Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
daniele sei pronto per domattina...preaparati parche ci aspettano 700 mt di dislivello in soli 8 km:omertà:......daio che la sezione dopaggio l'hai approvigionata bene domani la completiamo cosi siamo a posto.....ho aggiunta una variante nel caso ci avanzasse tempo ma lo decidiamo sul posto dopo passato bobbio....a domattina eheheheh
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
peccato non aver potuto esserci,cmq ci ho fatto un giro dalle 17.00 in poi.
c'erano ancora fresche le vostre impronte e le nuvolette residue
del polverone che avete buttato in piedi...:rosik:
Vero! finalmente abbiamo alzato la polvere,e visto che le ultime uscite in vostra compagnia avevano come tema il fango, ieri non sembrava vero di poter scorrere cosi bene fra vigneti e strade bianche
A casa ho portato 52 km di divertimento grazie a tutti tranne LALO che mi ha tormentato tutta la mattina! .......sto scherzando ovviamente,anzi ti aspetto sui campi di gara, cosi ti ridò tutto. he he he!
 

19066175

Biker novus
Ciao a tutti,
Sto iniziando a fare qualche uscita con i miei ragazzi 6 e 10 anni.
Sto cercando percorsi vicino a casa (lodi) non troppo impegnativi ma divertenti, altrimenti si annoiano....
Ieri ho fatto da lodi a Zelo costeggiando l'adda , E' piaciuto molto, ma molti tratti erano pericolosi, (sentiero sul ciglio del fiume .. se i ragazzi sbagliavano, andavano direttamente in acqua fonda e con corrente).
La collina di S. colombano è discreta.
Altre zone (anche senza tracce gps) nelle quali recarsi non troppo impegnative, ma neppure puri sterrati dritti e pianeggianti.. insomma sarete più bravi voi a capire che io a spiegarmi...
:i-want-t:Grazie
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
daniele sei pronto per domattina...preaparati parche ci aspettano 700 mt di dislivello in soli 8 km:omertà:......daio che la sezione dopaggio l'hai approvigionata bene domani la completiamo cosi siamo a posto.....ho aggiunta una variante nel caso ci avanzasse tempo ma lo decidiamo sul posto dopo passato bobbio....a domattina eheheheh


Voglio appena possibile un resoconto dell'uscita di oggi dei Due dell'Apocalisse (Apo e Bassa). Grazie :celopiùg:
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Vero! finalmente abbiamo alzato la polvere,e visto che le ultime uscite in vostra compagnia avevano come tema il fango, ieri non sembrava vero di poter scorrere cosi bene fra vigneti e strade bianche
A casa ho portato 52 km di divertimento grazie a tutti tranne LALO che mi ha tormentato tutta la mattina! .......sto scherzando ovviamente,anzi ti aspetto sui campi di gara, cosi ti ridò tutto. he he he!

Secondo me avete le bici truccate, uno (Laolomtb) si fa in simpatia "quelle salitine spaccagambe":smile: l'altro (Issia) si porta a casa 52 Km di divertimento :smile: . Finalmente è tornato il Cannibale! Non tanto perchè ci mancava come biker, ma per l'animazione del gruppo ( al tas no un minut !):smile::smile::smile:
A parte tutto, 4 ore in bici con una bella compagnia a dir pirlate cosa si vuole di più.
Un saluto a Laura e Max.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Secondo me avete le bici truccate, uno (Laolomtb) si fa in simpatia "quelle salitine spaccagambe":smile: l'altro (Issia) si porta a casa 52 Km di divertimento :smile: . Finalmente è tornato il Cannibale! Non tanto perchè ci mancava come biker, ma per l'animazione del gruppo ( al tas no un minut !):smile::smile::smile:
A parte tutto, 4 ore in bici con una bella compagnia a dir pirlate cosa si vuole di più.
Un saluto a Laura e Max.

Ciao Roby e buongiorno a todos!!!!
Veramente veramente bella la giornata di ieri!!!!

Mi porto in dote l'aver imparato il senso del termine "scarliga" direttamente dal Cannibale e l'insegnamento di Angelo: "sulla sabbia non si pedala, si pensa!"
Citazione per Lalo: figlio mio che gambe hai???????
Io provavo a starti dietro ma...dove io spingevo un umile 32*34 tu tiravi tranquillo il tuo bel 32*14/12...
Complimenti!

Citazione della giornata per il Ranf e la sua scalata alla rampa delle vigne!

PS: ROby ci pensi tu a organizzare per tra due Domeniche?
PS: saluti anche da Laura!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
oggi bel giro in compagnia del big arthur..........ragazzi che posti e per la prima volta mi sono divertito più in salita che in discesa........
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti,
Sto iniziando a fare qualche uscita con i miei ragazzi 6 e 10 anni.
Sto cercando percorsi vicino a casa (lodi) non troppo impegnativi ma divertenti, altrimenti si annoiano....
Ieri ho fatto da lodi a Zelo costeggiando l'adda , E' piaciuto molto, ma molti tratti erano pericolosi, (sentiero sul ciglio del fiume .. se i ragazzi sbagliavano, andavano direttamente in acqua fonda e con corrente).
La collina di S. colombano è discreta.
Altre zone (anche senza tracce gps) nelle quali recarsi non troppo impegnative, ma neppure puri sterrati dritti e pianeggianti.. insomma sarete più bravi voi a capire che io a spiegarmi...
:i-want-t:Grazie

Ciao! posso darti solo il benvenuto!!! cmq se vuoi indicazioni sui percorsi chiedi a bassa!! lui non sbaglia mai!! :smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Secondo me avete le bici truccate, uno (Laolomtb) si fa in simpatia "quelle salitine spaccagambe":smile: l'altro (Issia) si porta a casa 52 Km di divertimento :smile: . Finalmente è tornato il Cannibale! Non tanto perchè ci mancava come biker, ma per l'animazione del gruppo ( al tas no un minut !):smile::smile::smile:
A parte tutto, 4 ore in bici con una bella compagnia a dir pirlate cosa si vuole di più.
Un saluto a Laura e Max.
....e tu che sei sparito 5minuti per doparti non lo dici???:smile:
Quando vuoi Issia...:duello:
Fosse stato per Issia quelle salitine me le avrebbe fatte fare al contrario e a rigulon !!!:smile::smile: Non dimentichiamoci il numero del Cannibale in discesa!!!La sua ruota posteriore ha sbandierato non so come e lui è rimasto in piedi per nostra fortuna,visto che gli ero dietro!!
Grazie per i complimeti.....
Laura dove posso vedere le foto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo