Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
aah..pero' vendono anche elettronica in generale.. allora fatemi dare un occhio che qualcosa ordino anche io!!!!
è possibile aspettare però dopo il 4 ottobre??

io posso aspettare, nessun problema. Quando e se farai un ordine, mi aggrego. Non ho il paypal e non mi va di attivarlo per 12/13 euro di ordine. Da quanto ho capito accetto solo Paypal giusto?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io posso aspettare, nessun problema. Quando e se farai un ordine, mi aggrego. Non ho il paypal e non mi va di attivarlo per 12/13 euro di ordine. Da quanto ho capito accetto solo Paypal giusto?

non son 12,35 euri ma dollari che al cambio attuale fanno euri 9.44...infatti sto pensando di prenderne 2....tenetemi informato....
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, leggo ora che domenica pomeriggio cè una gara a Camairago...Qualcuno sà come è la gara??? Ci sono 2 partenze con un ora di distacco dall'altra tipo le notturne, mi chiedevo se il percorso era un anello corto tipo notturne o aveva un km maggiore...Ciao a tutti grazie :D
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti ragazzi, leggo ora che domenica pomeriggio cè una gara a Camairago...Qualcuno sà come è la gara??? Ci sono 2 partenze con un ora di distacco dall'altra tipo le notturne, mi chiedevo se il percorso era un anello corto tipo notturne o aveva un km maggiore...Ciao a tutti grazie :D

azz..vicino a casa mia...dove lo hai letto?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bhè sul sito UDACE :medita: :rosik::spetteguless:
E' organizzata dalla Coop Rizzotto ma nn ci sono recapiti telefonici...Nessuno sa nulla??

eccomi. Di solito circuito abbastanza corto 3 km 3.5 km al max. Infatti normalmente si facevano 8/9 giri. Il circuito è bello nervosetto. Ci sono pochi tratti dove si può respirare. A parte che nell' xc non si respira MAI. A 100 metri dall' arrivo c'è uno strappo di altrettanti 100 metri, che si prende quasi da fermo. Non è durissimo ma dopo 8/9 volte fatto a tutta, rimane nelle gambe. Per il resto, tratti in asfalto, campi di mais, un paio di fossi da saltare e strade bianche. Comunque percorso veloce, infatti alcune curve bisogna avere il manico per farle in pieno senza toccare quasi i freni.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
eccomi. Di solito circuito abbastanza corto 3 km 3.5 km al max. Infatti normalmente si facevano 8/9 giri. Il circuito è bello nervosetto. Ci sono pochi tratti dove si può respirare. A parte che nell' xc non si respira MAI. A 100 metri dall' arrivo c'è uno strappo di altrettanti 100 metri, che si prende quasi da fermo. Non è durissimo ma dopo 8/9 volte fatto a tutta, rimane nelle gambe. Per il resto, tratti in asfalto, campi di mais, un paio di fossi da saltare e strade bianche. Comunque percorso veloce, infatti alcune curve bisogna avere il manico per farle in pieno senza toccare quasi i freni.

hola

visto che è vicino casa non mi dispiacerebbe provarla....ma non hai riferimenti precisi?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
visto che è vicino casa non mi dispiacerebbe provarla....ma non hai riferimenti precisi?

per farla devi avere il tesserino da AGONISTA, altrimenti nisba. Comunque a grandi linee il percorso è questo. Tieni conto che l'ho fatta tre anni di fila ed ogni anno qualche variante l'hanno messa dentro. L'ultimo anno che l'ho fatta ho tirato fuori 27 di media e credo di essere arrivato 9° o 10° su 20/25 partenti. Quindi non è veloce .... de più
 

Allegati

  • camairago.zip
    1,3 KB · Visite: 9

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao se vai su udace gare ti viene visualizzato il giornalino comunque ti posso dire che la fanno nel pomeriggio partenze scaglionate sono due o tre partenze e se non sbaglio cera anche per i non tesserati
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
il Vender ti fa scoppiare.prima cardio a riposo poi t'imposta la bike e pedalare al ritmo da lui impostato senza toglierti gli elettrodi poi il recupero,analisi urina,vistae generale
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
il Vender ti fa scoppiare.prima cardio a riposo poi t'imposta la bike e pedalare al ritmo da lui impostato senza toglierti gli elettrodi poi il recupero,analisi urina,vistae generale

confermo.... che roba brutta pedalare sulla cyclette con i calzini, l'atezza sella approsimativa, e lui che ti dice dai, dai, dai ancora un po.
Va bè sempre meglio del cubo. Di solito il cubo mi rimane nelle gambe per 2-3 giorni.

comunque confermo, Vender, valido, veloce e prezzo giusto
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
eccomi. Di solito circuito abbastanza corto 3 km 3.5 km al max. Infatti normalmente si facevano 8/9 giri. Il circuito è bello nervosetto. Ci sono pochi tratti dove si può respirare. A parte che nell' xc non si respira MAI. A 100 metri dall' arrivo c'è uno strappo di altrettanti 100 metri, che si prende quasi da fermo. Non è durissimo ma dopo 8/9 volte fatto a tutta, rimane nelle gambe. Per il resto, tratti in asfalto, campi di mais, un paio di fossi da saltare e strade bianche. Comunque percorso veloce, infatti alcune curve bisogna avere il manico per farle in pieno senza toccare quasi i freni.

hola

MMMMMMMM.....:(...mi sà che cerco altro...non ho voglia di fare il criceto....
 

Jeanluca

Biker popularis
confermo.... che roba brutta pedalare sulla cyclette con i calzini, l'atezza sella approsimativa, e lui che ti dice dai, dai, dai ancora un po.
Va bè sempre meglio del cubo. Di solito il cubo mi rimane nelle gambe per 2-3 giorni.

comunque confermo, Vender, valido, veloce e prezzo giusto


ok, grazie, vista la vicinanza e le vostre impressioni andrò da lui!
grazie ancora a tutti
ciao

ps domenica mattina esce qualcuno in zona?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
so che è titrata e non ho speranze:il-saggi::specc:...ma provare non costa nulla....sono tesserato con cerificato agonistico Luca...

Salve gente!!!! Grandissimo Apo cazzo!!! Pronto x la sei ore?? visto ke è di pomeriggio,quasi quasi la faccio pure io!!!!almeno avrò modo di riprendermi dalla trasferta con la curva dell'hochey!! cmq gente,mi stò deprimendo nel fare sempre lo stesso giro,la cosa ke varia è il giro in notturna con Dario!oltre alla 6h di Orzinuovi,mi han proposto di fare la Bike extreme,quella di 51km,30 di salita e poi tt discesa x intenderci.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo