Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
alla fine la czzata era mia....ho fissato male il pernetto della catena nuova e s è aperto bloccandosi sul deragliatore che ha rotto il forcellino...come meccanico faccio cagare....un esame più approfondito ha sentenziato anche la sostituzione del pacco pignoni, e forse del 32....giornata di m...oggi...mi spiace nonn aver potuto esserci.....
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Ciao, io lunedì ho ordinato il kit telaio e forca della specialized lo stumpjumper s-works da 29 e costa 3169 poi se la vuoi montare bene arrivi tranquillo ai 5000... io sono andato da bici mania a lissone.

Ragazzi domani ci sono pure io alle 13,15 al mio lungo, a domani!!!

Ciao

BELLA SPINA.... cosi sei tornato sul marchio migliore che c'è
LA mia stumpjumper 29 arriva a gennaio il tuo telaio ??

ciao e ancora complimenti :i-want-t:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!! mi spiace nn esserci stato ieri,causa lavoro!!
Mattinata in mtb da dimenticare!! Dario mi pacca,(buon x lui!!),mi manda il mess alle 8e30,ma io lo leggo davanti a casa sua alle 9!E qui comincia il tutto!!
Dirotto il giro,al posto ke andare e a Trezzo vado a san Martino e poi ritorno a Lodi su ciclabile;zero forma!faccio fatica ma vado spensierato e tranky.Centro di Lodi e visita alla vetrina di Dilie!!Riparto con bava alla bocca,arrivato alla rotonda del tribunale sto x girare a sinistra ,ma la macchina nn mi da la precedenza;riesco a evitarla chiudendo la curva e x culo nn cado!Affiancato alla macchina il tipo mi guarda male,lo mando a cagare e proseguo sulla ciclabile,ma il tipo mi rimane difianco e mi guarda,gli propongo di fermarsi ma schiaccia e se ne va!!Incazzatissimo proseguo,alla rotonda del Lidl attraverso la strada x continuare sulla ciclabile ma (pirla io!!)attraverso sulle strisce,(quelle verniciate di rosso),e mi ritrovo ditraverso e piede a terra!!!andiamo bene penso...salita di montanaso,(quella esterna su asfalto),la faccio quasi come al solito a circa 28km/h,mi si accendono tutte le spie:BATTITI A 193!!!rimango allibito e deluso,a testa bassa continuo,ciclabile fino a Galgagnano,muzza a Quartiano e via!a 4km da Paullo buco al post,(nessuna imprecazione) continuo cmq tanto sono arrivato mi dico,e sembra ke la ruota ce la faccia;al cimitero di Paullo son costretto ad andare a piedi(300m da casa);mestamente attraverso la strada sulle strisce,...ma propio al centro della strada guardo la macchina ke proviene da Dx.....IL FIGLIO DI PUTTANA NN SI FERMA E MI PASSA A UNA SPANNA!!!!!!arrivo a casa con la testa vuota,due quasi investimenti in meno di un'ora mi fanno cmq pensare!Vabbè......la vita continua!! Buona domenica gente!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Salve gente!! mi spiace nn esserci stato ieri,causa lavoro!!
Mattinata in mtb da dimenticare!! Dario mi pacca,(buon x lui!!),mi manda il mess alle 8e30,ma io lo leggo davanti a casa sua alle 9!E qui comincia il tutto!!
Dirotto il giro,al posto ke andare e a Trezzo vado a san Martino e poi ritorno a Lodi su ciclabile;zero forma!faccio fatica ma vado spensierato e tranky.Centro di Lodi e visita alla vetrina di Dilie!!Riparto con bava alla bocca,arrivato alla rotonda del tribunale sto x girare a sinistra ,ma la macchina nn mi da la precedenza;riesco a evitarla chiudendo la curva e x culo nn cado!Affiancato alla macchina il tipo mi guarda male,lo mando a cagare e proseguo sulla ciclabile,ma il tipo mi rimane difianco e mi guarda,gli propongo di fermarsi ma schiaccia e se ne va!!Incazzatissimo proseguo,alla rotonda del Lidl attraverso la strada x continuare sulla ciclabile ma (pirla io!!)attraverso sulle strisce,(quelle verniciate di rosso),e mi ritrovo ditraverso e piede a terra!!!andiamo bene penso...salita di montanaso,(quella esterna su asfalto),la faccio quasi come al solito a circa 28km/h,mi si accendono tutte le spie:BATTITI A 193!!!rimango allibito e deluso,a testa bassa continuo,ciclabile fino a Galgagnano,muzza a Quartiano e via!a 4km da Paullo buco al post,(nessuna imprecazione) continuo cmq tanto sono arrivato mi dico,e sembra ke la ruota ce la faccia;al cimitero di Paullo son costretto ad andare a piedi(300m da casa);mestamente attraverso la strada sulle strisce,...ma propio al centro della strada guardo la macchina ke proviene da Dx.....IL FIGLIO DI PUTTANA NN SI FERMA E MI PASSA A UNA SPANNA!!!!!!arrivo a casa con la testa vuota,due quasi investimenti in meno di un'ora mi fanno cmq pensare!Vabbè......la vita continua!! Buona domenica gente!!!

:prega:
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Errata corrige



Gippo Bike 3


La data esatta della pedalata in MTB sulle sponde del fiume Adda, organizzata dal TAVA BIKE per chiudere l'anno senza agonismo e dare la possibilità a tutti di poter passare una bella mattinata a pedalare in tranquillità, è:



DOMENICA 05/11/2010



Il percorso sarà esclusivamente adatto a MTB.
Tutti possono partecipare: amici, parenti, amici di amici…………………..



VI ASPETTIAMO NUMEROSI
 

Jeanluca

Biker popularis
ciao a tutti, dopo le oltre 5 ore passate in bici con dario e lalo mi sono ripreso solo ora e sono pronto per nuove avventure...valuto proposte...
...a parte gli scherzi settimana prox (week end) non mi dispiacerebbe uscire, se qualcuno ha in mente qualcosa...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Errata corrige



Gippo Bike 3


La data esatta della pedalata in MTB sulle sponde del fiume Adda, organizzata dal TAVA BIKE per chiudere l'anno senza agonismo e dare la possibilità a tutti di poter passare una bella mattinata a pedalare in tranquillità, è:

DOMENICA 05/11/2010



Il percorso sarà esclusivamente adatto a MTB.
Tutti possono partecipare: amici, parenti, amici di amici…………………..



VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Adri sarà 5/12/2010 :smile::smile::smile:
Altrimenti l'avete già fatta :smile::smile::smile:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Grande successo ieri per il SanMartinoSummer MtbTour con una ventina di valorosi biker a scorrazzare per le colline di Miradolo e San Colombano guidati dall'impeccabile Issia e dalle "perle di saggezza" del mitico caciavide Carletto. Un saluto a tutti i vecchi e nuovi partecipanti al forum ritrovati sui sentieri tra le vigne: Issia, yukik, spinabikers, tacabanda, ecc. ecc.
Chi non c'era si e' perso un bel pomeriggio. L'unico con giustifica, ma vogliamo vedere il cambio tritato, e' il mitico Apo :-).
Ecco qualche scatto (di non grande qualità):

picture.php

picture.php

picture.php
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bene e finalmente ho consociuto anche il MITO altrimenti detto GIPPO....pranzo sociale Kulamula.....a proposito ho vinto un coppia di Geax Barro Race da 2.0......dalla tassellatura mi pare di capire che vadano bene per XC asciutto e duro....qualcuno le conosce? le ha provate su altri terreni?...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grande successo ieri per il SanMartinoSummer MtbTour con una ventina di valorosi biker a scorrazzare per le colline di Miradolo e San Colombano guidati dall'impeccabile Issia e dalle "perle di saggezza" del mitico caciavide Carletto. Un saluto a tutti i vecchi e nuovi partecipanti al forum ritrovati sui sentieri tra le vigne: Issia, yukik, spinabikers, tacabanda, ecc. ecc.
Chi non c'era si e' perso un bel pomeriggio. L'unico con giustifica, ma vogliamo vedere il cambio tritato, e' il mitico Apo :-).
Ecco qualche scatto (di non grande qualità):
ahahah.....mi sarei triturato i maroni dall'incazzatura che avevo....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Voglio scrivere due righe per ringraziare tutti i partecipanti alla SanMartinoSummer MtbTour di sabato, in particolare a chi è abituato a correre in MTB che ha portato una pazienza esagerata, e ancora di più a chi normalmente non corre che ha sicuramente fatto una fatica bestiale, mi spiace se qualcuno è rimasto deluso ma eravamo veramente in tanti e fare un percorso adatto a tutti non è stato semplice, le foto di Lasco sono comunque un bel ricordo!

P.S. Domenica mattina altro giro con buoma parte di agonisti, sotto la pioggia 35 km ovviamente su e giù, buonissima la tenuta di Paolo.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Betti betti potete portare anche le amiche che sono meglio di tutti ....voi se devo stare dietro e' meglio guardare qualcosa di meglio del vostro e solito.....soprasella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo