Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti,ISSSIA grazie della visita mi ha fatto molto piacere,il MONTE STELLA(24HMILANO) archiviato.eravamo 4 assoluti a 10 minuti dai 3 nelle ultime tre ore con una serie di passaggi da crono siamo riusciti a superarli noi in 4 loro in 8 risultato finale 3 assoluti 2 una squadra da8 e primiuna da 4 e secondi di categoria tutto questo x una medaglia e una mela in compenso ho fatto la scorta di ciucciotti KULAMULA LAPIERE CAMPIONI ITALIANI DI ENDURANCE 24H CUP UNA LEGGENDA
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ciao a tutti,ISSSIA grazie della visita mi ha fatto molto piacere,il MONTE STELLA(24HMILANO) archiviato.eravamo 4 assoluti a 10 minuti dai 3 nelle ultime tre ore con una serie di passaggi da crono siamo riusciti a superarli noi in 4 loro in 8 risultato finale 3 assoluti 2 una squadra da8 e primiuna da 4 e secondi di categoria tutto questo x una medaglia e una mela in compenso ho fatto la scorta di ciucciotti KULAMULA LAPIERE CAMPIONI ITALIANI DI ENDURANCE 24H CUP UNA LEGGENDA


Complimenti sinceri! sei come il vino buono invecchiando migliori, mi spiace per la tua mela, a mè oggi con un settimo a genepreto mi hanno dato: all'iscrizione una maglietta,un attrezzo per sbucciare arance, coltellino della victorinox, due tessre della nectar,
cappellino, portachiavi, e bandana,
+ borsa alle premiazioni con 2 barrette energetiche, 2 integratori salini, bomboletta di olio per catena due bottiglie di vino, e l'immancabile borraccia raschiani,il tutto con 10 euro di iscrizione,( ho visto il costo della 24H milano:cry:) non sto a dirti la fatica , perchè non voglio nemmeno ricordarmelo ciao caciavide!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
mi piacciono molto le bici ktm. non facendo uscite su percorsi molto impegnativi come i sentieri di montagnai, ma preferendo ciclabili di campagna e collinari, mi chiedevo se fosse più opportuno l'acquisto di una tracking offroad, tipo chronos o leggero, al posto della tradizionale mtb. Qualcuno mi sa consigliare ?

Io sono il meno adatto a darti un consiglio del genere perchè troppo amante della mtb però penso che dove arriva una mtb, una trakking non va , il contrario invece è fattibilissimo.

a proposito benvenuto!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Complimenti sinceri! sei come il vino buono invecchiando migliori, mi spiace per la tua mela, a mè oggi con un settimo a genepreto mi hanno dato: all'iscrizione una maglietta,un attrezzo per sbucciare arance, coltellino della victorinox, due tessre della nectar,
cappellino, portachiavi, e bandana,
+ borsa alle premiazioni con 2 barrette energetiche, 2 integratori salini, bomboletta di olio per catena due bottiglie di vino, e l'immancabile borraccia raschiani,il tutto con 10 euro di iscrizione,( ho visto il costo della 24H milano:cry:) non sto a dirti la fatica , perchè non voglio nemmeno ricordarmelo ciao caciavide!


maurizio.... l'attrezzo per sbucciare l'arancia me lo daresti a me??? mi serve!!! :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il 1° upgrade è andato bene...ora comincia ad essere una bici un po più "seria"...e pure più sicura.....Yukik sei un mito oltre che un grande biker....:adore!::adore!::adore!:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Yukyk, se ti porto la mia gli dai un occhio? Avevo già chiesto quì sul forum e ad Issia. Ho un problema al freno anteriore (avid juicy 3 ). Non torna il pistoncino e rimane frenata. Non usandola praticamente mai, mi hanno detto che potrebbe essere che si "incroppano" i pistoncini. Ho provato a pulirli, ho provato a far uscire una "lacrima" di olio dal grano che c'è sulla pinza, ma nulla. Issia mi ha spiegato come "resettarli" facendo una sorta di spurgo. La verità è che non ho voglia e tempo di metterci le mani. Anzi, se una sera organizziamo venite a mangiare da noi e me la guardi.... ste disi???? senza fretta tanto è lì ferma in cantina, appesa al CHIODO.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Yukyk, se ti porto la mia gli dai un occhio? Avevo già chiesto quì sul forum e ad Issia. Ho un problema al freno anteriore (avid juicy 3 ). Non torna il pistoncino e rimane frenata. Non usandola praticamente mai, mi hanno detto che potrebbe essere che si "incroppano" i pistoncini. Ho provato a pulirli, ho provato a far uscire una "lacrima" di olio dal grano che c'è sulla pinza, ma nulla. Issia mi ha spiegato come "resettarli" facendo una sorta di spurgo. La verità è che non ho voglia e tempo di metterci le mani. Anzi, se una sera organizziamo venite a mangiare da noi e me la guardi.... ste disi???? senza fretta tanto è lì ferma in cantina, appesa al CHIODO.

Non è proprio un'occhiata, bisogna smontare pulire il pistone e spurgare il tutto e sperare che non siano gli oring. Ci vuole un'oretta buona. Com'è andata domenica?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
si fa con forza avanti l'ipotesi castell'arquato....costa lato vernasca fino al lago di mignano discesa e risalita al monte Monria e poi ridiscesa dall'altro lato del lago di mignano fino al lugagnano.....vediamo se il meteo permette...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non è proprio un'occhiata, bisogna smontare pulire il pistone e spurgare il tutto e sperare che non siano gli oring. Ci vuole un'oretta buona. Com'è andata domenica?

o cazzarola, allora non ci provo nemmeno a metterci le mani. Non ho voglia di fare danni. Quando e se puoi fammi un fischio che ci mettiamo d'accordo.

Domenica bene. 150 partenti o giù di lì. Media SPAVENTOSA 45 spaccati su 70km. In pratica eravamo fissi a 50 kmh. Impossibile mettere il naso fuori dal gruppo. Infatti la fuga di 7/8 è andata via a circa 10km dall'arrivo ed è arrivata con 100 mt. Ho provato la volata di gruppo ( 15° di categoria ) ma non l'ho fatta convinto perchè era piuttosto pericoloso. Eravamo in tanti e c'era una rotondina all'ultimo km con ripartenza quasi da fermo. Lì dovevi entrare nei primi 10, ovviamente sgomitando, altrimenti nisba. Ad occhio sarò arrivato 30° generale

comunque bene. Domenica vado a San Martino in strada.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
stasera in notturna ho provato la bike su afalto e sterrato.....che dire...sulla velocita ho guadagnato moltissimo, sulla scorrevolezza anche, i rilanci erano ottimi, prova freni perfetta.....domenica spero di poter testare in montagna su un percorso più impegnativo....comunque davvero un netto miglioramento....e prometto che pulisco la catena:smile::smile::smile::smile:......domenica per caso qualcuno si vuole aggregare per castell'Arquato?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io ho il medico sportivo del piacenza calcio qui a codogno e se hai bisogno riceve anche di domenica ed ha un prezzo modesto.....


ciao gianluca..
visto che sei di san zenone ti consiglierei il dottor mastropasqua di vizzolo oppure a riozzo c'e' n'e' un altro..il dottor vesner o un nome simile..
mi hanno detto che il secondo è meglio e piu economico.
appena arrivo a casa, se mi ricordo, ti passo i numeri.


@enrico
Ciao enrico scusa...ma quanto l'hai pagata quella pila con LED P4 che mi hai fatto vedere???
mi daresti il sito per favore??
grazie!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi volesse venire:
Piazza di Lugagnano...uscita con gli amici della Lugagnano Offroad, si sale sulla costa di vernasca si rimane in costa e poi si ridiscende verso Vigoleto sul fondo del lago di mignano e si rientra a lugagnano il giro dura circa 3.5h....per chi volesse allungare si puo risalire al monte Moria e poi rientrare sempre a lugagnano.. in caso di pioggia non si fa...ricordo che prima e dopo castell'arquato ci sono gli autovelox fissi....

qui l'evento su fb: LUGAGNANO ESCURSIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo