Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
la mia intenzione era quella di fare Muzza più Adda....stavo per uscire adesso!! Conterico-trucazzano-rivolta e scenderi verso lodi.san martino in strada.....tu per che ora saresti libero?
uscirei alle 13:30, per essere al ponte di Spino o dalle tue parti alle 14.30 circa. LA parte sopra Spino non la conosco quindi la farei volentieri, sempre che il problema muscolare che mi ha lasciato il calcetto mi permetta di pedalare.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
uscirei alle 13:30, per essere al ponte di Spino o dalle tue parti alle 14.30 circa. LA parte sopra Spino non la conosco quindi la farei volentieri, sempre che il problema muscolare che mi ha lasciato il calcetto mi permetta di pedalare.

io al lavor...spero che il 26 non piova.....la val trebbia cattiva e gobba ci aspetta :smile::smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
uscirei alle 13:30, per essere al ponte di Spino o dalle tue parti alle 14.30 circa. LA parte sopra Spino non la conosco quindi la farei volentieri, sempre che il problema muscolare che mi ha lasciato il calcetto mi permetta di pedalare.

va bene dai,ti aspetto verso le 14e30 alla cascata di spino,al massimo facciamo un giretto blando al massimo! tu risali l'adda o cosa?ci si può beccare anche a Lodi per me...la lascio mando il mio num!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Arturo, grande e complimenti per la 24h.
Per chi vuole smaltire la colomba lunedì 25 ore 8,30 Sanco!
Ps: Vediamo di trovare una data per Pianello/Monte Aldone su strade bianche e ..............

Buona Pasqua a tutti.

Io penso propio di esserci,dipende dal meteo.....AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
va bene dai,ti aspetto verso le 14e30 alla cascata di spino,al massimo facciamo un giretto blando al massimo! tu risali l'adda o cosa?ci si può beccare anche a Lodi per me...la lascio mando il mio num!!
Ok, num segnato, il mio e' nel profilo. Si', risalgo l'adda sponda destra quella lodigiana. A dopo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
finalmente mi sono arrivate le foto della 24h di cremona che trovate sul sito...un anticipo

ib_p016_0_1.jpg
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Arturo, grande e complimenti per la 24h.
Per chi vuole smaltire la colomba lunedì 25 ore 8,30 Sanco!
Ps: Vediamo di trovare una data per Pianello/Monte Aldone su strade bianche e ..............

Buona Pasqua a tutti.

Se tutto va bene dovremmo esserci!
Ciao e buona Pasqua a todos!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
HOLA' GENTE!!! TUT A POST?? FINITO DI RIEMPIRVI LA PANCIA???
Per domani come siamo messi? Io sono ancora indeciso se andare ai piani di Bobbio o no,mettono pioggia sulle alpi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo