Il casco integrale è sempre a portata di mano? Nessun problema....
Il casco integrale è sempre a portata di mano? Nessun problema....
forse io ma non sono sicuro ti faccio sapereOggi alle 15e50 su Rai sport1 Paola Pezzo 2011!!
Domani non pedala nessuno allora??
forse domani a SancoGnan bel video, Apo, come sempre!
Programmi per questo WE? Magari finalmente riesco ad unirmi!
A presto.
L
forse io ma non sono sicuro ti faccio sapere
Oggi alle 15e50 su Rai sport1 Paola Pezzo 2011!!
Domani non pedala nessuno allora??[/QU
Domani mattina 8,30 a Sanco. Io non ci sono, ma il resto della truppa si ritrova in zona stadio. Buon divertimento!
Anticipo che domenica 8 maggio probabilmente andiamo a Pianello, tenentevi liberi!
Ci aggiorniamo in settimana. ciao
Oggi alle 15e50 su Rai sport1 Paola Pezzo 2011!!
Domani non pedala nessuno allora??[/QU
Domani mattina 8,30 a Sanco. Io non ci sono, ma il resto della truppa si ritrova in zona stadio. Buon divertimento!
Anticipo che domenica 8 maggio probabilmente andiamo a Pianello, tenentevi liberi!
Ci aggiorniamo in settimana. ciao
strade bianche facili facili?
forse domani a Sanco
strade bianche facili facili?
Va bene!! Anche perchè dove vorrei andare,in Valsassina,al momento ci sono 5°C!! L'alternativa è macinare chilometri andando verso Trezzo o Brivio. Ti va di andarci? E' tutto piatto però..
Sarà anche tutto piatto ma se lo si fa a 30 di media...
Vero Dani...?
ehehehehe......aspetta che faccio sistemare il mio vespone e poi vediamo chi più veloce....
Io mi sono fatto spedire da mio padre la mia vespa pk 50xl (il motore lo avevo elaborato, ai tempi che furono...) quindi mi sto attrezzando anch'io...
Lele è avvisato...
ciao a tutti, sono nuovo del "mondo" della mtb, consigli su posti dove andare per godersela a pieno?
io sono di lodi vecchio...
il solito terone che trucca i motori....
ciao a tutti, sono nuovo del "mondo" della mtb, consigli su posti dove andare per godersela a pieno?
io sono di lodi vecchio...