Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pulaster

Biker serius
tra giugno e luglio si va qui.....
current.jpg

http://parafulmine.altervista.org/

Ritrovo a Bergamo??si parcheggia la macchina e si comincia a salire, vero??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ritrovo a Bergamo??si parcheggia la macchina e si comincia a salire, vero??

ritrovo ad albino...circa 15 km di falso piano con un dislivello di 300 mt poi si sale di 1200 mt in 8 km...purtroppo la salita è quasi tutta asfalto fino al campo di parapendio del monte farno, (per fortuna dico io perche ci ho messo 4 ore e mzzo l'anno scorso) sappiate che il giro era di 55km 1700 di dislivello e 9 ore impiegate (allora fatto con la neve.....) ma quando si è sopra è un spettacolo.....e la discesa è luunga
 

coolmanu

Biker poeticus
ritrovo ad albino...circa 15 km di falso piano con un dislivello di 300 mt poi si sale di 1200 mt in 8 km...purtroppo la salita è quasi tutta asfalto fino al campo di parapendio del monte farno, (per fortuna dico io perche ci ho messo 4 ore e mzzo l'anno scorso) sappiate che il giro era di 55km 1700 di dislivello e 9 ore impiegate (allora fatto con la neve.....) ma quando si è sopra è un spettacolo.....e la discesa è luunga

Detta così mi stai stuzzicando l'appetito... :sbavon::sbavon:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Arturo, visto che ti sei perso! La prossima volta accetta la mia proposta...
Per la 24h di Finale, provo a indovinare: la questione corrente per i Kulamula?
Fammi sapere come posso aiutarti.
ciao:spetteguless:
voleo sapere se hanno un'area destinata dove posso piazzarmi con la tenda perchè penso di arrivare il venerdi sera, la corrente per me non è un problema solo per capire dove sono posizionati visto che arrivo per la prima volta, e chi posso chiamare quando sono sul posto per avere indicazioni, ti ho mandato un sms sul cell nel tuo profilo ma non so se lo hai letto.....
 

ultu

Biker popularis
Ciao a tutti lodigiani!!
Mi presento:
Mi chiamo Diego e mi sono da poco trasferito a zelo e ancor da meno mi sono tuffato a capofitto in questo splendido sport.
Vedo con piacere che l'accoglienza dei "veterani" è molto grande e quindi mi propongo per uscite/allenamenti in zona e non.
:i-want-t:
A presto sui pedali!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao a tutti lodigiani!!
Mi presento:
Mi chiamo Diego e mi sono da poco trasferito a zelo e ancor da meno mi sono tuffato a capofitto in questo splendido sport.
Vedo con piacere che l'accoglienza dei "veterani" è molto grande e quindi mi propongo per uscite/allenamenti in zona e non.
:i-want-t:
A presto sui pedali!!
Benvenuto Diego; segui il gruppo dei lodigiani (e non solo) che e' sempre piu' numeroso.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao a tutti lodigiani!!
Mi presento:
Mi chiamo Diego e mi sono da poco trasferito a zelo e ancor da meno mi sono tuffato a capofitto in questo splendido sport.
Vedo con piacere che l'accoglienza dei "veterani" è molto grande e quindi mi propongo per uscite/allenamenti in zona e non.
:i-want-t:
A presto sui pedali!!

BENVENUTO!!! o-o io sono di Paullo,e di solito esco la sera dopo le 18 e faccio dai 30ai 40km,dipende da come mi gira;e adesso che anche alla sera la temperatura è gradevole farò il giro lungo di 60km e starò fuori fino alle 20e30.Questo almeno una volta a settimana :taxi-dri:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao a tutti lodigiani!!
Mi presento:
Mi chiamo Diego e mi sono da poco trasferito a zelo e ancor da meno mi sono tuffato a capofitto in questo splendido sport.
Vedo con piacere che l'accoglienza dei "veterani" è molto grande e quindi mi propongo per uscite/allenamenti in zona e non.
:i-want-t:
A presto sui pedali!!

Ciao Diego e benvenuto in questa comunity di lodigiani ma non solo... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo