Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Un saluto a tutti i lodigiani del forum ed in particolare al buon Bove che ho (ri)conosciuto sulla prima salita dell'Adamello bike e poi superato :hahaha::duello:giusto in cima all'ultima salita prima di Ponte.

Eccomi... gli ultimi 5 km stavo andando in riserva ( ma quando mi hai superato? quando stavo litigando con il cambio ? ) o non ti ho visto ... quindi mi sa che ero GIA' in riserva.

Io ho chiuso in 3h08. Lo scorso anno i 3h esatte. Considernado che lo scorso anno ero sicuramente molto più allenato, che quest'anno era la prima della stagione in MTB, che la mia RR9.1 pesa ben 3 kg in più della whistle... tutto sommato è andata bene.

Purtroppo meno bene per un mio compagno di team. Si è aperto un ginocchio cadendo in discesa sulle radici. Fortunatamente niente di rotto, ma punti di sutura e fino alle 21.00 in ospedale ad edolo.

Salutami Marc !!! l'ho visto alla partenza quando lo hanno intervistato, solo ero lontano e non riuscivo a salutarlo. Digli che sono Luca quello delle finestre, sicuramente si ricorda.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Eccomi... gli ultimi 5 km stavo andando in riserva ( ma quando mi hai superato? quando stavo litigando con il cambio ? ) o non ti ho visto ... quindi mi sa che ero GIA' in riserva.

Io ho chiuso in 3h08. Lo scorso anno i 3h esatte. Considernado che lo scorso anno ero sicuramente molto più allenato, che quest'anno era la prima della stagione in MTB, che la mia RR9.1 pesa ben 3 kg in più della whistle... tutto sommato è andata bene.

Purtroppo meno bene per un mio compagno di team. Si è aperto un ginocchio cadendo in discesa sulle radici. Fortunatamente niente di rotto, ma punti di sutura e fino alle 21.00 in ospedale ad edolo.

Salutami Marc !!! l'ho visto alla partenza quando lo hanno intervistato, solo ero lontano e non riuscivo a salutarlo. Digli che sono Luca quello delle finestre, sicuramente si ricorda.

hola

Bravo vai a fare le gare e non mi inviti.
Ero alla GF de Brunello e devo dire che è una gara molto interessante, proprio un bel percorso con discese e salite tecniche e tratti veloci. 62 km con quasi 2000 mt di dislivello non erano pochi ma in 3,08 l'ho chiusa, 52esimo assoluto e 10 di categoria. Nel circuito Nobili ho tenuto la 6 posizione. Diciamo che ho chiuso la stagione in bellezza, poi per la prossima stagione passo con i nonni e si vedrà. L'Adamello l'anno scorso non mi ha entusiasmato, forse perchè faceva un freddo boia, ma ieri mi hanno detto che c'era il sole.
Ora possiamo anche organizzare un'uscita prima che appendo la bike in box
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma quale gara ??? La "gara" è un'altra roba !!! Guarda io la MTB l'ho già riappesa. Sarà un caso ma meno mtb = meno mal di schiena.
Per dirla tutta poi, di fare certe sfacchinate non ne ho più voglia. Ieri sulla prima salita i primi 5 km continuavo a domandarmi ... MA PERCHE' ??? Poi in discesa mi sono divertito con la RR9.1 e come dicevo gli ultimi 5km avevo ( ovviamente ) la riserva accesa.

Mi sono iscritto in estremis ( dietro di me solo 8 ) solo ed esclusivamente perchè eravamo un po della Orio Bike con relativa cena la sera prima. Diciamo che era un'occasione per stare in cumpa...

Fin che il tempo regge uscirò su bitume, magari un giretto in MTB tranquillo se organizziamo giusto per ribeccarci un po tutti.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao grande... percaso il tuo compagnio si chima Rocco.perchè mi ha iviato un sms che (finita stagione ginocchio andato)?Ora lo chiamociao
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si è lui. Mi hanno detto che si vedeva addirittura l'osso. Niente di rotto ma deve stare attento ad eventuali infezioni. Insomma un bello sbrego !!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
si è lui. Mi hanno detto che si vedeva addirittura l'osso. Niente di rotto ma deve stare attento ad eventuali infezioni. Insomma un bello sbrego !!!
l'ho chiamato e mi ha spiegato.....è stato operato al tendine rotuleo perchè era lesionato e che gli fa una male cane...ci siamo dati appuntamento a ORIO lui con la bandierina saluti da nonno Gippo:il-saggi:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Eccomi... gli ultimi 5 km stavo andando in riserva ( ma quando mi hai superato? quando stavo litigando con il cambio ? ) o non ti ho visto ... quindi mi sa che ero GIA' in riserva.

Io ho chiuso in 3h08. Lo scorso anno i 3h esatte. Considernado che lo scorso anno ero sicuramente molto più allenato, che quest'anno era la prima della stagione in MTB, che la mia RR9.1 pesa ben 3 kg in più della whistle... tutto sommato è andata bene.

Purtroppo meno bene per un mio compagno di team. Si è aperto un ginocchio cadendo in discesa sulle radici. Fortunatamente niente di rotto, ma punti di sutura e fino alle 21.00 in ospedale ad edolo.

Salutami Marc !!! l'ho visto alla partenza quando lo hanno intervistato, solo ero lontano e non riuscivo a salutarlo. Digli che sono Luca quello delle finestre, sicuramente si ricorda.

hola
Ti ho ripreso giusto al termine dell'ultima salita, circa 1 km prima dell'arrivo. Ed infatti io ho chiuso in 3:07. Come prima esperienza direi che e' stata divertente e con qualche brivido di troppo in discesa.

Ho visto il tuo compagno lo stavano caricando sulla barella in un punto veramente impervio. Auguri di pronta guarigione.

Mark e' un grande ciclista che stiamo convertendo alla mtb, non sapeva della passione comune. Ricambia i saluti.

benvenutooooo!!!
Grazie! :celopiùg:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
weee che è successo? spariti tutti !
è appena iniziato l'autunno e siamo già tutti in letargo.

Domenica forse mi sparo il reg. su strada 2°serie a Pieve Emanuele
per la prossima ( il 4/10 ) se organizzate qualcosa in mtb ( insci per divertis ) dovrei esserci.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per caso qualcuno ha info. su una gara di mtb dalle parti di Caravaggio,Fornovo San Giovanni, o dintorni ,che dovrebbe svolgersi sabato 26/09/09, mi è stato riferito ma non ho riscontri da nessuna parte!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per caso qualcuno ha info. su una gara di mtb dalle parti di Caravaggio,Fornovo San Giovanni, o dintorni ,che dovrebbe svolgersi sabato 26/09/09, mi è stato riferito ma non ho riscontri da nessuna parte!

fioi.. io ci sono questa domenica e il prox weekend non ho grossi impegni..
per cui se si organizza qu alcosa in mtb fatemi sapere!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Per caso qualcuno ha info. su una gara di mtb dalle parti di Caravaggio,Fornovo San Giovanni, o dintorni ,che dovrebbe svolgersi sabato 26/09/09, mi è stato riferito ma non ho riscontri da nessuna parte!
Ciao grande.....se non sbaglio c'è a Brignano ma è sabato prossimo
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao lalo come va'?se vuoi tentare di prendere i picciuli prova ad andare ha vedere quà (Adorni assicurazioni) ciao scinca pultrune
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
da quelle parti nn risulta nulla neanche a me. con GOOGLE ho cercato: bare mtb udace lombardia....poi clikki su prossime gare....et volià! scegline una e fà anda i gamb!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
weee che è successo? spariti tutti !
è appena iniziato l'autunno e siamo già tutti in letargo.

Domenica forse mi sparo il reg. su strada 2°serie a Pieve Emanuele
per la prossima ( il 4/10 ) se organizzate qualcosa in mtb ( insci per divertis ) dovrei esserci.
Luca io ci sono sempre anche domani a San Colombano poi domenica prossima a orzinuovi per una 6 ore.....io per l'inverno mi sono organizzato con cosro di spinning due volte la settimana almeno ....ciao...se domani qualcuno vuole uscire a Sanco io ci sono....ciaoooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo