Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bè sapete siccome pioveva ho pensato di fare un gran fondo
00000001.jpeg

Grande questo è l'atleta che mi piace... Io ho preferito ammazzarmi di PIZZOCCHERI.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Cazzo.....stai a vedere ke io e Dario siamo stati gli unici ad uscire sabato mattina,e Dario era pure senza mantellina!!acqua a volonta!!ahahahhahahaahah
La cosa davvero negativa l'abbiamo trovata li a Tavazzano....in poche parole hanno scaricato del materiale edile e non sulla stradina dopo il cavalcavia;siamo dovuti scendere dalle mtb x passare oltre,fate voi!!! KE VERGOGNA!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Questa è la logica con cui si fanno le piste "ciclabili" dalle nostre parti!


00000002.jpg

Pensa che dalle mie parti tra Mulazzano e Villa Pompeiana, sulla ciclabile nuova di pacca, devi dare la precedenza ( ogni 100 metri ) ai TRATTORI che escono dai campi e si immettono sulla provinciale, che a loro volta devono dare la precedenza alla provinciale ( ovvio ) in pratica ... le strade sono pensate non per circolare TUTTI, ma solo ed esclusivamente per le auto.

Vado in bici da 28 anni e mi ricordo che le strade avevano la "banchina" ovvero striscia bianca a circa un metro al bordo strada. Ora verniciano di bianco praticamente l'erba.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ieri mattina sono uscito per un giro dalle mie parti (zelo lungo l'adda lodi belgiardino muzza zelo) tutto ok sino a che faccio per scendere da montanaso per andare a belgiardino quando mi fermano gli spari dei cacciatori........ora volevo sapere il giro della gippo bike passa da queste parti .....perchè a me sembrava un poligono di tiro......inutile dire che ho optato per la ciclabile.........
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
forse non ci sono il 28 a Lodi, se riesco vorrei fare la Val Perino, sul piacentino, con amici del posto che mi fanno da guida.....ho troppa voglia di fare uan escursione, l'ultima risale ad agosto....troooppo tempo è passato
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Nn capisco più niente,ki dice neve,ki pioggia e ki nuvoloso.......di certo anke sto weekend il sole nn lo vediamo mi sa!!
Ponte dell'immacolata,ki c'è per un girettino???
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
ieri mattina sono uscito per un giro dalle mie parti (zelo lungo l'adda lodi belgiardino muzza zelo) tutto ok sino a che faccio per scendere da montanaso per andare a belgiardino quando mi fermano gli spari dei cacciatori........ora volevo sapere il giro della gippo bike passa da queste parti .....perchè a me sembrava un poligono di tiro......inutile dire che ho optato per la ciclabile.........
NO// la GIPPO viaggia verso Cavenago ..........:i-want-t:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
attenzione attenzione le gippo bike si fara' il 28/11 ritrovo alle 8.30 partenza alle h9 PRESSO LA YAMAHA DI VIALE MILANO VICINO TRIBUNALE percorso modificato si.....puo'......fare se riescoc'e' anche sosta per aperitivo ciao vecchie spugne
Visto il meteo pessimo di domenica non conviene anticipare la Gippobike al sabato mattina?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Grande Apo!!!! Pure io voglio pedalare domenica!!(sabato mattina lavoro,e un paio d'ore al pom..porc!!!)
Cmq domenica è certo ke piova,forse mista neve!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
infatti sto anticipando la pedalata in val perino per il sabato........
se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere....forse mi guideranno...mal che vada ho un paio di tracce di percorsi da fare....ne ho uno di 33km con oltre 1000 mt di dislivello...il ritrovo è sabato al parcheggio di Perino ore8.300 per partire alle 9.00....ciao
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Ciao raga, sono stufo di leggere....ora scrivo.
Lo sapete che se andate da Francesconi a Salvirola per un test Bike poi vi chiede 20 euro per il lavaggio bici? Ma vi sembra normale?
Cmq il Gippo assicura che il tracciato della "sua" sarà fattibile senza problemi anche se nevica....vi aspettiamo numerosi
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao raga, sono stufo di leggere....ora scrivo.
Lo sapete che se andate da Francesconi a Salvirola per un test Bike poi vi chiede 20 euro per il lavaggio bici? Ma vi sembra normale?
Cmq il Gippo assicura che il tracciato della "sua" sarà fattibile senza problemi anche se nevica....vi aspettiamo numerosi

azz...alla faccia del test bike....immagino che lo dice a tes finito nonprima.....


Aho..io domani sono in val perino per un lungo giro che amici che mi guideranno...se domenica sono intero e la consorte mi consente e il meteo pure...potrei esserci alla Gippo Bike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo