ciao a tutti.........
qualcuno sa dove passare il canale vacchelli dopo crema? io lo perdo lì e nn riesco a trovarlo so che finisce molto più in là ma nn trovo il passaggio dopo la ferrovia........grazie.....
P.S. lunedì mi hanno fermato nella riserva lunga l'adda "consigliandomi" di non passare da quelle parti xchè hanno liberato animali per la caccia che inizia il 20.09........
un saluto al BOVE in primiss
ciao BASSA!! IL discorso del lungo adda in periodo di caccia è delicato!
il discorso è ke in presenza da riserve di caccia,nn si può passare!se nn entro i 5/10m dal fiume,in quanto vige il demanio!!!quando la caccia è chiusa,sorvolano sul "nostro" passaggio.ho gli stessi problemi anche quando vado a pescare..e questo diciamo da BOCCHI fino a galgagnano.
da galgagnano in poi in discorso cambia...xkè c'è si la ciclabile,ed è anche vero ke i cacciatori devono tenere una certa distanza ma.....ki si fida?? io l'anno scorso ho avuto 4/5 incontri ravvicinati coi cacciatori....
a detta delle guardie,bisognerebbe ke ci fosse da entrambe le parti(noi e i cacciatori),del buon senso...noi nn dovremmo girare e loro dovrebbero prestare particolare attanzione
i cacciatori dicono ke nn possono farci più di tanto,in quanto nn sanno da ke parte andranno a sparare nel momento in cui seguono col fucile il fagiano o il coniglio.......e nn hanno tt i torti,anche se nel momento in cui c'è una distanza da rispettare...andrebbe rispettata.
io (noi),ho rivendicato il diritto a passare almeno sulla ciclabile!!!
in ogni caso,siamo impotenti difronte a guardi e cacciatori...
potremmo unirci e far valere le nostre idee...voi ke ne pensate???
la caccia èaperta fino fine gennaio se nn erro..
vale la pena secondo voi???