• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
mi pare sia vietato cacciare il martedì e venerdì...
più precisamente..; mi sono documentato adesso..:

Si può cacciare il mercoledì, il sabato e la domenica
dall'alba la tramonto in pratica.

le allodole sono proibite alle doppiette dal 20 ottobre al 21 di ottobre
fagiani e lepri si; basta che ci sia pronta la polenta in tavola
uccelli paduli si cacciano sempre, altrimenti, vanno a finire....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

però leggendo bene..; mer, sab e dome per la caccia chiamiamola "normale"
col cane insomma..; ma per quella del tipo da "appostamento" hanno a disposizione 3 gg settimanali a libera scelta del cacciatore. okkio quindi!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
dai di Melzo!!!
io lavoro a Melzo però abito a San Zenone, mi sa che è dura...

si, vivo a Melpum, ma praticamente ho solo qui la residenza.

e in effetti in bike siamo un pòchino fuori zona se volessimo beccarci...
se mi faccio i trasferimenti in auto è per andare a montevecchia o in altre zone..

dai, qualche volta se vuoi conoscere un giro nuovo qui in zona,..; fai un fischio;
ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Ciao Apo!!! purtroppo domani nn combatterò x nulla se nn contro il nervoso;xè da due giorni ke combatto con l'asma e stamatina la cosa era critica!! sono andato in croce bianca e mi hanno dovuto dare una dose di cortisone x risolvere il problema.Ho chiesto se potevo correre,ma me l'hanno sconsigliato vivamente !!!Ho sentito Dario,al max faccio un salto.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
azzo---mi spiace tantissimo....dai fatti vedere se puoi almeno ci faccciamo lo spiedone finale insieme....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
aho ma siete spariti tutti...

Dario e luca ricordatevi delle luci che dobbiamo ordinare......


Ciao arturo, vi ho fatto aspettare perke' ieri sarei dovuto andare a novegro ad una fiera di elettronica, purtroppo pero' ho avuto altri impegni.
Dunque oggi ne parliamo!!
ho gia' prearato il borsone... vediamo come va dopo 1 settimana e mezza di fermo!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ho un po' di amici che ci vengono. Magari quest'anno mi unisco pure io, anche se l'attività indoor non mi attira moltissimo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Distrutto ma felice...dopo la giornata di ieri e di saggi consiglie di un amico che mi sono stati davvero preziosi...pedalato per 6 ore e 50 minuti, circa 114 km percorsi, 9 giri compiuti, 1 giro in più del mio diretto avversario e record mi personale sulla distanza.....gli ultimi 20 km con crampi ai polacci e alle braccia e vista annebbiata ma ho tenuto duro fino alla fine...sono davvero soddisfatto dei miei miglioramenti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo