Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ricordo agli agonisti e non, visto che c'è anche la categoria CICLOTURISTI tesserati che venerdì 17 giugno (il Prossimo) in quel di Tavazzano ci sarà la prima notturna in MTB della stagione lodigiana, ritrovo dalle ore 19 presso il campo sportivo. Vi aspetto numerosi

Bella storia!! ci sarò di sicuro! ma gli junior partono per ultimi con i cadetti,verso le 21???

Dai gente,venite a sostenere gli agonisti del forum!!!
 

Miur

Biker serius
Ciao io e coolmanu eravamo a sanco ieri e c'era tanto fango che sembrava di stare in un porcile!se domani non piove dovrebbe essere un pò più pedalabile l'offroad..altrimenti buttati sull'asfalto che per fare gamba e fiato va sempre bene!
Ciao

Grazie per la dritta: ci penserò stanotte...

Ma per chi non conosce la zona, dove ci si butta su asfalto: non amo pedalare su strade trafficate, con auto che ti fanno il pelo. Sicuramente ci saranno delle strade secondarie da bici, ma io conosco quelle nella mia zona (piatte!).

Mal che vado si ripiega sul solito Canale Vacchelli: Crema-Tombe Morte-Soresina e ritorno.. Dù palle!!!! Ormai ho scavato il solco a furia di passarci...
 

coolmanu

Biker poeticus
Grazie per la dritta: ci penserò stanotte...

Ma per chi non conosce la zona, dove ci si butta su asfalto: non amo pedalare su strade trafficate, con auto che ti fanno il pelo. Sicuramente ci saranno delle strade secondarie da bici, ma io conosco quelle nella mia zona (piatte!).

Mal che vado si ripiega sul solito Canale Vacchelli: Crema-Tombe Morte-Soresina e ritorno.. Dù palle!!!! Ormai ho scavato il solco a furia di passarci...

Credo che Diego (ultu) intendesse l'asfalto delle colline di sanco, in ogni caso alcune salite/discese sterrate sono poco infangate altre quasi impraticabili...
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Ragazzi della MTB, vi allego il volantino della gara in notturna del TAVA BIKE :
così potrete pubblicizzare questo evento e sopprattutto partecipare per il vostro e nostro divertimento

ciao :i-want-t:
 

Allegati

  • volantino[1].jpg
    volantino[1].jpg
    63,4 KB · Visite: 17

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi questo era lo spettacolo alla 24 ore di idro...è una panoramica fatta con tre foto fatte con il garmin

index.php


http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php?action=media;sa=media;in=652
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per ora non dico chi...ma altri amici del forum noti si aggiungono per domenica a Monte farno..se va tutto ok siamo oltre 10....vi aggiorno
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per fortuna che oggi il mio socio mi ha confermato la sua presenza altrimenti ero l'unico a spingere la bici.... :hahaha:
tranquillo ci sono alcuni tratti che sebbene cementati pochi riuscirebbero e pedalare qulacosa tipo 35% di pendenza eheheheh...ma li torviamo verso la fine della salita quando ormai abbiamo sputato l'anima:smile::smile::smile::smile::smile::smile:....ta vendendo fuori un pbel gruppetto numeroso
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Grande Lalo! io la faccio, ci vediamo li!!!:i-want-t::i-want-t:
MA GRANDISSIMO!!!! spero di tenere il tuo passo..almeno gareggio con qualcuno!!Anche domenica sono arrivato solo al traguardo;partito dal fondo della griglia non ho trovato nesuno col mio passo..:cry:

Lotta....come faccimo a farci riconoscere? ci presentiamo con la birra al posto della borraccia?? :smile: Noi del forum avremo lo sconto sull'iscrizione vero??
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Io sarò lì alle iscrizioni sono quello alto bello, biondo con gli occhi azzurri e con una figa stratosferica al fianco, quindi vi presentate e......pagate come tutti gli altri, poi la birra la si beve naturalmente e paga chi arriva ultimo.....scherzi a parte alle iscrizioni c'è mia moglie e io sarò li in giro chiedete di me che almeno ci si conosce di persona anche se con alcuni già ci conosciamo.
ciao vi aspetto
P.S.: il percorso sara tra i 1000 e i 1500 mt, domani lo tracciamo e vedremo cosa ne verrà fuori, la gara dura 45 minuti + 1 giro, i giudici calcolano il tempo che ci si impiega per un giro e fanno le moltipliche (con la calcolatrice) e poi espongono il cartello dei giri che mancano alla fine.:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo