Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma lasa sta! tè ghe de ves cuntente da vede amò almenu el noste de "sopresella"

Traduzione :

Lascia perdere , devi essere contento se vedi ancora il nostro di soprasella

Traduzione gentilmente offerta da .... IL SANT'ANGIOLINO PER TUTTI !!!
Non perdere queste occasione, il sant'angiolino serve sempre...:smile:

la parola del giorno è SGULARATE
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
oooo dai il sgularat sanno tutti cosè ora non si vede piu perchè fa freddo ma primavera estate arrivano ihihihihihiihihihihihihihih
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
il 6 gennaio caravaggio????????ma il 6 gennaio c'è la classica di Calusco d'Adda

Pensa ke neanche lo sapevo!! L'avevo buttata li,ma se si vuol fare andiamoci prima dal 6 gennaio! Non avrete mica paura di un pò di freddo,nebbia e kissà.....neve?! Ma tutte ste mtb nuove!!Pure io sono tentato di cambiarla......x natale mi accontento dei cerchi!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
fioi....ma qualcuno di voi ha mai fatto il rally di romagna?....in 5 giorni si fanno 400km con 14.800 mt di dislivello......deve essere veramente tosto.....anche il prezzo è tosto 450 euri..considerando però che è compreso albergo e cena.....
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
fioi....ma qualcuno di voi ha mai fatto il rally di romagna?....in 5 giorni si fanno 400km con 14.800 mt di dislivello......deve essere veramente tosto.....anche il prezzo è tosto 450 euri..considerando però che è compreso albergo e cena.....


CON QUEI SOLDI CI FACCIAMO UNA SERATA A LUGANO :spetteguless::smile::smile::smile::augustin::prost:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
fioi....ma qualcuno di voi ha mai fatto il rally di romagna?....in 5 giorni si fanno 400km con 14.800 mt di dislivello......deve essere veramente tosto.....anche il prezzo è tosto 450 euri..considerando però che è compreso albergo e cena.....

c'e' anke la iron bike, quella che partono dal piemonte, arrivano in svizzera e tornano indietro....
5 o 6 giorni...
ci sarebbero tante belle cose da fare...... ad avere soldi e tempo libero!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: ma una serta con una figona,vale un tour in mtb?? Forse un tour delle Dolomiti o sul Monte Bianco,quoto Lugano:QUANDO SI VA???
(si dice a mogli e fidanzate ke si ad un raduno!:specc:) :smile::smile::smile::smile::sbavon::sbavon:

Scherzi a parte,domenica ki c'è??Il giro lo si può decidere insieme! Io devo essere a casa al max x le 13;poi se voi volete continuare.....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Scherzi a parte,domenica ki c'è??Il giro lo si può decidere insieme! Io devo essere a casa al max x le 13;poi se voi volete continuare.....
Ciao Emanuele. Domenica e' previsto l'ennesimo diluvio universale, ovviamente festivo. Meglio se anticipate al sabato. Comunque questo fine settimana io non ci sono. Buon giro :i-want-t:.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Ciao Grandi, scusate ma è da domenica che non mi funzionava internet, sabato bellissima compagnia e ovviamente bellissimo giro che Issia ci ha fatto fare, ogni volta mi stupisce con nuovi passaggi che mi chiedo sempre come fa a conoscere :-))
Questo sabato qualcuno esce?
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
BELLA SPINA.... cosi sei tornato sul marchio migliore che c'è
LA mia stumpjumper 29 arriva a gennaio il tuo telaio ??

ciao e ancora complimenti :i-want-t:

Ciao Betti, scusa ma ero senza adsl, hai visto sono tornato alla speci pure io,ho fatto un anno senza è non ce l'ho fatta a resistere... il mio mi ha detto che arriverà ai primi di gennaio quindi mi sa che ci arrivano insieme!! Ma tu quale hai preso?
domani sei al tabià?
ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Grandi, scusate ma è da domenica che non mi funzionava internet, sabato bellissima compagnia e ovviamente bellissimo giro che Issia ci ha fatto fare, ogni volta mi stupisce con nuovi passaggi che mi chiedo sempre come fa a conoscere :-))
Questo sabato qualcuno esce?
se è vero che domenica piove e se è vero che per sabato mattina la bici è a posto...sperem....ci faccio un pensiero per sabato pomeriggio a sanco....axium non pedalo da tre settimane e sto già sclerando.....:rosik::rosik:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO a tutti se riesco vengo anchio se non piove se no scinchi il divan Spina non dovevi (traditore)aaaaaaaaaa stasera spinning panino e birra?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo