggia
2 camere d'aria + levagomme + pezze
Bomboletta gonfia e ripara + pompetta
Smagliacatena
Kit first aid
2 enervit
Panozzi
Che altro?
direi che è ok

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi capatina a scl, un silenzio una pace a parte le sarache per le rase, oh non c'era anima viva do sono tutti? ieri stessa ora correvo sul lungomare tra finale lig. e varigotti, un bel w-end.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
uno dei panorami di ieri
foto di Daniele...
index.php

qui tutte le foto (davvero belle) di Daniele http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?action=media;sa=album;in=30

LM73

Biker serius

LM73

Biker serius
spero ti sia ripreso dal malanno....e spero ti sia piaciuto il giro

A parte che ieri sera avevo quasi 38 di febbre e che oggi zoppico (la mia contrattura non ha gradito la salita al Farno :nunsacci: )... direi che SI, mi sono divertito, sia per l'escursione sia per la compagnia!

A proposito: NON HO DATO A NESSUNO I SOLDI per il tagliere di affettati!!! Quando siamo arrivati alla macchina non mi sono ricordato! A chi li devo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo