Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ops.... sorry
Per quella della gara a SCL per ora c'è solo una bozza, dobbiamo verificare. Anzi il nostro presidentissimo ha già fatto un giro. C'è qualche passaggio da sistemare. Penso che a breve faremo un giro e ovviamente mapperò. Comunque l'idea è di fare un giro da 5/6 km non durissimo, diciamo alla portata. Altrimenti ci vengono solo i soliti noti.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao Apo. Vedo che non stai mai fermo. Ho visto percorso e foto ( bello ) ma il sabato lavoro.. quindi... Magari se lo rifarete più avanti ( caldo ) e di domenica mi aggrego. Volevo chiederti se poi lo avevi provato il percorso sul piacentino che dicevi. Puoi farmi sapere qual'è il sito dove hai trovato le tracce piacentine?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Apo. Vedo che non stai mai fermo. Ho visto percorso e foto ( bello ) ma il sabato lavoro.. quindi... Magari se lo rifarete più avanti ( caldo ) e di domenica mi aggrego. Volevo chiederti se poi lo avevi provato il percorso sul piacentino che dicevi. Puoi farmi sapere qual'è il sito dove hai trovato le tracce piacentine?

questo è il sito...pero okki perche non si capisce se sono pedalabili o trekking....io me li sono studiati con google ma nonostanta questo leggi qui:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/10137 oppure nei miei itinerari sul forum
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
questo è il sito...pero okki perche non si capisce se sono pedalabili o trekking....io me li sono studiati con google ma nonostanta questo leggi qui:

http://www.giscover.com/tours/tour/display/10137 oppure nei miei itinerari sul forum

aaaaa ma è giscover... lo conosco, lo uso già da tempo. Per la questione trekking o mtb basta che setti i parametri di ricerca, nella parte destra della schermata. Ciao e auguri buona pasqua a tutti

Apo per le tracce ti consiglio anche questo
http://www.pro-m.com/
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Buona pasqua a todos, anche se qui, verbania lago maggiore, è da ieri che piove a tutta con neve sopra i mille.
Una pregunta, com'è che se clik sui link di apo mi gira su "mystart"?

Ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Today 87 km Laus-Cassano d'adda e oltre.
Just do it

alla fine siamo andati a lecco! 162 km in 7 ore e mezza...
sono rimasto stupefatto quando il giorno dopo vedevo lalo ke accelerava di colpo e andava a 200 km all'ora..mentre io ero ridotto ad uno straccio...

ma cosa assumete per raggiungere questi livelli??????????
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
alla fine siamo andati a lecco! 162 km in 7 ore e mezza...
sono rimasto stupefatto quando il giorno dopo vedevo lalo ke accelerava di colpo e andava a 200 km all'ora..mentre io ero ridotto ad uno straccio...

ma cosa assumete per raggiungere questi livelli??????????
ma non ho capito se i 162 km sono in MTB o BDC.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
alla fine siamo andati a lecco! 162 km in 7 ore e mezza...
sono rimasto stupefatto quando il giorno dopo vedevo lalo ke accelerava di colpo e andava a 200 km all'ora..mentre io ero ridotto ad uno straccio...

ma cosa assumete per raggiungere questi livelli??????????

minkkkkkkkiaaaaaa fanno 21.60 di media....

siete pronti per la 24 ore alla grande, bravi
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
alla fine siamo andati a lecco! 162 km in 7 ore e mezza...
sono rimasto stupefatto quando il giorno dopo vedevo lalo ke accelerava di colpo e andava a 200 km all'ora..mentre io ero ridotto ad uno straccio...

ma cosa assumete per raggiungere questi livelli??????????

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: andavo ai 170 nn ai 200!!!

Alùra fioi cume l'é!!! Domenica 25 aprile c'è la Paola Pezzo 43,5km 1400m di dislivello :i-want-t:!! qualcuno va?
saluti a tutti....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Dimenticavo!!! mi piacerebbe fare una Lodi-Lecco by night;Daryl mi ha detto ke i Tava l'hanno già fatta......La mia idea sarebbe quella di partire da Lodi verso le 2,in modo di arrivare a Lecco all'alba...ke dite?? ki ci stà???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo