Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Salve gente!!!! Grandissimo Apo cazzo!!! Pronto x la sei ore?? visto ke è di pomeriggio,quasi quasi la faccio pure io!!!!almeno avrò modo di riprendermi dalla trasferta con la curva dell'hochey!! cmq gente,mi stò deprimendo nel fare sempre lo stesso giro,la cosa ke varia è il giro in notturna con Dario!oltre alla 6h di Orzinuovi,mi han proposto di fare la Bike extreme,quella di 51km,30 di salita e poi tt discesa x intenderci.......



Ciao Lalo, si hai ragione è proprio deprimente continuare a fare gli stessi giri!! per la bike extreme io sono interessato se ti iscrivi fammelo sapere cosi procedo pure io!! ci sarà da andare su il sabato? ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Salve gente!!!! Grandissimo Apo cazzo!!! Pronto x la sei ore?? visto ke è di pomeriggio,quasi quasi la faccio pure io!!!!almeno avrò modo di riprendermi dalla trasferta con la curva dell'hochey!! cmq gente,mi stò deprimendo nel fare sempre lo stesso giro,la cosa ke varia è il giro in notturna con Dario!oltre alla 6h di Orzinuovi,mi han proposto di fare la Bike extreme,quella di 51km,30 di salita e poi tt discesa x intenderci.......
Ema..purtroppo non posso farla quella di camairago a causa di impegni in famiglia alla stessa ora .......per ora mi sto allenando con 20km tirati tutte le sere...domenica 3ore mezzo e se il meteo permette sabato faccio un giro nn so dove
 

Jeanluca

Biker popularis
Io è un mese che cerco di uscire con qualcuno del foro, ma nn ho capito se qualcuno la bici la usa :smile: mi sono iscritto in palestra al Time e faccio spinning da un paio di settimane :smile:

Io domenica esco!!!
Come dicevo non vado lontano, se vuoi aggregarti...

Avrei però una domanda da porre a tutti: ma con la caccia aperta devo uscire con il giubbotto antiproiettile o cosa si deve fare?
Il percorso più vicino a casa mia (che per altro non mi dispiace affatto) è quello che parte da Tavazzano e arriva a Spino d'Adda e volendo prosegue, anche quello è a rischio caccia o no?
Se qualcuno ha da suggerire percorsi alternativi caccia free

Thunder, se anche tu se hai qualcosa da proporre...io ci sono.
Ciao a tutti
J
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Io domenica esco!!!
Come dicevo non vado lontano, se vuoi aggregarti...

Avrei però una domanda da porre a tutti: ma con la caccia aperta devo uscire con il giubbotto antiproiettile o cosa si deve fare?
Il percorso più vicino a casa mia (che per altro non mi dispiace affatto) è quello che parte da Tavazzano e arriva a Spino d'Adda e volendo prosegue, anche quello è a rischio caccia o no?
Se qualcuno ha da suggerire percorsi alternativi caccia free

Thunder, se anche tu se hai qualcosa da proporre...io ci sono.
Ciao a tutti
J


ciao j ....abitando a zelo bp conosco bene quella riserva ........okkio ai cacciatori a me l'anno scorso una settimana prima mi hanno fermato i proprietari della riserva dicendomi gentilmente di non passare dal 19 in poi....vorrei uscire anch'io ma non certo su quel percorso......rimane la muzza (che palle) o i colli banini......fatemi sapere io sarei disponibile dom.:celopiùg:mattina..altrimenti bdc.......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ema..purtroppo non posso farla quella di camairago a causa di impegni in famiglia alla stessa ora .......per ora mi sto allenando con 20km tirati tutte le sere...domenica 3ore mezzo e se il meteo permette sabato faccio un giro nn so dove

NO TIRATO TUTTE LE SERE NON VA BENE

prova a fare così

Domenica= Lungo 3 - 3.5 ore senza arrivare a casa morto ( vai a sensazione )
Lunedì sera= scarico, fai girare le gambe e basta, devi arrivare a casa senza quasi aver sudato
martedì= riposo

mercoledì= carico,
fai 15/20 min di risc. poi fai delle progressioni da 5 min circa fino a fare l'ultimo minuto a tutta - recupera altri 5 min e poi ancora. fanne 3 o 4.
poi 15/20 min di defaticamento.

giovedì = scarico, come lunedì

venerdì e sabato riposa, al max fai un giro sabato ma senza esagerare, se poi alla domenica fai 3 ore 3 ore e mezza.

andare sempre a tutta ti finisce e basta. Il nostro corpicino deve RECUPERARE, te lo dice uno che per mancanza di tempo usciva sempre a tutta e a luglio era bollito.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quest'anno ho seguito in linea di massima quello che si dice quì
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=40369

e diciamo che qualche piccola soddisfazione me la sono tolta. Niente di che però il miglioramento c'è stato e non mi crederai, facendo meno fatica degli altri anni. Tra l'altro anche Yukyk ti può confermare che questo signore sa il fatto suo.
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
J Thunder ha scritto:
Io da proporre non ne ho, mi sono trasferito da tre settimane a Lodi e ho fatto solo 40 km di giro muzza adda. peraltro sono abituato alle montagne e la pianura nn mi piace molto, non ho la gamba adatta. volevo farmi collinbe piacemntine o il penice, che di solito frequento in moto (come valtrebbia e val d' aveto). Per questo aspettavo proposte, che nn sono arrivate
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Io domenica esco!!!
Come dicevo non vado lontano, se vuoi aggregarti...

Avrei però una domanda da porre a tutti: ma con la caccia aperta devo uscire con il giubbotto antiproiettile o cosa si deve fare?
Il percorso più vicino a casa mia (che per altro non mi dispiace affatto) è quello che parte da Tavazzano e arriva a Spino d'Adda e volendo prosegue, anche quello è a rischio caccia o no?
Se qualcuno ha da suggerire percorsi alternativi caccia free

Thunder, se anche tu se hai qualcosa da proporre...io ci sono.
Ciao a tutti
J

Dunque,nel tratto da Spino fino alle ciclabile di Galgagnano è PROPIO VIETATO PASSARE!! da Galgagnano allo scolmatore belgiardino è ciclabile ma si rischia,mentre dallo scolmatore al belgiardino è ok salvo vegetazione!!Io (e Dario) tiamo facendo,(al tramonto),la muzza da Tavazzano fino a San martino poi ciclabile di ritorno a Lodi e Adda fino a Galgagnano;piatto totale e media intorno ai 27km/h......x domenica...:nunsacci:
 

Jeanluca

Biker popularis
ciao j ....abitando a zelo bp conosco bene quella riserva ........okkio ai cacciatori a me l'anno scorso una settimana prima mi hanno fermato i proprietari della riserva dicendomi gentilmente di non passare dal 19 in poi....vorrei uscire anch'io ma non certo su quel percorso......rimane la muzza (che palle) o i colli banini......fatemi sapere io sarei disponibile dom.:celopiùg:mattina..altrimenti bdc.......


se domenica mattina si va' a san colombano a che ora si torna?
bassa, conosci i percorsi sui colli banini?
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io è un mese che cerco di uscire con qualcuno del foro, ma nn ho capito se qualcuno la bici la usa :smile: mi sono iscritto in palestra al Time e faccio spinning da un paio di settimane :smile:
Bella provocazione thundergatto :-). Per quanto mi riguarda tra lavoro e famiglia gli spazi non sono molti.
Comunque questo fine settimana non ci sono per l'mtb. Sono a pedalare fino a quota 2400m ma con la bici da strada e con i pinguini brrrrrrr. Alla prossima.
 

Jeanluca

Biker popularis
dimmi tu........ l'unico mio problema è il ritorno........:rosik: devo essere indietro per le 12.00.....(pranzo con parenti)..........alternative? qualcuno sa consigliarci?


purtoppo andando in mtb da 3 mesi non conosco alternative al giro di spino che dicevo, di san colombano ho sentito tutti parlarne spesso e mi sarebbe piaciuto farlo...
boh, mi sa che se non troviamo una "guida" dovremo rimandare...
io domani mattina a costo di fare la muzza qualche ora la faccio.


p.s. se è il caso mi sveglio anche prima!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
purtoppo andando in mtb da 3 mesi non conosco alternative al giro di spino che dicevo, di san colombano ho sentito tutti parlarne spesso e mi sarebbe piaciuto farlo...
boh, mi sa che se non troviamo una "guida" dovremo rimandare...
io domani mattina a costo di fare la muzza qualche ora la faccio.


p.s. se è il caso mi sveglio anche prima!!!

visto che non risponde nessuno proviamo a fare la muzza ....sino a dove abbiamo voglia e ritorno andando verso cassano ok? dove ci incontriamo? trovi il mio cell nella mia scheda....ci si potrebbe trovare verso le 8.30/9.00 a conterico se vuoi.....lo accendo dopo le 19.30
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
visto che non risponde nessuno proviamo a fare la muzza ....sino a dove abbiamo voglia e ritorno andando verso cassano ok? dove ci incontriamo? trovi il mio cell nella mia scheda....ci si potrebbe trovare verso le 8.30/9.00 a conterico se vuoi.....lo accendo dopo le 19.30

Io di solito giro a SCL ma causa agonismo le escursioni sono momentaneamente sospese fino a fine ottobre! però una dritta posso darvela , di solito la domenica si trovano un gruppo di bikers al castello di SCL piu o meno alle 9.00 e fanno una escursione di 2/3 ore. Provate se vi interessa !
 

Jeanluca

Biker popularis
visto che non risponde nessuno proviamo a fare la muzza ....sino a dove abbiamo voglia e ritorno andando verso cassano ok? dove ci incontriamo? trovi il mio cell nella mia scheda....ci si potrebbe trovare verso le 8.30/9.00 a conterico se vuoi.....lo accendo dopo le 19.30

grazie Issia per la dritta ma per domani essere alle 9 a SCL è un problema, sarà per la prox volta. bassa, ok per conterico, mi sa che devo venire in macchina...non mi va' di fare la cerca in bici...poi mi dovrei svegliare troppo presto...:medita:
alle 9 può andar bene?
dove ci si vede a conterico?
prendo comunque il tuo numero così domani ci sentiamo.

thunder, non ci sono salite ma se vuoi aggregarti...se no...spinning
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo