• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Dai che facciamo ancora un bel gruppone sabato e ci divertiamo e sopratutto ci infanghiamo un pò

Stasera Gippo non ci sono sabato sera finito la cena ti chiamo così se siete ancora in giro ci troviamo!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao Lalo,
domenica senon diluvia ci sono, dipende anche da che ora torno da una festa di compleanno!!!
...eventualmente a che ora pensavi???

Bella Janluca!!!!Cazzo io sabato mattina lavoro sicuro!!sabato pom? nn saprei,devo chiedere il permesso alla morosa ;domenica mattina uscirei x le 8/9.Devo esssere a casa x l'1 al max,xkè poi nel pomeriggio vado a Milano ha preparare la coreografia x la partita di Hockey,(ricorre il 25° della SAIMA).Se xrò diluvia....o a funghi o a pescare!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne
 

Jeanluca

Biker popularis

lalo,
sabato pomeriggio ho un altra festa di compleanno dei bimbi quindi non ce la faccio, per domenica visto il sabato sera che si prospetta pensandoci bene è impossibile che torni ad un ora decente quindi di direi che passo, mi farò un 10/12 km. di running sul tardi.
...mi raccomando la coreografia per la Saima...prima o poi mi sa che devo tornare anch'io a vedere una partita di hockey...mi divertivo troppo...bolzano, varese, alleghe...
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne

Ciao Grande, ok per la gippo bike!!! domani esci a fare un giro tempo permettendo? io per le 13 posso essere a s.angelo..
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Ok dai,alla prossima!! x quel ke riguarda l'hockey....quelli sono tempi andati,ma ke torneranno presto spero!! quando vuoi venire fammelo sapere!c'è anche il gruppo su fb:hockey milano rossoblu della squadra,e curva del milano!!!!
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Errata corrige 2


causa vari problemi organizzativi : percorso ,acqua ,partecipanti ecc.ecc. vi rimando la data definitiva.
la societa' TAVA BIKE si scusa per il disguido



Gippo Bike 3


La data esatta della pedalata in MTB sulle sponde del fiume Adda, organizzata dal TAVA BIKE per chiudere l'anno senza agonismo e dare la possibilità a tutti di poter passare una bella mattinata a pedalare in tranquillità, è:



DOMENICA 28/11/2010



Il percorso sarà esclusivamente adatto a MTB.
Tutti possono partecipare: amici, parenti, amici di amici…………………..



VI ASPETTIAMO NUMEROSI
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io per il 28 a finale ho disdetto perche il meteo da ancora pioggia da sabato prossimo....a questo punto no faccio più programmi....porta sfiga
se domenica 28 non piove ci potrei essere per la Gippobike.....

Aho ho ritirato la bici oggi, il cambio ora è perfetto, morbido come le tette di una fanciulla........praticamente a parte le corone anteriori e il deragliatore posteriore il resto è tutto nuovo cavi e guaine compresi.....

PS Bove e Daryl
oggi il sivende mi ha fatto vedere una luce veramente forte con carica delle batterie solare e da pc via usb.....un unco led che faceva un fascio di luce veramente potente ....non sono riuscito a capire la marca....il costo era di 53 euro ed una luminosita indicata di 40 lux........se lo trovo su internete lo posoto qui

Ps del PS


trovata

http://www.bikesuspension.com/March...mponenti___accessori/Luci/pro_4097/index.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo