Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
eeeeeeee alllora beviamo.....ìì''''ì()/&% mi sa che in frigo mi è rimasto del marsala fatto in casa (marzara del vallo)e della liquirizia mmmmmmm o ma adesso che mi ricordo c'è anche del limoncello(crema)e un marsalato al gusto caffè va be vado a verificare e ad assaggiare se sono ancora buoni ciao ciao
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
possibilmente di colore rosso rubino dal sapore fermo ....:smile::smile::smile:....ma voi l'avete mai visto uno completamnte ubriaco andare in bici...io si...mentre ero in auto sotto un diluvio...troppo da ridere.....

Questo messaggio mi ha fatto venire alla mente un episodio di qualche anno fa però, al contrario, io ero in mtb, sotto il diluvio universale (raramente ho visto temporali così ma la Valtellina è famosa per certe cose ) e un signore in auto completamente ubriaco, io scendevo dal rifugio Pizzini in val Cedec e lui probabilmente è uscito dal rifugio Forni , (la strada arriva fino lì ) dopo appena qualche centinaio di metri vedo questa macchina ferma in mezzo la strada luci accese, e una persona appoggiata sul volante, mi fermo picchio sul vetro e non risponde, allora apro la porta e lo chiamo ,si sveglia mi guarda e mi dice qualcosa che non capisco, ma capisco benissimo che è ubriaco da far schifo, prende e riparte, forse era meglio se stava fermo!
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti vecchi e nuovi....anche a Issia.stagione finita che balle e ades se fem....vi ricordo che probabilmente al 28/11 ci sarà la Gippobike 2010 ritrovo alla YAMAYA di v.milano(tribunaleLodi)alle h 9 passeggiata velocità max 2kmh per fare 2 chiacchere percorso di circa 40km ciao ciao

Tempo permettendo(ultimamente fa cagare) ci sarò anche io :i-want-t::cucù:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
guardate cosa ho trovato in un negozio di cinesi ( si chiama mille cose ), di fronte al bennet di San Martino in strada..... costo €. 4.90

mi sembra la stessa ... o no??? va be ormai l'ho presa, per andare a passeggio è già fin troppo
 

Allegati

  • Copia di Immag014.jpg
    Copia di Immag014.jpg
    51,2 KB · Visite: 10

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao a tutti vecchi e nuovi....anche a Issia.stagione finita che balle e ades se fem....vi ricordo che probabilmente al 28/11 ci sarà la Gippobike 2010 ritrovo alla YAMAYA di v.milano(tribunaleLodi)alle h 9 passeggiata velocità max 2kmh per fare 2 chiacchere percorso di circa 40km ciao ciao

SOLO 40KM?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: allora vengo con la biga di mio nonno coi freni a bacchetta :i-want-t: ahahaahahaha!!!!PRESENTE AL 90% anche con maltempo!!
Stamattina 80km a 0,5km/h(con Daryl) occasione x festeggiare un'anno con la mia mtb! anche a Finale ligure con Apo dovrei esserci,sempre ke la donna nn mi faccia troppe storie :discuss: :duello::sculacci:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
azzo...oggi ho cambiato la catena e mi sono accorto che quel prila del ciclista di sant'angelo che mi aveva cambiato la prima catena me ne aveva messa una troppo lunga...quella che ho montato oggi era più cort di 5 maglie ed è perfetta....poi trovare un deragliatore anteriore shimano slx con attacco 34.9 è un terno al lotto..ho provato a Piacenzo, Lodi, codogno, Casale...nessuno aveva deragliatori con quell'attacco...ordinato.....Datemi un consiglio...devo sostituire le rotelline del deragliatore posteriore...ci sono quelle in plastica senza cuscinetto oppure quelle in metallo (credo alluminio) con il cuscinetto...quello che ho su hanno troppo gioco anche se scorrono bene...quale consigliate...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Se venivi anche tu eravamo in 11, bella compagnia, bel giro 40 km in 2,20 ore e 350 metri di dislivello tot. vediamo se riusciamo a organizzare anche per sabato prossimo,
Appena rientrato dalla capitale. Fine settimana dedicato alla moglie. Sabato prossimo vedo di esserci; 15gg senza mtb era un po' che non li facevo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao che giri fate nel lodigiano? andatura??....sto riprendendo da poco la MTB, se andate in modo tranquillo magari 1 giorno mi aggrego!!
Ciao e benvenuto nel forum....come giri trovi un po di tutto...purp piattone o colline.....segui il topic...in merito a giri tranquilli dipende cosa intendi tranquillo...se cerchi uno lento in salita e pure in piano lo hai trovato :smile:
 

Brus

Biker popularis
Ciao e benvenuto nel forum....come giri trovi un po di tutto...purp piattone o colline.....segui il topic...in merito a giri tranquilli dipende cosa intendi tranquillo...se cerchi uno lento in salita e pure in piano lo hai trovato :smile:

Ciao grazie del benvenuto, la zona del lodigiano la conosco 1 pò ci ho fatto 1 pò di gare,magari x le salite meglio san colombano!!cmqe x ora mi serve far girar la gamba e basta hahah poi a gennaio mi prenderò 1 bici attrezzata!!
cmqe seguirò il topic grassie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo