Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bove com'e' la pila dei cinesi??
io non e' ke me ne intendo di quelle cose li..so solo le basi!!!
cmq devi guardare il wattaggio!!!

Non l'ho provata sulla bici, ma una sera mi sono fermato in macchina su una stradina ( buio pesto ) e si vedeva bene, soprattutto spara molto più lontano dei classici fanali. Secondo me con due di quelle per le vostre 24h siete a cavallo e ve la cavate con meno di 10 euri.
Sulla confezione comunque c'è scritto 3W
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Apo se sei daccordo si potrebbe organizzare due punti di ritrovo, uno a Sant'Angelo inizio via dei boschi (mio lungo) alle 13.00/13.15 e uno a San Colombano dove vuoi tu, +/- allo stesso orario , così se qualcuno vuole aggregarsi può trovarsi anche a San Colombano, poi alle 13.30 ci si sente io e tè al cell. e ci si trova.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo se sei daccordo si potrebbe organizzare due punti di ritrovo, uno a Sant'Angelo inizio via dei boschi (mio lungo) alle 13.00/13.15 e uno a San Colombano dove vuoi tu, +/- allo stesso orario , così se qualcuno vuole aggregarsi può trovarsi anche a San Colombano, poi alle 13.30 ci si sente io e tè al cell. e ci si trova.
A SANCO per me va bene davanti allo stadio in Via Milano (dove c'e' l'edicola)
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Allora, confermato il gruppone lodigiano per domani alle 13-13.15 a Sant'Angelo al solito posto.
Io potrei essere in ritardo di 30 min ma vi raggiungo da qualche parte. Ho anche il cel di Issia.

PS Benvenuto anche a tacabanda, bel nick :-). Se vuoi aggregarti sei il benvenuto.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene...quindi se ho capito arrivate tutti da Sant'Angelo......se qualcuno dovesse decidere di partire direttamente da Sanco avvisatemi anche a questo numero 3270309421 o a quello nel profilo....perche non so se domani avrò il tempo di leggere il forum.....:celopiùg::celopiùg:
Issia, quando arrivo a Sanco di telefono e decidiamo dove incontrarci, preliminarmente un punto potrebbe essere alla Madonnina che c'e nella strada Miradolo-Graffignana, quella cappelletta che fa angolo con la strada che porta verso Sanco. oppure davanti alla NETTARE DEI SANTI....la azienda vinicola in cima alla collina mi pare sia Riccardi.....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Scusa , ma c'è un "forse" di troppo!

Apo io lascio l'asfalto quasi subito , e al momento mi è un pò difficile calcolare come ci muoveremo! ma se tu vai alla madonnina che c'è all'incrocio fra miradolo <>graffignana <>san colombano,mi sà che arriviamo lì nello stesso momento in ogni caso il primo che arriva lì chiama l'altro OK ?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Scusa , ma c'è un "forse" di troppo!

Apo io lascio l'asfalto quasi subito , e al momento mi è un pò difficile calcolare come ci muoveremo! ma se tu vai alla madonnina che c'è all'incrocio fra miradolo <>graffignana <>san colombano,mi sà che arriviamo lì nello stesso momento in ogni caso il primo che arriva lì chiama l'altro OK ?
ok.....
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
io mi farò qualke km sab mattina, ma giusto x ricordarmi come si va in bici hahaha infatti ora uso la bici di mio padre, il pome vado a vedere qualke bici nuova in negozio...mi piace la stuntjumper sworks e la cannondale flash...vediamo 1 pò i costi però..

Ciao, io lunedì ho ordinato il kit telaio e forca della specialized lo stumpjumper s-works da 29 e costa 3169 poi se la vuoi montare bene arrivi tranquillo ai 5000... io sono andato da bici mania a lissone.

Ragazzi domani ci sono pure io alle 13,15 al mio lungo, a domani!!!

Ciao
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ottimo, si prospetta un bel gruppone con record di partecipanti per il SanMartinoSummer MtbTour. Mi sa che dovremo fare le griglie scaglionate ogni 5 min per evitare gli imbuti:smile:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ottimo, si prospetta un bel gruppone con record di partecipanti per il SanMartinoSummer MtbTour. Mi sa che dovremo fare le griglie scaglionate ogni 5 min per evitare gli imbuti:smile:

Bello, il Nome SanMartinoSummer MtbTour mi piace , si potrebbo farlo diventare un appuntamento annuale , abbiamo gia il nome:smile: ricordo che il 28 /11 ci sarà anche la Gippobike a lodi altro raduno dello stesso stampo! io ci sarò ciao Gippppppo!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bello, il Nome SanMartinoSummer MtbTour mi piace , si potrebbo farlo diventare un appuntamento annuale , abbiamo gia il nome:smile: ricordo che il 28 /11 ci sarà anche la Gippobike a lodi altro raduno dello stesso stampo! io ci sarò ciao Gippppppo!
ehehe...tipo la pedalata di sant'antonio con la Oribike....... io tra poco parto....a trappeu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo