Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
settimana scorsa un male cane ho dovuto mettere la ginocchiera specialmente al lavoro ora sembra che vada meglio mi riposo ancora un pò poi vediamo e a settembre andrò a farlo vedere a un ginocchiologo mi sa che è alla fine..SPEREM DE NO .SE NO ME TUCA COMINCIA DE NOV A MO NA VOLTA CIAO
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
COME PREANNUCIATOVI DAL GIPPO il TAVA DOMENICA è ANDATO SUL MONTE PENICE IN MTB
< 70 KM di percorso di qui 40 solo di fuoristrada . ci siamo divertiti un sacco
> la prossima volta cercheremo di coinvolgere piu' persone
> porteremo i lodigiani in cima alla vetta piu' alta del piacentino !!

ciao ciao
CIAO BETTI bravissimi tutto ok allora? Nessun disguido... (va pian....ue fermet---- ralenta sumar.... )mi spiace non essere venuto ma non riuscivo a farli tutti sarei stato solo d'impiccio.Pensa che mi faceva male a tornare da lodivecchio dopo il lavoro..... CIAO GRANDE GIOVEDI BIRRETTA AL TABIA'?...........
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao a tutti!ho partecipato alla vecia ferrovi,volete sapere com'è andata?? nn male.....la gara;ma il dopo.....discesa verso ORA sulla statale,caduta!!!!escoriazioni multiple agli arti,ferita cosci dx con 11punti di sutura,trauma cranico minore,frattura delle ossa nasali e spina nasale e x finire....frattura corticale pilastro enteriore dell'acetabolo dx!!!cosa significa?...in poche parole piccola frattura del bacino nel punto in cui si snoda la gamba.....così mi è stato detto;..40 GG di LETTO!!!!!!!!!!!
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
ciao a tutti!ho partecipato alla vecia ferrovi,volete sapere com'è andata?? Nn male.....la gara;ma il dopo.....discesa verso ora sulla statale,caduta!!!!escoriazioni multiple agli arti,ferita cosci dx con 11punti di sutura,trauma cranico minore,frattura delle ossa nasali e spina nasale e x finire....frattura corticale pilastro enteriore dell'acetabolo dx!!!cosa significa?...in poche parole piccola frattura del bacino nel punto in cui si snoda la gamba.....così mi è stato detto;..40 gg di letto!!!!!!!!!!!

non ti conosco :
Ma ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione
ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
la cosa brutta è ke a causa mia,il mio amico ke mi seguiva nn è riscto ad evitarmi! era senza casco a ah rischiato grosso!x fortuna s'e rotto solo il naso e tagliato un soppraciglio.......


SONO STATO PROPIO UN c......e AD ESAGERARE IN DISCESA!!!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ciao a tutti!ho partecipato alla vecia ferrovi,volete sapere com'è andata?? nn male.....la gara;ma il dopo.....discesa verso ORA sulla statale,caduta!!!!escoriazioni multiple agli arti,ferita cosci dx con 11punti di sutura,trauma cranico minore,frattura delle ossa nasali e spina nasale e x finire....frattura corticale pilastro enteriore dell'acetabolo dx!!!cosa significa?...in poche parole piccola frattura del bacino nel punto in cui si snoda la gamba.....così mi è stato detto;..40 GG di LETTO!!!!!!!!!!!


Hai fatto un elenco di danni da primo premio, 40 giorni di letto ! in agosto!, il massimo!! comunque sei qui a scrivere e questo va già bene !
gli auguri anche da parte mia.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Per rafaelfarina, certo che sono scaricabili , tasto destro del mouse,salva con nome ,scegli la destinazione ,e ...tue!
Dimenticavo prima le devi ingrandire
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Hai fatto un elenco di danni da primo premio, 40 giorni di letto ! in agosto!, il massimo!! comunque sei qui a scrivere e questo va già bene !
gli auguri anche da parte mia.

va gia bene si!grazie x gli auguri!

magari x fine settembre organizzo un'uscita x il mio ritorno in sella......e nn vedo l'ora!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
per LALOMTB:
porca di quella troia... che botta. Anche da parte mia auguri di pronta guarigione.
Ma fammi capire. Io ( orio bike ) tu ( coop ) ma sei quello che ho conosciuto lo scorso anno in un paio di GF della coppa Lombardia e poi ci siamo rivisti alla gare in notturna di Zelo e Paullo ?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
per LALOMTB:
porca di quella troia... che botta. Anche da parte mia auguri di pronta guarigione.
Ma fammi capire. Io ( orio bike ) tu ( coop ) ma sei quello che ho conosciuto lo scorso anno in un paio di GF della coppa Lombardia e poi ci siamo rivisti alla gare in notturna di Zelo e Paullo ?[/QUO

grazie x gli auguri.....allora ci conosciamo! ma nn sei di quartiano?? poi io la lauss cup nn l'ho + fatta;preferisco le gf. anche se credo possano essere un buo allanemento,o no?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
per LALOMTB:
porca di quella troia... che botta. Anche da parte mia auguri di pronta guarigione.
Ma fammi capire. Io ( orio bike ) tu ( coop ) ma sei quello che ho conosciuto lo scorso anno in un paio di GF della coppa Lombardia e poi ci siamo rivisti alla gare in notturna di Zelo e Paullo ?[/QUO

grazie x gli auguri.....allora ci conosciamo! ma nn sei di quartiano?? poi io la lauss cup nn l'ho + fatta;preferisco le gf. anche se credo possano essere un buo allanemento,o no?

Allora avevo capito giusto. Io invece non faccio più ne Laus e ne GF, per una serie di problemi fisici che non sto quì ad elencare. Quest'anno ho fatto il tesserino ma non l'ho ancora ritirato... fai te !!! Ancora auguri
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao a tutti!ho partecipato alla vecia ferrovi,volete sapere com'è andata?? nn male.....la gara;ma il dopo.....discesa verso ORA sulla statale,caduta!!!!escoriazioni multiple agli arti,ferita cosci dx con 11punti di sutura,trauma cranico minore,frattura delle ossa nasali e spina nasale e x finire....frattura corticale pilastro enteriore dell'acetabolo dx!!!cosa significa?...in poche parole piccola frattura del bacino nel punto in cui si snoda la gamba.....così mi è stato detto;..40 GG di LETTO!!!!!!!!!!!

Mi spiace dell'accaduto. Ti auguro una pronta guarigione.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao a tutti!ho partecipato alla vecia ferrovi,volete sapere com'è andata?? nn male.....la gara;ma il dopo.....discesa verso ORA sulla statale,caduta!!!!escoriazioni multiple agli arti,ferita cosci dx con 11punti di sutura,trauma cranico minore,frattura delle ossa nasali e spina nasale e x finire....frattura corticale pilastro enteriore dell'acetabolo dx!!!cosa significa?...in poche parole piccola frattura del bacino nel punto in cui si snoda la gamba.....così mi è stato detto;..40 GG di LETTO!!!!!!!!!!!
Ciao grande mi spiace molto in bocca al lupo e rimettiti presto ......PAROLA D'ORDINE NON MOLLARE E NOI NON MOLLIAMO...MAI (sono tutte medaglie da mettere in bacheca) ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
grazie a tutti i bikers solidali!!

x il BOVE...spero siano prolemi passeggeri

x YUKYK....è quello ke succede quando uno se le cerca,logico ke dspiaccia;la prendo bene,poteva andarci peggio!

x GIPPO...mollalre nn mollo! la storia delle medaglie mi è nuova e mi piace!visto ke mi avanza tempo le conterò...

grazie a tutti!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ghe son ammò, tre giorni di lavoro e impe, gli ultimi, da oggi ferie e preparazione all'esodo.
Auguri ai frantumati (lalomtb e socio) anca se se cunussem gnamò.
L'altro ieri visto che dovevo lasciare la macchina a codogno dal mecca, mi sono detto carico la bika e torno con le mie gambe.
Codogno, somaglia argine del pò in su fino quasi a san rocco e ritorno fino al lambro con taglio a scl.
Quasi la fevi (la pirlada) visto che dall'argine il pò era distante ho preso una traversa e ho costeggiato la riva del fiume per scrutarne meglio il colore, grigio topa, guardavo in giro e per un pelo non casco in una buca sul sentiero di due metri per due con dei travi di cemento affioranti, lì me trueva + nissun. Va bhè l'è ndai alla fine 70km.
E con questo vi saluto a tutti augurandovi un buon riposo, se sentimo e se vedemo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo