Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Cari amici Lodigiani è da poco che mi sono iscritto al forum poichè è da poco che ho cominciato a pedalare con la mia bike comprata al supermercato.
Ora vorrei farmi un bici più seria e spero a breve di portarmi a casa una cube Acid o LTD PRO sono le due che mi piacciono maggiormente anche come componentistica.
Si riescono a trovare nella nostra zona??

Grazie per le dritte che mi darete.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Un bentornati a tutti ! (io devo ancora partire,:smile:)da qualche parte credo di aver letto che La saggezza arriva con l'età, ma talvolta l'età arriva da sola! infatti per conferma ieri sono andato a correre su strada per la prima volta a 47 anni....... aldilà dei dati tecnici (75.4 km alla media di 37.2 noi anziani) non mi è piaciuto un gran chè, nessuna collaborazione ,qualche testa di c..., che non manca mai,un paccone esagerato, quindi viva ,viva la mtb ,(altro ambiente ,altra gente , più cordialità piu simpatia , spero di disintossicarmi al più presto con un bel giro in vostra compagnia.
Domani vado a casalmaggiore (cr)a vedere come va.tu Issia che fai Spina se vuoi venire fammi sapere ciao a tuutttti scincapultrune
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Cari amici Lodigiani è da poco che mi sono iscritto al forum poichè è da poco che ho cominciato a pedalare con la mia bike comprata al supermercato.
Ora vorrei farmi un bici più seria e spero a breve di portarmi a casa una cube Acid o LTD PRO sono le due che mi piacciono maggiormente anche come componentistica.
Si riescono a trovare nella nostra zona??

Grazie per le dritte che mi darete.

ciao e benvenuto.o-o
ke io sappia nel lodigiano nn ce ne sono,ma spero ke quelcuno mi smentisca.
sono andato a guardare sul sito della cube,e ce ne sono 3 a milano.
atri posti:nunsacci:.

ciao ISSA!più ke migliorare,diciamo ke stò guarendo.
settimana prox vado a togliere i punti,mentre il 4settembre ho la lastra,sperèm xkè mi go voia de:i-want-t:!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Cari amici Lodigiani è da poco che mi sono iscritto al forum poichè è da poco che ho cominciato a pedalare con la mia bike comprata al supermercato.
Ora vorrei farmi un bici più seria e spero a breve di portarmi a casa una cube Acid o LTD PRO sono le due che mi piacciono maggiormente anche come componentistica.
Si riescono a trovare nella nostra zona??

Grazie per le dritte che mi darete.

Ciao benvenuto. anche io ho un debole per le CUBE. La mia preferita era la AMS comp ( bianca e rossa del 2008 ). Le cube le trovi quì www.euro-bike.it credo sia il negozio più vicino a noi. Per quanto riguarda l'assistenza nel lodigiano, soprattutto per MTB, caliamo un velo pietoso. Io mi sono trovato molto bene da EFFETTOBICI a Pieve Emanuele. Sono in gamba, aggiornati ed onesti.
Ciao alla prossima
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ola ragazzi tornato dalle ferie e gia fatto le prima gara, Gf parco delle colline. A Livigno è il paradiso di bikers. Mi sono allenato con Cattaneo Longo Fontana Lazzaroni Fappani e prof della bdc. Erano tutti li, bella esperienza. ho fatto anche dowhill ed òuna figata
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Gippo quando ho scritto sul forum ero ancora via,sono tornato oggi,infatti ho visto adesso che hai scritto per casalmaggiore. giovedì sera ci si becca al tabià? sei in ferie?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ola ragazzi tornato dalle ferie e gia fatto le prima gara, Gf parco delle colline. A Livigno è il paradiso di bikers. Mi sono allenato con Cattaneo Longo Fontana Lazzaroni Fappani e prof della bdc. Erano tutti li, bella esperienza. ho fatto anche dowhill ed òuna figata

ciao ragazzo,ben tornato! cazzo dev'essere stata una bella esperianza!!
com'è allenarsi coi proffessionisti? come si allenano?
volevo provarlo anch'io il down hill,ma poi mi sono spaccato:azz-se-m:..porc.....

GIPPOOOOOOOOO!! com'è andata ieri??
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao ragazzo,ben tornato! cazzo dev'essere stata una bella esperianza!!
com'è allenarsi coi proffessionisti? come si allenano?
volevo provarlo anch'io il down hill,ma poi mi sono spaccato:azz-se-m:..porc.....

GIPPOOOOOOOOO!! com'è andata ieri??
ciao grandi ,ieri è andata bene una bella sparata con dei bei tratti tecnici ho fatto il 17 non so su quanti (Distasio patr.ha fatto il 12) il ginocchio ha tenuto bene si potevaprovare a soingere di piu.... hei spina io giovedi sono al bar della festa di lodi e sono in ferie fino a lunedi poi si ricomincia maledetto enalotto?ìì|!"£$%&/((=?\
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao grandi ,ieri è andata bene una bella sparata con dei bei tratti tecnici ho fatto il 17 non so su quanti (Distasio patr.ha fatto il 12) il ginocchio ha tenuto bene si potevaprovare a soingere di piu.... hei spina io giovedi sono al bar della festa di lodi e sono in ferie fino a lunedi poi si ricomincia maledetto enalotto?ìì|!"£$%&/((=?\

ottimo GIPPO,son contento x il tuo ginocchio!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao ragazzo,ben tornato! cazzo dev'essere stata una bella esperianza!!
com'è allenarsi coi proffessionisti? come si allenano?
volevo provarlo anch'io il down hill,ma poi mi sono spaccato:azz-se-m:..porc.....

GIPPOOOOOOOOO!! com'è andata ieri??

Bella esperienza soprattutto perchè in altura nessuno tira. Certo sulle salite si allontanavano ma quando tornavano ti rimettevi in coda.
DH bellissimo , mi sono giocato anche il figlio che ha detto di aver trovato il suo nuovo sport. Il mio meccanico gli ha anche promesso la bike, rovinatissimo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
welllaaaa bentornato. Leggo che hai già ripreso con le gare. ormai chi ti ferma? DH? ma non con la tua bike!!! A Riva o testato per bene la RR9.1 in discesa e devo dire che funziona di brutto. Rimane l'handicap del peso in salita, ma se non si ha fretta è fattibile. Sarà contenta la moglie che adesso c'ha anche il figlio che si butta giù dalle montagne :smile: satutameli

PS tieniti un po di energie per il 18 ottbre. C'è l'ultima gara della stagione ad Orio Litta
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Bella esperienza soprattutto perchè in altura nessuno tira. Certo sulle salite si allontanavano ma quando tornavano ti rimettevi in coda.
DH bellissimo , mi sono giocato anche il figlio che ha detto di aver trovato il suo nuovo sport. Il mio meccanico gli ha anche promesso la bike, rovinatissimo

:smile::smile:sono d'accordo col BOVE,tua moglie avrà fatto dei salti di gioia!!:twisted:

il 18ottobre è l'ultima? ci sarò..........in fondo,molto infondo,ma ci sarò!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
welllaaaa bentornato. Leggo che hai già ripreso con le gare. ormai chi ti ferma? DH? ma non con la tua bike!!! A Riva o testato per bene la RR9.1 in discesa e devo dire che funziona di brutto. Rimane l'handicap del peso in salita, ma se non si ha fretta è fattibile. Sarà contenta la moglie che adesso c'ha anche il figlio che si butta giù dalle montagne :smile: satutameli

PS tieniti un po di energie per il 18 ottbre. C'è l'ultima gara della stagione ad Orio Litta

Contentissima, ha già espresso il desiderio di andarsene di casa :smile: :smile: , che culo. Ho fatto la gara per riprendere il ritmo e per salutare la squadra che partiva per il mondiale a Praloup. Bella gara molto tecnica. Riusciamo a beccarci prima o poi
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
. Riusciamo a beccarci prima o poi


e chi lo sa? Tornato da Riva la mtb non l'ho più toccata. Sto uscendo solo in bdc, se tutto procede senza intoppi volevo provare a fare la Colnago il 6/9, giusto perchè un gf su strada non l'ho mai fatta. Ma non sono ancora convinto. Se la faccio e ne esco dignitosamente penso di fare PDL ..... in simpatia. Quindi si può fare o il 13/9 o dopo il 20/9

hola
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
e chi lo sa? Tornato da Riva la mtb non l'ho più toccata. Sto uscendo solo in bdc, se tutto procede senza intoppi volevo provare a fare la Colnago il 6/9, giusto perchè un gf su strada non l'ho mai fatta. Ma non sono ancora convinto. Se la faccio e ne esco dignitosamente penso di fare PDL ..... in simpatia. Quindi si può fare o il 13/9 o dopo il 20/9

hola

ciao BOVE! com'è andata la visita ieri??

x quanto mi riguarda....io sto bene,ma fino al 4 settembre,nn sò nulla!!

ne aprofitto x salutare tutti:}}}:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
e chi lo sa? Tornato da Riva la mtb non l'ho più toccata. Sto uscendo solo in bdc, se tutto procede senza intoppi volevo provare a fare la Colnago il 6/9, giusto perchè un gf su strada non l'ho mai fatta. Ma non sono ancora convinto. Se la faccio e ne esco dignitosamente penso di fare PDL ..... in simpatia. Quindi si può fare o il 13/9 o dopo il 20/9

hola

Se aspetti qualche GF su strada la facciamo assieme. Sintonizzati sul giro di Lombardia che lo farò sicuramente. Il 13 possiamo anche trovarci
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao a tutti.........
qualcuno sa dove passare il canale vacchelli dopo crema? io lo perdo lì e nn riesco a trovarlo so che finisce molto più in là ma nn trovo il passaggio dopo la ferrovia........grazie.....
P.S. lunedì mi hanno fermato nella riserva lunga l'adda "consigliandomi" di non passare da quelle parti xchè hanno liberato animali per la caccia che inizia il 20.09........
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao BOVE! com'è andata la visita ieri??

x quanto mi riguarda....io sto bene,ma fino al 4 settembre,nn sò nulla!!

ne aprofitto x salutare tutti:}}}:

il neurochirurgo mi ha consigliato di fare una elettromiografia. Se ho ben capito serve per verificare come funzionano i "cavi" ovvero i nervi. Secondo lui sicuramente l'ernia c'entra ma c'è qualcos'altro che vuole verificare.... SPEREM...

Per Yukyk ma quandoè il Lombardia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo