Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dimenticavo!!! mi piacerebbe fare una Lodi-Lecco by night;Daryl mi ha detto ke i Tava l'hanno già fatta......La mia idea sarebbe quella di partire da Lodi verso le 2,in modo di arrivare a Lecco all'alba...ke dite?? ki ci stà???

si mi pare ke erano i tava. conosco un sacco di gente ke cmq l'ha gia' fatta di notte e non vorrei confondermi!!!
alla fine sono semiattrezzato..con le lucine vinte ad una cicloturistica del menga.. :smile:
cmq e' meglio aspettare 1 mesetto almeno..quando fa piu caldo...
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Non c'è nessuno domani in collina? Issiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Domani sono in collina, con un gruppo di bikers di lodi, in programma c'è un giro di prova del percorso di San Colombano,(speriamo futura garetta) poi un giro abbastanza lungo in gran parte su sterrato, dalla durata di 3/4 orette, a ritmi medio bassi se ti fa piacere unirti a noi ,ne sarei felice, ovviamente l'invito è aperto a tutti, l'appuntamento è per le 13.00 ospedale di Sant'Angelo oppure 13.30 Az Riccardi di San Colombano.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Domani sono in collina, con un gruppo di bikers di lodi, in programma c'è un giro di prova del percorso di San Colombano,(speriamo futura garetta) poi un giro abbastanza lungo in gran parte su sterrato, dalla durata di 3/4 orette, a ritmi medio bassi se ti fa piacere unirti a noi ,ne sarei felice, ovviamente l'invito è aperto a tutti, l'appuntamento è per le 13.00 ospedale di Sant'Angelo oppure 13.30 Az Riccardi di San Colombano.
Se non disturbo mi aggrego. Ma Az Riccardi e' sopra la Capra?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domani sono in collina, con un gruppo di bikers di lodi, in programma c'è un giro di prova del percorso di San Colombano,(speriamo futura garetta) poi un giro abbastanza lungo in gran parte su sterrato, dalla durata di 3/4 orette, a ritmi medio bassi se ti fa piacere unirti a noi ,ne sarei felice, ovviamente l'invito è aperto a tutti, l'appuntamento è per le 13.00 ospedale di Sant'Angelo oppure 13.30 Az Riccardi di San Colombano.

Ok, alla 13 sono all'ospedale. Aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Luca oggi ho fatto quel giro che ti avevo detto ,
dunque: 1643 mt di ascesa, 1623 di discesa, pendenza massima in salita 38% pendenza massima in discesa 39% 56 km...sto preparando un resoconto con foto su giscover...il giro è bellissimo e spettacolare e trovi tutti i tipi di sentiero che si possono trovare, bosco, sterrato, sassi, pietraie, campi, un sentiero che sembra fatto per le capre (in discesa ma duro).....però credo che questo giro per la tua schiena non sia il massimo...gli ultimi 20 km di discesa sono sollecitazioni pazzasche.....poi ti linko dove posto tutto tracce e foto
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Domani sono in collina, con un gruppo di bikers di lodi, in programma c'è un giro di prova del percorso di San Colombano,(speriamo futura garetta) poi un giro abbastanza lungo in gran parte su sterrato, dalla durata di 3/4 orette, a ritmi medio bassi se ti fa piacere unirti a noi ,ne sarei felice, ovviamente l'invito è aperto a tutti, l'appuntamento è per le 13.00 ospedale di Sant'Angelo oppure 13.30 Az Riccardi di San Colombano.

Ostrega leggo ora il mex, 13.30 ero in collina, tra l'altro ho conosciuto roberto alias cranf, che ci segue in silenzio e qui ora invito a partecipare attivamente, tanto qui sem fra amisi che fan de tut per scapà dal tiranno rex (miè-sciura-wife).
Alura sto roberto di miradolo è la persona che si incarica di tracciare i circuiti per le gare conosce il presidente, l'ho incontrato nei pressi della salita valbissera e mi ha fatto da caronte nei sui e giù e parlandomi di salite come "del cannibale e piston", persona cordialissima, diretto testimone della tragedia che ha colpito il suo caro amico Paolo, RiP.
Bellissima giornata e un grazie a ranf, che rinvito a farsi leggere e sentire.
P.S.
La signorina che abbiamo incrociato erano due, mi sono accodato ma ho rischiato di "incularle" un paio di volte quindi le ho dovute mollare con grande rammarico.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ostrega leggo ora il mex, 13.30 ero in collina, tra l'altro ho conosciuto roberto alias cranf, che ci segue in silenzio e qui ora invito a partecipare attivamente, tanto qui sem fra amisi che fan de tut per scapà dal tiranno rex (miè-sciura-wife).
Alura sto roberto di miradolo è la persona che si incarica di tracciare i circuiti per le gare conosce il presidente, l'ho incontrato nei pressi della salita valbissera e mi ha fatto da caronte nei sui e giù e parlandomi di salite come "del cannibale e piston", persona cordialissima, diretto testimone della tragedia che ha colpito il suo caro amico Paolo, RiP.
Bellissima giornata e un grazie a ranf, che rinvito a farsi leggere e sentire.
P.S.
La signorina che abbiamo incrociato erano due, mi sono accodato ma ho rischiato di "incularle" un paio di volte quindi le ho dovute mollare con grande rammarico.

anke io leggo ora se no un giro me lo facevo.....
tutto bene voialtri??
oggi mentre cercavo il mio compare perso in bdc ho beccato il franco ( si kiama cosi quello del calzino nero a destra?? :D ) e mi aveva detto che ieri vi siete ammazzati su e giu per san colombano!!..
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Allora eccomi !!!!

Ciao bigchurch, partiamo dal fondo, se sapevo che erano due......va be lasem perd.
Bella giornata di sole, temperatura ideale e 35 km di sù e giù.
Se ti capita di venire ancora in zona la domenica mattina di solito ci troviamo a S.Colombano (inizio salita capra) per le 9.00.
Siamo tutti giù alla buona e tra pirlate e pedalate va via la mattina.

ciao big !
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Domani sono in collina, con un gruppo di bikers di lodi, in programma c'è un giro di prova del percorso di San Colombano,(speriamo futura garetta) poi un giro abbastanza lungo in gran parte su sterrato, dalla durata di 3/4 orette, a ritmi medio bassi se ti fa piacere unirti a noi ,ne sarei felice, ovviamente l'invito è aperto a tutti, l'appuntamento è per le 13.00 ospedale di Sant'Angelo oppure 13.30 Az Riccardi di San Colombano.
Ringrazio tutti i biker "tranquilli" che NON si sono presentati :rosik:. Mi avete lasciato solo ad arrancare dietro le ruote di Issia e yukik che tenevano i LORO ritmi medio bassi. Ho cercato anche di sabotare il cambio di Issia ma il guasto e' durato pochi km.
E non chiedetemi che giro abbiamo fatto che tra giri di lancio, anelli di gara, salite, discese, vigne, bellissime piante in fiore, Lambro, passaggi a livello, autodromi, e sudore, mi sono abbastanza perso.
Alla prossima.

PS Enrico ti devo ben 2 monodose miracolose di miele :-)
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Allora eccomi !!!!

Ciao bigchurch, partiamo dal fondo, se sapevo che erano due......va be lasem perd.
Bella giornata di sole, temperatura ideale e 35 km di sù e giù.
Se ti capita di venire ancora in zona la domenica mattina di solito ci troviamo a S.Colombano (inizio salita capra) per le 9.00.
Siamo tutti giù alla buona e tra pirlate e pedalate va via la mattina.

ciao big !

Evvai finalmente sei uscito dall'ombra, sicuramente sarai un valido appoggio.
Primo ti dò il benvenuto, seconda cosa per me e per tutti gli estremi di quel meccanico onesto/bravo di cui ti servi, terza ma non meno importante la "maieta del piston" remeber-you.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ringrazio tutti i biker "tranquilli" che NON si sono presentati :rosik:. Mi avete lasciato solo ad arrancare dietro le ruote di Issia e yukik che tenevano i LORO ritmi medio bassi. Ho cercato anche di sabotare il cambio di Issia ma il guasto e' durato pochi km.
E non chiedetemi che giro abbiamo fatto che tra giri di lancio, anelli di gara, salite, discese, vigne, bellissime piante in fiore, Lambro, passaggi a livello, autodromi, e sudore, mi sono abbastanza perso.
Alla prossima.

PS Enrico ti devo ben 2 monodose miracolose di miele :-)

Miele omaggio, per il ritmo era veramente medio basso. La prossima vlta di piùùùùùùùùùù
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Il meccanico in questione è il Gigi (Ciclosport) di Castel S.G.. Probabilmente qualche frequentatore del forum lo conosce e saprà consigliarti.
La"maieta del piston" bisogna ordinarla previa raccolta di un numero di adesioni sufficienti adesso non so a che punto siamo avendo effettuato di recente l'ultimo ordine.
I"giri tranquilli" sono frequentati dai soliti noti, personaggi che si presentano sempre fuori forma o a corto di allenamento a sentir loro, che dopo 3 salite gli scatta la voglia di competizione. Tu preso dalla smania (e per non fare brutta figura) cerchi di stargli dietro salvo desistere e dare la colpa ai copertoni, al terreno, al tempo e alla moglie......:specc:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Eh mò sono a posto il gruppo delle velocità medio-basse (bastard-inside) il sabato pome e il gruppo, ancora da valutare ma se sono tipo ranf saranno anche loro seguimi e schiatta, la domenica mattina.
Mi sa che d'ora in poi a scl ci arrivo in macchina.
Se vedemo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo