Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se qualcuno si volesse aggregare mi farebbe piacere....forse mi guideranno...mal che vada ho un paio di tracce di percorsi da fare....ne ho uno di 33km con oltre 1000 mt di dislivello...il ritrovo è sabato al parcheggio di Perino ore8.300 per partire alle 9.00....ciao

Ciao Apo come stai?

Ci siamo sentiti qualche settimana fà per telefono e continuo a leggervi,
appena il tempo/avoro lo permette e leggo che fate un giro dalle parti di san colombano faccio l'impossibile per seguirvi.

Anto'
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Se avessi avuto un autolavaggio o anche una canna (dell'acqua) nei paraggi l'avrei anche lavata ma l'autolavaggio non c'era.....:"20 euro"
Domenica sole a tutto spiano....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per chi interessa oggi pomeriggio solito giro in collina (+++bitume) 13.30 inizio via dei boschi Sant'Angelo lod. .... e domani tutti alla Gippobike 8.30 F.B. moto zona tribunale Lodi.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
certamente ritrovo v.milano davanti al rinnomato concessionario YAMAHA vicinanze del tribunale se arrivi da milano,cavalcavia del(gigante iper) semaforo,diritto,cimitero,trony,semaforo.. diritto,ford,ARRIVO TI ASPETTO ED ANCHE TUTTI GLI ALTRI CIAO
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.067
539
0
Cremona
Visita sito
Ciao raga, sono stufo di leggere....ora scrivo.
Lo sapete che se andate da Francesconi a Salvirola per un test Bike poi vi chiede 20 euro per il lavaggio bici? Ma vi sembra normale?
Cmq il Gippo assicura che il tracciato della "sua" sarà fattibile senza problemi anche se nevica....vi aspettiamo numerosi

al Francesconi point di Cremona (Spaccabici) 10€ se gliela riporti sporca, se la lavi nulla (oggi un mio amico ha provato una Stumpy FSR full 29")

da un certo punto di vista è giusto, anche se 20€ mi sembrano eccessivi
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,
visto che domani il meteo è tiranno e che mi tocca passare il mega raduno ligure per paura di restare bloccato in autostrada con la neve, mi dite che giro fate?
Ho letto della GippoBike: di cosa si tratta esattamente?

Accettate eventuali imbucati? Nel caso saremmo in due
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Gipponi Marco detto GIPPO è un "losco figuro" del fuori strada lodigiano, è tesserato per una società bresciana ma il cuore e la mente c'è l'ha ancora al Tava Bike. Già da qualche anno verso la fine di novembre e l'inizio di dicembre il Gippo studia un percorso di circa 40 km nelle campagne del lodigiano che noi del Tava Bike usiamo per chiudere l'anno prima pedalando e poi pranzando e visto che l'ideatore del percorso è lui tutto l'insieme si chiama "GIPPO BIKE".
A noi si può unire chiunque (per pedalare), più siamo più ci si diverte.
Vi aspettiamo..
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
al Francesconi point di Cremona (Spaccabici) 10€ se gliela riporti sporca, se la lavi nulla (oggi un mio amico ha provato una Stumpy FSR full 29")

da un certo punto di vista è giusto, anche se 20€ mi sembrano eccessivi

Ma guarda ho fatto diversi test bike ma mai mi era capitato una cosa simile, ma quando vai a provare un'auto mica ti fanno pagare la benzina, quando trovi un salumiere che ti offre una fetta di salame per promuovere quel tipo di salume mica ti fa pagare la fetta, lo "sbattimento" serve per vendere quel prodotto.
Tu metti a disposizione una bike per farci dei test perchè su 10 che lo fanno 1 poi ti compra la bici....comunque il Lotta si ciula ma una volta sola.
Ciao
 

Jeanluca

Biker popularis
Gipponi Marco detto GIPPO è un "losco figuro" del fuori strada lodigiano, è tesserato per una società bresciana ma il cuore e la mente c'è l'ha ancora al Tava Bike. Già da qualche anno verso la fine di novembre e l'inizio di dicembre il Gippo studia un percorso di circa 40 km nelle campagne del lodigiano che noi del Tava Bike usiamo per chiudere l'anno prima pedalando e poi pranzando e visto che l'ideatore del percorso è lui tutto l'insieme si chiama "GIPPO BIKE".
A noi si può unire chiunque (per pedalare), più siamo più ci si diverte.
Vi aspettiamo..


...quindi il "Gippo Bike" si fa'???
...o dipende dal meteo...:nunsacci:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ma guarda ho fatto diversi test bike ma mai mi era capitato una cosa simile, ma quando vai a provare un'auto mica ti fanno pagare la benzina, quando trovi un salumiere che ti offre una fetta di salame per promuovere quel tipo di salume mica ti fa pagare la fetta, lo "sbattimento" serve per vendere quel prodotto.
Tu metti a disposizione una bike per farci dei test perchè su 10 che lo fanno 1 poi ti compra la bici....comunque il Lotta si ciula ma una volta sola.
Ciao

mitico lotta...
te l'ho detto... potevo farti provare la mia:

1 € consumo ruote
1€ consumo catena
0,50 lubrificante perso
0,55 x 2 per le rotelline del cambio
5 euro lavaggio finale
0,33 le sfere nei mozzi delle ruote ( ke si usurano )

alla fine avresti risparmiato!!

alla fine come e' andata con quella bike??
ti sei trovato bene?? anke se mi sa ke e' stato troppo poco per capire...
ma mi sa ke per 20 euro sono stati moomenti mooolto emozionanti!! :smile:
dai racconta
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
LA SOCIETA TAVA BIKE comunica , che purtroppo causa mal tempo è stata rinviata in data da destinarsi

seguiranno aggiornamenti sul forum

cordiali saluti a tutti :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo