...Divertita oggi, Bello!!!!
Si pure io!! simpatico fare quelle salitine spaccagambe quasi a tutta...
...Divertita oggi, Bello!!!!
Giretto di Pasqua partenza da m.230 salita a m.1530.
Per chi vuole dare un'occhiatina
peccato non aver potuto esserci,cmq ci ho fatto un giro dalle 17.00 in poi.Ho parecchia colomba da smaltire ! ci sarò!
linkami i prodotti che ti servono
Vero! finalmente abbiamo alzato la polvere,e visto che le ultime uscite in vostra compagnia avevano come tema il fango, ieri non sembrava vero di poter scorrere cosi bene fra vigneti e strade bianchepeccato non aver potuto esserci,cmq ci ho fatto un giro dalle 17.00 in poi.
c'erano ancora fresche le vostre impronte e le nuvolette residue
del polverone che avete buttato in piedi...
daniele sei pronto per domattina...preaparati parche ci aspettano 700 mt di dislivello in soli 8 km......daio che la sezione dopaggio l'hai approvigionata bene domani la completiamo cosi siamo a posto.....ho aggiunta una variante nel caso ci avanzasse tempo ma lo decidiamo sul posto dopo passato bobbio....a domattina eheheheh
Vero! finalmente abbiamo alzato la polvere,e visto che le ultime uscite in vostra compagnia avevano come tema il fango, ieri non sembrava vero di poter scorrere cosi bene fra vigneti e strade bianche
A casa ho portato 52 km di divertimento grazie a tutti tranne LALO che mi ha tormentato tutta la mattina! .......sto scherzando ovviamente,anzi ti aspetto sui campi di gara, cosi ti ridò tutto. he he he!
Secondo me avete le bici truccate, uno (Laolomtb) si fa in simpatia "quelle salitine spaccagambe" l'altro (Issia) si porta a casa 52 Km di divertimento . Finalmente è tornato il Cannibale! Non tanto perchè ci mancava come biker, ma per l'animazione del gruppo ( al tas no un minut !)
A parte tutto, 4 ore in bici con una bella compagnia a dir pirlate cosa si vuole di più.
Un saluto a Laura e Max.
insolito girare quando tutti sono al lavoro....
Si pure io!! simpatico fare quelle salitine spaccagambe quasi a tutta...
Ciao a tutti,
Sto iniziando a fare qualche uscita con i miei ragazzi 6 e 10 anni.
Sto cercando percorsi vicino a casa (lodi) non troppo impegnativi ma divertenti, altrimenti si annoiano....
Ieri ho fatto da lodi a Zelo costeggiando l'adda , E' piaciuto molto, ma molti tratti erano pericolosi, (sentiero sul ciglio del fiume .. se i ragazzi sbagliavano, andavano direttamente in acqua fonda e con corrente).
La collina di S. colombano è discreta.
Altre zone (anche senza tracce gps) nelle quali recarsi non troppo impegnative, ma neppure puri sterrati dritti e pianeggianti.. insomma sarete più bravi voi a capire che io a spiegarmi...
Grazie
....e tu che sei sparito 5minuti per doparti non lo dici???Secondo me avete le bici truccate, uno (Laolomtb) si fa in simpatia "quelle salitine spaccagambe" l'altro (Issia) si porta a casa 52 Km di divertimento . Finalmente è tornato il Cannibale! Non tanto perchè ci mancava come biker, ma per l'animazione del gruppo ( al tas no un minut !)
A parte tutto, 4 ore in bici con una bella compagnia a dir pirlate cosa si vuole di più.
Un saluto a Laura e Max.
oggi bel giro in compagnia del big arthur..........ragazzi che posti e per la prima volta mi sono divertito più in salita che in discesa........
....quanti capretti hai mangiato a Pasqua per divertirti in salita?? Dai scherzo!!! Bene,almeno la prossima volta tengo la tua ruota!!!
....quanti capretti hai mangiato a Pasqua per divertirti in salita?? Dai scherzo!!! Bene,almeno la prossima volta tengo la tua ruota!!!