Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Tutti presi con l'inizio delle scuole???

Allora news dai campi di gara? San Martino ( approposito non sono venuto perchè stavo giocando con mia filgia con le calamite, mi sembra che come scusante può reggere, no ?? :specc:)
Montanaso? scomparsa dal calendario uff. il 6 e riapparsa miracolosamente il 13 :nunsacci:

Insomma come è andata?

Qualcuno va a Ponte Domenica?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Tutti presi con l'inizio delle scuole???

Allora news dai campi di gara? San Martino ( approposito non sono venuto perchè stavo giocando con mia filgia con le calamite, mi sembra che come scusante può reggere, no ?? :specc:)
Montanaso? scomparsa dal calendario uff. il 6 e riapparsa miracolosamente il 13 :nunsacci:

Insomma come è andata?

Qualcuno va a Ponte Domenica?


luca mi piacerebbe andarci ma...non ho voglia di andare su e tornare indietro in giornata e la famosa casa non e' libera...
aspetto con ansia di vederci e fare qualcosa a san colombano tra noi...

cmq davvero..spariti tutti!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
io sono qui ancora domenica mi sono trovato in mezzo alla gara (seppure per qualche centinaio di mt).......... oggi speravo di leggere qualcosa sul cittadino , ma nulla.......cc a tt
dari
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
io sono qui ancora domenica mi sono trovato in mezzo alla gara (seppure per qualche centinaio di mt).......... oggi speravo di leggere qualcosa sul cittadino , ma nulla.......cc a tt
dario ma tu giravi in bdc tra Montanaso e zelo domenica mattina verso le 9.30?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io sono qui ancora domenica mi sono trovato in mezzo alla gara (seppure per qualche centinaio di mt).......... oggi speravo di leggere qualcosa sul cittadino , ma nulla.......cc a tt
dario ma tu giravi in bdc tra Montanaso e zelo domenica mattina verso le 9.30?

no non credo..sono andato a melegnano, torre d'arese, pavese, e giu di li insomma....
penso di no!! sai era ancora troppo presto per me!!! :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
luca mi piacerebbe andarci ma...non ho voglia di andare su e tornare indietro in giornata e la famosa casa non e' libera...
aspetto con ansia di vederci e fare qualcosa a san colombano tra noi...

cmq davvero..spariti tutti!

Io aspetto domani e poi decido. Voglio vedere il meteo perchè tra acqua e temperatura a PDL non sono messi bene. Non ho troppa voglia di fare L'UNICA gara di MTB sotto l'acqua.
Vediamo se vado su in camper ti faccio un fischio.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
luca mi piacerebbe andarci ma...non ho voglia di andare su e tornare indietro in giornata e la famosa casa non e' libera...
aspetto con ansia di vederci e fare qualcosa a san colombano tra noi...

cmq davvero..spariti tutti!

Ciao A tutti,
ieri a SCL bel giro in gruppo di sette amici in sentieri mai fatti ho caricato la mia prima traccia GPS sul road book del forum ed è visibile anche sul sito della nokia [url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=1570592[/URL]...quando ci si vede a SCL....ho conosciuto un paio di bikers di SCL che le sanno tutte...specie uno non c'e' sentiero che lui non conosca.......fatevi sentire
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao Apo. Sei riuscito poi a trovare il programmino?

Daryl, viste le previsioni a PDL per domenica me ne stò a letto .... che è meglio !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io pensavo di uscire o sabato pomeriggio in bdc con quelli di Melegnano o addirittura fare la gara di San Martino domenica, sempre bdc.
La mtb l'ultima volta l'ho usata il 14 agosto a Riva del Garda :cry:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao gente....felice di sapervi in giro a scorazzare!

purtroppo x me dalla tac risulta ke la ferita è solo parzialmenta consolidata,ora sentirò l'ortopedico e vediamo!!di sicuro io altri 30gg a letto nn li faccio!!!!!!!!!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao gente....felice di sapervi in giro a scorazzare!

purtroppo x me dalla tac risulta ke la ferita è solo parzialmenta consolidata,ora sentirò l'ortopedico e vediamo!!di sicuro io altri 30gg a letto nn li faccio!!!!!!!!!!!

dai retta a un pirla. Riposa e recupera TOTALMENTE
di tempo per far fatica ne hai davanti una marea.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao gente....felice di sapervi in giro a scorazzare!

purtroppo x me dalla tac risulta ke la ferita è solo parzialmenta consolidata,ora sentirò l'ortopedico e vediamo!!di sicuro io altri 30gg a letto nn li faccio!!!!!!!!!!!

porta pazienza ke presto sarai come nuovo!!!!
e poi adesso dove vuoi andare ke incomincia a piovere!!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
porta pazienza ke presto sarai come nuovo!!!!
e poi adesso dove vuoi andare ke incomincia a piovere!!!!

ciao ostiacce,come nn detto!!altri 30gg a letto,mi è concesso andare al cesso una volta al giorno..:soffriba:il 18 ottobra ho l'ennesima TAC!!

PIOVE??? nn è un problema x me,prima della befana quando ha nevicato,ho fatto l'adda da spino a galgagnano,e poi ciclabile fino a paullo...ghevi i pe giasadi :pirletto: e nn duma quei :!:.................ma trop bel:smile:!!!!!!!!!!!!!!

tra l'altro nn so se qualcuno di voi è mai andato sul topic:allenamento einfortuni........cazzo c'è gente ke si distrugge.....

CIAO A TUTTI E PEDALATE ANCHE X ME......
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao ostiacce,come nn detto!!altri 30gg a letto,mi è concesso andare al cesso una volta al giorno..:soffriba:il 18 ottobra ho l'ennesima TAC!!

PIOVE??? nn è un problema x me,prima della befana quando ha nevicato,ho fatto l'adda da spino a galgagnano,e poi ciclabile fino a paullo...ghevi i pe giasadi :pirletto: e nn duma quei :!:.................ma trop bel:smile:!!!!!!!!!!!!!!

tra l'altro nn so se qualcuno di voi è mai andato sul topic:allenamento einfortuni........cazzo c'è gente ke si distrugge.....

CIAO A TUTTI E PEDALATE ANCHE X ME......

mitico!! anke io uscii in mtb con la neve 4 o 5 anni fa...
pensa ke sono andato sulla muzza da quartiano..ho fatto un giro fino a paullo..poi sono tornato indietro su strada e a quartiano ho di nuovo preso la muzza... ( ero congelato ) e vedendo le scie pr terra di una bicicletta mi sono detto: "cazzo c'e' un altro pirla ke va in giro in biga con sta neve"...
solo a metà tratto ho realizzato ke quel pirla ero io 40 minuti prima...

:smile: ke condizioni.. col freddo la testa da i numeri... pero' poi ho incontrato due pazzi ke venivano da lecco in mtb e stavano andando verso lodi...
cmq dai un mese passa in fretta!!!! porta pazienza!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti lalo...lalo...non avere fretta...anche perchè se sali in sella sono dolori lè no na poltrona....fai con calma...salutami fer da stir e ginger
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo