Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io domani pomeriggi sono a girare a San Colombano...se qualcuno viene mi mandi un sms al cell sul mio profilo...ci si potrebbe vedere al parcheggio vicino alla palestraprima di entrare a sanco alle 14.30....in paese sconsiglio di entrare in auto domani c'e' al festa dell'uva...
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
dai, sarà per la prossima volta, domani muzza:pirletto:
quando organizzi la mattina fammi sapere.
ciao

Ciao Jean,
domani ho il ragazzino che gioca la prima di campionato, (oggi pomeriggio ha giocato l'altro.... pensa te :omertà: )
Non appena termina un giretto lo faccio. Magari ci si incrocia sulla Muzza.
Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bene, stagione agonistica ufficiale finita oggi con la Gimondi Bike chiusa in 1,52 alla media di 20,58. Terzo di categoria nel circuito Wintex Off Road Cup, quinto alla coppa lombardia e quarto al super Lombardia. Ora ci si può dedicare al divertimento per poi appendere la bike al chiodo per qualche mese e fare qualche attività alternativa
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Bene, stagione agonistica ufficiale finita oggi con la Gimondi Bike chiusa in 1,52 alla media di 20,58. Terzo di categoria nel circuito Wintex Off Road Cup, quinto alla coppa lombardia e quarto al super Lombardia. Ora ci si può dedicare al divertimento per poi appendere la bike al chiodo per qualche mese e fare qualche attività alternativa

Complimenti! una stagione impegativa che però ti ha dato soddisfazione,
io invece sono in calo spaventoso! e ho ancora 3 gare da fare ,mà, vedremo , forse sono troppo stanco, quanto prima speriamo di trovarci per un giro di puro divertimento, che mi ci vuole propio.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Complimenti! una stagione impegativa che però ti ha dato soddisfazione,
io invece sono in calo spaventoso! e ho ancora 3 gare da fare ,mà, vedremo , forse sono troppo stanco, quanto prima speriamo di trovarci per un giro di puro divertimento, che mi ci vuole propio.

Oramai sei a fine stagion anche te e le energie rimaste sono poche. Appena finisci la Laus Cup ci facciamo un giro in collina
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
visto che si tirano le somme. Oggi gara su strada a Mulazzano ( in casa ) 8° di cat. gara tiratissima 2345 tentativi di fuga, sempre a manetta. Arrivano in 2 e poi volatona di gruppo. Come al solito ci provo e faccio appunto 8°. Ancora 2 gare e poi entro in letargo. Ormai ho capito che la bici in inverno mi fa più male che bene, quindi fino a fine gennaio se ne parlerà pochissimo. Comunque complimenti a tutti agonisti e no, e da quest'anno pure agli endurusti... pazzi tutte quelle ore in bici nemmeno se mi pagano. Issia domani sera vieni mi raccomando
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene, stagione agonistica ufficiale finita oggi con la Gimondi Bike chiusa in 1,52 alla media di 20,58. Terzo di categoria nel circuito Wintex Off Road Cup, quinto alla coppa lombardia e quarto al super Lombardia. Ora ci si può dedicare al divertimento per poi appendere la bike al chiodo per qualche mese e fare qualche attività alternativa
complimenti....ma all'urcis vieni?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
L'urcis si avvicina e Lalomtb sicuramente se la combattera tutta visto che è 12 nella classifica Under....io me la combatto per l'ottava posizione negli over almeno per andare a premio.....speriamo che il meteo ci assista....In bocca al Lupo per chi ci sara....Daryl e Lalomtb...io domenica mattina vado presto per montare il gazebo in una zona vicino al percorso visto che c'e' anche la moglie....:duello::duello::duello:

a proposito oggi hanno chiuso le iscrizioni per raggiungimento quota iscritti: 450
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo