Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voleo sapere se hanno un'area destinata dove posso piazzarmi con la tenda perchè penso di arrivare il venerdi sera, la corrente per me non è un problema solo per capire dove sono posizionati visto che arrivo per la prima volta, e chi posso chiamare quando sono sul posto per avere indicazioni, ti ho mandato un sms sul cell nel tuo profilo ma non so se lo hai letto.....

Ho visto l'sms ma non l'mp, comunque i Kulamula essendo organizzatori di una 24h hanno diritto a un'area nei pressi della zona cambio, per cui dovresti metterti daccordo con loro per farti tenere uno spazio per la tua tenda. Considera che rispetto a Cremona gli spazi sono decisamente più limitati, per cui ti consiglio di cercare di stare insieme ai Kulamula.
Arriverò anche io il venerdi, quando arrivi puoi chiamarmi che in ogni caso una sistemazione si trova. o-o
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Ciao a tutti lodigiani!!
Mi presento:
Mi chiamo Diego e mi sono da poco trasferito a zelo e ancor da meno mi sono tuffato a capofitto in questo splendido sport.
Vedo con piacere che l'accoglienza dei "veterani" è molto grande e quindi mi propongo per uscite/allenamenti in zona e non.
:i-want-t:
A presto sui pedali!!

ciao diego, mi chiamo daniele e sono anche io di zelo ..solitamente esco la domenica mattina insieme a questo gruppo di pazzi.....benvenuto innanzi tutto e ci sentiamo per qualche giro insieme......
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
belle foto e bellissima compagnia.............a parte quello con la maglia dell'adidas bianca con delle strisce rosse e nere............

Dani, sono d'accordo con te...ma anche quello con la maglia verde con scritto Zafira non va bene.Sembrano tutti e due più grassi... più brutti... più vecchi...:nunsacci:dovrebbero cambiare maglie.
Ciao , spero a presto.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ho visto l'sms ma non l'mp, comunque i Kulamula essendo organizzatori di una 24h hanno diritto a un'area nei pressi della zona cambio, per cui dovresti metterti daccordo con loro per farti tenere uno spazio per la tua tenda. Considera che rispetto a Cremona gli spazi sono decisamente più limitati, per cui ti consiglio di cercare di stare insieme ai Kulamula.
Arriverò anche io il venerdi, quando arrivi puoi chiamarmi che in ogni caso una sistemazione si trova. o-o

perfetto....se riesco mi piazzo con loro, devo vedere se ci sta la mia tenda....gracias
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
E' propio leggendo quell'articolo che mi è venuta l'idea di proporla! A parte il fatto che bisogna chiedere al Parco Adda sud se noi,aderendo a questa iniziativa,possiamo metter mano al sentiero liberamente o ci vuole pure un loro permesso 2:c'è chi ha solo il sabato o la domenica per uscire in mtb se non per le gare,e logicamente(credo io),non "sprecherà" questo tempo nel fare un lavoro che per certi versi dovrebbe essere fatto da chi gestisce il parco.Però è anche vero che noi "abbiamo solo il tratto spino-lodi a portata di mano la sera dopo il lavoro,e se vogliamo farlo tutto l'anno,dobbiamo fare qualcosa in qualche modo,o sbaglio? 3:credo sia giusto coinvolgere tutte le società e bikers del lodigiano,e andare in sede del Parco Adda con dei numeri in mano,e far vedere che siamo davvero interessati all'iniziativa!! 4:questo lavoro andrebbe fatto all'inizio della primavera,farlo adesso significa farsi un bel mazzo!! Bo...sono perpleso sul numero di bikers disponibili.....ad esempio,quanti di noi sarebbero disponibili?(29 maggio a parte),farlo per conto nostro intendo..

Passato ieri mattina..; ostrega..è bello pieno di erbacce; io il mio piccolo l'ho fatto: tagliato, spezzato i rami che venivano sul casco mentre si pedalava...:artista:
certo che si vedono di quelle scene nel parco (dopo il ponte di lodi risalendo dalla cava in sù); cumuli di spazzatura e vetri, nutrie e topastri da far rabbrividire...
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi grande volo da gabbiano "pirlato" nel cambio pista adrè ada subito dopo la stanga, messo ruote su erba bagnata e in men di un amen biga de là e culo di qua, niente di grave in confronto al povero Wouter, però me sò saccagnato un pò, il casco ha fatto il suo bel lavoro.
Per il sentiero oggi veramene le rase si stanno unendo, per la pulizia io ci sarei anche, però serve l'attrezzatura un paio de decespugliatori e un tosasiepe rigorosamente a scoppio più numero x coppia di braccia buone, magari alla fine "fem rustì quater salamele e du custine adrè ada"
 

coolmanu

Biker poeticus
Oggi grande volo da gabbiano "pirlato" nel cambio pista adrè ada subito dopo la stanga, messo ruote su erba bagnata e in men di un amen biga de là e culo di qua, niente di grave in confronto al povero Wouter, però me sò saccagnato un pò, il casco ha fatto il suo bel lavoro.
Per il sentiero oggi veramene le rase si stanno unendo, per la pulizia io ci sarei anche, però serve l'attrezzatura un paio de decespugliatori e un tosasiepe rigorosamente a scoppio più numero x coppia di braccia buone, magari alla fine "fem rustì quater salamele e du custine adrè ada"


Urca!!! per fortuna che te la sei cavato solo con qualche livido...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Oggi grande volo da gabbiano "pirlato" nel cambio pista adrè ada subito dopo la stanga, messo ruote su erba bagnata e in men di un amen biga de là e culo di qua, niente di grave in confronto al povero Wouter, però me sò saccagnato un pò, il casco ha fatto il suo bel lavoro.
Per il sentiero oggi veramene le rase si stanno unendo, per la pulizia io ci sarei anche, però serve l'attrezzatura un paio de decespugliatori e un tosasiepe rigorosamente a scoppio più numero x coppia di braccia buone, magari alla fine "fem rustì quater salamele e du custine adrè ada"

OSTI!! Ma quale stanga? BRAVO CHE METTI SEMPRE IL CASCO,NON TUTTI LO FANNO!!!

Topi e nutrie mi preoccupano meno,è la sporcizia che mi fa girare le balle,quella che hai visto a spino è li da pasqua!! se non ho contato male,in 4 ci siamo,riguardo l'atrezzatura...bisogna trovarla.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
OSTI!! Ma quale stanga? BRAVO CHE METTI SEMPRE IL CASCO,NON TUTTI LO FANNO!!!

Topi e nutrie mi preoccupano meno,è la sporcizia che mi fa girare le balle,quella che hai visto a spino è li da pasqua!! se non ho contato male,in 4 ci siamo,riguardo l'atrezzatura...bisogna trovarla.

scrivete qua chi potrebbe venire a disboscare ........

bassa6 (daniele)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo