Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Daryllllll! hanno forzato la macchima anche a mè!!! però non sono riusciti ad entrare, che dire? quando mi ai detto della tua non mi ero ancora accorto perche avevo aperto solo il portellone ,poi quando sono tornato alla machina per tornare a casa ho trovato il danno! Mi ha rovinato la giornata!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Daryllllll! hanno forzato la macchima anche a mè!!! però non sono riusciti ad entrare, che dire? quando mi ai detto della tua non mi ero ancora accorto perche avevo aperto solo il portellone ,poi quando sono tornato alla machina per tornare a casa ho trovato il danno! Mi ha rovinato la giornata!

Oramai è un'abitudine di questi bastardi che se ne approfittano. Raga mi dispiace, ma sono li apposta che aspettano la partenza per fare i loro comodi. Ci vorrebbe che qualche organizzatore si preoccupasse di questi eventi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Oramai è un'abitudine di questi bastardi che se ne approfittano. Raga mi dispiace, ma sono li apposta che aspettano la partenza per fare i loro comodi. Ci vorrebbe che qualche organizzatore si preoccupasse di questi eventi


ke figli di puttana...
vorrei tanto aspettare li...uscire con un piccone e fargli sulla tempia il buco ke hanno fatto alla mia makkina!!!...

cmq la gara..ke mazzata!! non sono mai stato cosi MORTO!!!..
sopratutto al 97 km quando ho detto: ma si..ora tutta tirata in pianura....
non me l'aspettavo quello strappetto!!! mi ha proprio messo KO!!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ke figli di puttana...
vorrei tanto aspettare li...uscire con un piccone e fargli sulla tempia il buco ke hanno fatto alla mia makkina!!!...

cmq la gara..ke mazzata!! non sono mai stato cosi MORTO!!!..
sopratutto al 97 km quando ho detto: ma si..ora tutta tirata in pianura....
non me l'aspettavo quello strappetto!!! mi ha proprio messo KO!!!!

A villabassa, (Dolomiti Superbike) chi c'era puo smentirmi, finita la gara ,ho trovato una discreta colonna in direzione bressanone, era successo che un posto di blocco dei carabbinieri controllava tutte le macchine che passavano,il mio socio dietro di mè con un fiorino è dovuto scendere e aprire il cassone, durante la partenza della gara la forestale e la protezione civile ,di servizio, stanno nella zona a loro assegnata ,per il controllo del traffico,e parlo di parcheggio quando arrivano i bikers al mattino,lì però siamo alla 15° edizione .
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ooo puttana eva... adesso pure i topi da gran fondo ci sono ??? Ma vi hanno spazzolato qualcosa ???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
A mè hanno fatto solo danno, non sono riusciti ad aprire la macchina, e per questo mi devo ritenere fortunato, ma è il giramento di coglioni che non mi passa!

si anke a me non hanno aperto niente per fortuna...
pero' non c'e' piu la serratura..solo un buco..e ke cazzo...
oggi volevo segnalare al comune e alla direzione almeno questi episodi...cosi la prox volta magari mettono un po di vigilanza anke sui parkeggi!!!!

per il resto..quando ci bekkiamo per un giretto??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
si anke a me non hanno aperto niente per fortuna...
pero' non c'e' piu la serratura..solo un buco..e ke cazzo...
oggi volevo segnalare al comune e alla direzione almeno questi episodi...cosi la prox volta magari mettono un po di vigilanza anke sui parkeggi!!!!

per il resto..quando ci bekkiamo per un giretto??


Domenica sto organizzando con altri amici una uscita a Castell'Arquato con pranzo al sacco e giretto di almeno 4/5 ore...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Capisco l' incazzatura purtroppo ste vigliaccate capitano. meglio passare oltre. Tanto la mamma delle teste di caxxo è sempre incinta, si sà.

Per il giro si stava organizzando qualcona con l'orio bike per il pross. week end però ancora non so.

Daryl volevo chiederti. Ma tu non avevi un contatto in Polar? ho la cinghia del mio cs100 che sta andando e purtroppo è di quelle che non si può cambiare la batteria (maledetti). Riesci a farmi sapere come si può cambiare tenendo conto che è codificata?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Capisco l' incazzatura purtroppo ste vigliaccate capitano. meglio passare oltre. Tanto la mamma delle teste di caxxo è sempre incinta, si sà.

Per il giro si stava organizzando qualcona con l'orio bike per il pross. week end però ancora non so.

Daryl volevo chiederti. Ma tu non avevi un contatto in Polar? ho la cinghia del mio cs100 che sta andando e purtroppo è di quelle che non si può cambiare la batteria (maledetti). Riesci a farmi sapere come si può cambiare tenendo conto che è codificata?

guarda devo sentire anke io perke' mi si e' spaccato per l'ennesima volta il dentino ke fissa il "polarino" al manubrio...
fammi capire...
la cinghia del rilevatore cardio intendi??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Alla SothGardaBike hanno aperto una fracca di macchine portando via cellulari soldi carte di credito ecc... Quattro del nostro team hanno avuto questa sfiga. La erano più sgamati perchè le hanno aperte senza fare danni.
Confermo che alla DSB c'erano tanti controlli che restano tali anche senza attività sportive però
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Venerdi sera a San Martino in Strada c'è la notturna di mtb, 20 minuti con la lingua a terra, Domenica mattina a Genepreto (PC) 1° memorial raschiani mtb, 2 ore con la lingua sottoterra. .....:medita:.....Devo farmi passare l'INCAXXXTURA
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Venerdi sera a San Martino in Strada c'è la notturna di mtb, 20 minuti con la lingua a terra, Domenica mattina a Genepreto (PC) 1° memorial raschiani mtb, 2 ore con la lingua sottoterra. .....:medita:.....Devo farmi passare l'INCAXXXTURA

perfetto... è il giusto atteggiamento per quelle garette... cioè cun le bale girade... madona beata !!!
Probabilemente verrò a vedere
hola, in bocca al lupo
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Venerdi sera a San Martino in Strada c'è la notturna di mtb, 20 minuti con la lingua a terra, Domenica mattina a Genepreto (PC) 1° memorial raschiani mtb, 2 ore con la lingua sottoterra. .....:medita:.....Devo farmi passare l'INCAXXXTURA
ARRUOLATO PRESENTE SIA VENERDI CHE DOMENICA.SE NON PIOVE ,HANNODATO ACQUA DA VENERDI FINO A DOMENICA SE PIOVE VADO A MONTANASO COSI TE LA FACCIO PASSARE IO L'INCAZZATURA CIAO CAMPIONE????????????:i-want-t:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Si mi ha chiamato l'altra sera Marcone e me lo ha detto. Devo vedere, se mi girano anche a me magari la faccio pure... ( ritiro fuori la mia front ) e per sfregio non la controllo nemmeno la metto in macchina e stop. Vediamo, ormai non programmo più nulla si sà. Ma si deve prenotare per la pizza o si va e basta?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Si mi ha chiamato l'altra sera Marcone e me lo ha detto. Devo vedere, se mi girano anche a me magari la faccio pure... ( ritiro fuori la mia front ) e per sfregio non la controllo nemmeno la metto in macchina e stop. Vediamo, ormai non programmo più nulla si sà. Ma si deve prenotare per la pizza o si va e basta?


No, molto informale, si va e basta! anzi spero in qualche infiltrato,....GIPPOOOOO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo