Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ringrazio tutti i biker "tranquilli" che NON si sono presentati :rosik:. Mi avete lasciato solo ad arrancare dietro le ruote di Issia e yukik che tenevano i LORO ritmi medio bassi. Ho cercato anche di sabotare il cambio di Issia ma il guasto e' durato pochi km.
E non chiedetemi che giro abbiamo fatto che tra giri di lancio, anelli di gara, salite, discese, vigne, bellissime piante in fiore, Lambro, passaggi a livello, autodromi, e sudore, mi sono abbastanza perso.
Alla prossima.

PS Enrico ti devo ben 2 monodose miracolose di miele :-)

Considerazione del lunedi di un biker!

Il lunedi per un ciclista in generale e una giornata di recupero, quando la domenica si è fatta l'uscita con gli amici, oppure di defaticamento quando la domenica si è corso.
E"almeno per mè" di lettura di questo forum, per condividere le esperienze, opinioni, e qualche volta di vedere qualche foto di Lapo,
oggi "lunedi per chi scrive" mi ha fatto molto piacere vedere e leggere su giscover il resoconto di Apo, che conosco personalmente, e della quale ammiro la costanza e tenacia nel portare a termine le cose che si propone,
ma! mi, ha anche fatto riflettere, cosa spinge un biker a certe fatiche?, nel fango, neve, magari da solo, ...io penso sia la passione !
oppure chi obbliga biker come lasco, a tenere ritmi che a sentir lui non ha nelle gambe "per il momento" affrontando orari non propio consoni, affaticandosi e sudando, su e giù per le colline, .... sempre la passione per la bici! concludo scrivendo che personalmente preferisco persone cosi, di altre che spendono un sacco di soldi per bici da vetrina! temendo confronti, fango, neve, freddo, o il sole di agosto.
Quindi viva,la fatica, la tenacia,la voglia di correre dietro a chi va più di tè, sempre e comunque, a tutti i livelli.

Grande Big
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Considerazione del lunedi di un biker!

Il lunedi per un ciclista in generale e una giornata di recupero, quando la domenica si è fatta l'uscita con gli amici, oppure di defaticamento quando la domenica si è corso.
E"almeno per mè" di lettura di questo forum, per condividere le esperienze, opinioni, e qualche volta di vedere qualche foto di Lapo,
oggi "lunedi per chi scrive" mi ha fatto molto piacere vedere e leggere su giscover il resoconto di Apo, che conosco personalmente, e della quale ammiro la costanza e tenacia nel portare a termine le cose che si propone,
ma! mi, ha anche fatto riflettere, cosa spinge un biker a certe fatiche?, nel fango, neve, magari da solo, ...io penso sia la passione !
oppure chi obbliga biker come lasco, a tenere ritmi che a sentir lui non ha nelle gambe "per il momento" affrontando orari non propio consoni, affaticandosi e sudando, su e giù per le colline, .... sempre la passione per la bici! concludo scrivendo che personalmente preferisco persone cosi, di altre che spendono un sacco di soldi per bici da vetrina! temendo confronti, fango, neve, freddo, o il sole di agosto.
Quindi viva,la fatica, la tenacia,la voglia di correre dietro a chi va più di tè, sempre e comunque, a tutti i livelli.

Grande Big

Si è la passione, ne parlavamo anche sabato.
C'è chi appassionato di agonismo per allenarsi si alza la mattina prestissimo, la sera con le luci, in pausa pranzo e poi ha tutte le menate della vita quotidiana. Paradossalmente un Elite ha meno problemi fa solo quello e poi riposa. Quando andiamo in gara siamo sempre al gancio e arriviamo sfiniti e se il tempo è da lupi bisogna farla lo stesso per la classifica, magari disintegrando la bicicletta comperata con tanta fatica. Poi c'è anche chi non gareggia e si cimenta con manifestazioni che sono oltre le sue possibilità e tra crampi e mille sofferenze arriva al traguardo orgoglioso solo per averla finita. Si può essere solo passione perchè altrimenti sarebbe masochismo e allora la prossima volta che ci incontriamo ci prendiamo a frustate ed è lo stesso
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vada per le frustate .... comunque parole sante, anche se il sottoscritto come ben sapete negli ultimi tempi ha dovuto fare una scelta ( meno mtb meno mal di schiena ), infatti sabato mi sono sparato 80 km di cui 50 su e giù per le colline si SCL ( 8 salite in totale ) in tutta fretta per essere a casa alle 16.00 ( vedi impegni familiari di cui sopra ). Ora dopo aver ingurgitato un focaccina intorno alle 10.00 giro di scarico in pausa pranzo fino alle 14.15, poi doccia di corsa, un piatto di pasta riscaldato e si ricomincia a lavorare.

Insomma tutti ma proprio tutti mi dicono MA CHI TE LO FA FARE, visti anche i "problemini" fisici.... la risposta non la conosco, non l'ho ancora trovata... intanto per ora quando posso pedalo.

se sentime
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

i miei complimenti Apo!!! davvero bello quello ke hai raccontato nel resoconto!!!

cazzo,mi vedrò costretto ad uscire al tramonto ad allenarmi,ke mi consigliate di mangiare prima?? a stomaco vuoto nn duro tanto;solo i primi km x l'adrenalina e la voglia di spingere,ma poi logicamente perdo di potenza:smile:!! ceno e poi esco...mi faccio un panino alle 6...vado di barrette....voi e mi consigliate?vado al lavoro in biga:i-want-t:?? ma mi ci vedete sulla binasca alle 6 di sera?? troppo rischioso!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
i miei complimenti Apo!!! davvero bello quello ke hai raccontato nel resoconto!!!

cazzo,mi vedrò costretto ad uscire al tramonto ad allenarmi,ke mi consigliate di mangiare prima?? a stomaco vuoto nn duro tanto;solo i primi km x l'adrenalina e la voglia di spingere,ma poi logicamente perdo di potenza:smile:!! ceno e poi esco...mi faccio un panino alle 6...vado di barrette....voi e mi consigliate?vado al lavoro in biga:i-want-t:?? ma mi ci vedete sulla binasca alle 6 di sera?? troppo rischioso!!

Quello che ti serve per pedalare non è quello che mangi 2 ore prima ma quello che hai mangiato fino a mezzogiorno. Comunque se mentalmente vuoi avere lo stomaco pieno ti consiglio di non mangiare prima ma poco alla volta durante con barrette o frutta secca e disidratata. Se fai un'uscita fino all' 1,30 non ti serve nulla, oltre un paio di mielini che sono subito disponibili per l'organismo o gel
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
i miei complimenti Apo!!! davvero bello quello ke hai raccontato nel resoconto!!!

cazzo,mi vedrò costretto ad uscire al tramonto ad allenarmi,ke mi consigliate di mangiare prima?? a stomaco vuoto nn duro tanto;solo i primi km x l'adrenalina e la voglia di spingere,ma poi logicamente perdo di potenza:smile:!! ceno e poi esco...mi faccio un panino alle 6...vado di barrette....voi e mi consigliate?vado al lavoro in biga:i-want-t:?? ma mi ci vedete sulla binasca alle 6 di sera?? troppo rischioso!!

Ma mi ci vedete sulla binasca alle sei di sera?? troppo rischioso!

Più tardi è ancora più rischioso:smile::smile::smile: scusa lalo ma non sono riuscito a resistere!!!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
cazzo,mi vedrò costretto ad uscire al tramonto ad allenarmi,ke mi consigliate di mangiare prima?? a stomaco vuoto nn duro tanto;solo i primi km x l'adrenalina e la voglia di spingere,ma poi logicamente perdo di potenza:smile:!! ceno e poi esco...mi faccio un panino alle 6...vado di barrette....voi e mi consigliate?vado al lavoro in biga:i-want-t:?? ma mi ci vedete sulla binasca alle 6 di sera?? troppo rischioso!!

come dice yukyk se pedali per 1h30 max 2 non ti serve nulla. Portati o il miele o un carbo-gel ad assimilazione rapida giusto per l'eventuale crisetta di fame. Un consiglio, non "strafare". Ci sono passato e quando si hanno i minuti contati si tende ad esagerare.

Che bello tra un mese o poco più arriverai a casa con la faccia e le spalle ricoperte di moscerini, zanzare ecc. ecc. Dopo la doccia li sentivo camminare ancora fra i capelli.... mmmmmmmmmmm che ricordi
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
bene bene ci siamo sabato 24h CRsto provando una full(LAPIERRE)CHE M'ANNO DATO I KULA per la gara.........mmmm che fadiga la guida la pedalata bo vedarem avete consigli??????
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
come dice yukyk se pedali per 1h30 max 2 non ti serve nulla. Portati o il miele o un carbo-gel ad assimilazione rapida giusto per l'eventuale crisetta di fame. Un consiglio, non "strafare". Ci sono passato e quando si hanno i minuti contati si tende ad esagerare.

Che bello tra un mese o poco più arriverai a casa con la faccia e le spalle ricoperte di moscerini, zanzare ecc. ecc. Dopo la doccia li sentivo camminare ancora fra i capelli.... mmmmmmmmmmm che ricordi
ahaha e' vero..
anke adesso gia' si inizia!!
sono entrato un giorno di settimana scorsa, dentro due colonie di moscerini... penso di averne mangiati qualke kilo!!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
come dice yukyk se pedali per 1h30 max 2 non ti serve nulla. Portati o il miele o un carbo-gel ad assimilazione rapida giusto per l'eventuale crisetta di fame. Un consiglio, non "strafare". Ci sono passato e quando si hanno i minuti contati si tende ad esagerare.

Che bello tra un mese o poco più arriverai a casa con la faccia e le spalle ricoperte di moscerini, zanzare ecc. ecc. Dopo la doccia li sentivo camminare ancora fra i capelli.... mmmmmmmmmmm che ricordi

Ricevuto,grazie x i consigli! strafare dici:nunsacci:? io nn spingo sempre,ma alterno e mai al 100%,qundi immagino di far bene!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
E io che dopo i messaggi sul lunedi' del ciclista di Issia, yukik e Bove pensavo di essere in forum di filosofi ... :il-saggi:
Ora ritorvo il forum di biker brutti, sporchi , cattivi e organizzatori di puttan tour: presenteeee!!!

PS. lunedi' pomeriggio ho fatto quasi un frontale con uno dell'Orio bike nei boschi tra Galgagnano e Spino; era qualcuno di voi?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
E io che dopo i messaggi sul lunedi' del ciclista di Issia, yukik e Bove pensavo di essere in forum di filosofi ... :il-saggi:
Ora ritorvo il forum di biker brutti, sporchi , cattivi e organizzatori di puttan tour: presenteeee!!!

PS. lunedi' pomeriggio ho fatto quasi un frontale con uno dell'Orio bike nei boschi tra Galgagnano e Spino; era qualcuno di voi?

Sicuro che non fosse un fagiano ? perchè i colori sono quelli!!!!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Mi sembrava un pelino piu' voluminoso ma per il resto ... si' poteva essere :-)
Questa sera ci riprovo e posso fornire qualche dettaglio in piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo