Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
oggi riposo...ma sono pronto x la Gippobike!!!

domenica mattina ero io sulla stradina x tavazzano....ma ho incontrato un pò di gente anche sulla muzza con la divisa arancione e blu credo,ke squadra è??
Il feeling col mezzo migliora,ieri sono andato ha fare un giretto sotto l'acqua e sono finito sul pistino dell'idroscalo,divertente e spaccagambe se fatto a palla!!!ovvio ke x imparare ad usarla al meglio dovrei fare un pò di discesa e tratti tecnici;anche perchè mi deve tornare un pò di sana incoscenza nel fare certe cose!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
oggi riposo...ma sono pronto x la Gippobike!!!

domenica mattina ero io sulla stradina x tavazzano....ma ho incontrato un pò di gente anche sulla muzza con la divisa arancione e blu credo,ke squadra è??
Il feeling col mezzo migliora,ieri sono andato ha fare un giretto sotto l'acqua e sono finito sul pistino dell'idroscalo,divertente e spaccagambe se fatto a palla!!!ovvio ke x imparare ad usarla al meglio dovrei fare un pò di discesa e tratti tecnici;anche perchè mi deve tornare un pò di sana incoscenza nel fare certe cose!

aah dai allora ho capito ki sei... ci incrociamo spesso sulla muzza...
io avevo la tuta blu e gialla di baronchelli...
mentre per la divisa arancione e blu non saprei!!!
dai bekkiamoci un giorno!! si fa un bel giretto
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
Bienvenudo Attarantato, dove si va in vacanza sull'adda?

grazie per i benvenuto ricevuti ...
ho fatto un giro a sud verso Lodi con Piero (73 anni!!! magnifico ciclista), suo figlio Stefano e Tony... mi hanno portato loro in giro fra Muzza, Adda e campagne limitrofe

Poi domenica sono andato verso Nord da Trezzo a Brivio e ritorno. Magari mi tengo collegato a questo post per agganciarmi alla prossima vostra uscita...

ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
grazie per i benvenuto ricevuti ...
ho fatto un giro a sud verso Lodi con Piero (73 anni!!! magnifico ciclista), suo figlio Stefano e Tony... mi hanno portato loro in giro fra Muzza, Adda e campagne limitrofe

Poi domenica sono andato verso Nord da Trezzo a Brivio e ritorno. Magari mi tengo collegato a questo post per agganciarmi alla prossima vostra uscita...

ciao

Sono passato da lì due settimane fa, trezzo-bellaggio go&turn, hanno riaperto i cancelli alla centrale?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao a tutti. Si ci sono anche se ultimamente sono un po in sbattimento, soprattutto con il lavoro. Purtroppo sbattimento brutto... perchè quì ( come un po ovunque ) sta diventando molto, ma molto grigia.... pesantissima.

Io sono quasi fermo del tutto, qualche giretto in BDC e piscina quà e là. Sto aspettando il 15 per l'intervento, poi si ripartirà da metà gennaio....sperem.

Issia.. maledetto... dove sei stato di bello?
Per il 13, so che Marcone e Rocco allestiranno una bancarella ai mercatini di S.Lucia di Orio. Vorrebbe fare qualcosa per i bambini se il meteo lo permetterà. Però non so se il giro turistico si farà non mi ha detto più nulla.

Ho letto che Daryl sta impazzendo con la catena. Sottoscrivo il metodo di Issia per trovare la lunghezza giusta. Per quanto rigurda la falsa maglia anche io impazzivo, perchè non capico il movimeto. Poi grazie a Yukyk ho trovato sul forum la spiegazione del sistema. Se cerchi nel forum lo trovi abbastanza facilmente. Comunque è vero se ti si rompe e si "smaglia" quando la rimetti insiame con lo smaglia-catena poi dovresti ribatterla, per ri-creargli la bavetta. Occhio perchè è un lavoro da certosino, altrimenti come ti diceva Issia c'è il rischio che diventi rigida.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
aah dai allora ho capito ki sei... ci incrociamo spesso sulla muzza...
io avevo la tuta blu e gialla di baronchelli...
mentre per la divisa arancione e blu non saprei!!!
dai bekkiamoci un giorno!! si fa un bel giretto

mmmm....io saluto più o meno tutti,sai com'è,andando molto forte(:smile::smile: :pirletto::pirletto:)nn ho tempo di guardare in viso i Bikers ke incrocio!!Bene allora,se mi rivedi fermami pure!!Sempre disponibile x le uscite in compagnia,visto ke ormai da quasi un'anno esco sempreda solo!!
Domenica vieni alla GippoBike?.....a proposito,il tempo come sarà??se piove si fà cmq?:nunsacci:
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao Big non ti ho più visto, domenica scorsa ho tradito la MTB per lo snowboard, che è meno pericoloso, visti i precedenti!! però se questa settimana ti va dimmi quando esci che chiederò un permesso al mega comandante supremo galattico (moglie) e ci facciamo un giro tranqui.
Ho messo in vendita su ebay la belva dimmi che ne pensi, qui il link: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230409486069&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123[/URL]
ciao

Ciao flybird, ma hai creato un mostro.
Sabato start 13.30 giretto tranquillo tranquillo, roba che possiamo contarcela su.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
krampo, sono contento di leggere che ti sei ristabilito, e complimenti per la belva, a ragione big un vero mostro!
Bove , sono andato a festeggiare il 20° anniversario di matrimonio,se ci sei domenica alle 10.00 er il giro dell'ORIO BIKE ti spiego anche dove ciao.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao Big non ti ho più visto, domenica scorsa ho tradito la MTB per lo snowboard, che è meno pericoloso, visti i precedenti!! però se questa settimana ti va dimmi quando esci che chiederò un permesso al mega comandante supremo galattico (moglie) e ci facciamo un giro tranqui.
Ho messo in vendita su ebay la belva dimmi che ne pensi, qui il link: [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230409486069&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123[/URL]
ciao

bella!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, ma trovatemi qualcuno che la vuole comprare!!! che pago da bere a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ne hai un'altra tua vero??? guardo taglia prezzo ecc ecc e ti faccio sapere..conosco qualcuno che cercava una mtb.. pero' si parla di amici di amici per cui andiamoci con i piedi di piombo ( guarda cosa faccio ancora per una birrettina!! :smile:)
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
mmmm....io saluto più o meno tutti,sai com'è,andando molto forte(:smile::smile: :pirletto::pirletto:)nn ho tempo di guardare in viso i Bikers ke incrocio!!Bene allora,se mi rivedi fermami pure!!Sempre disponibile x le uscite in compagnia,visto ke ormai da quasi un'anno esco sempreda solo!!
Domenica vieni alla GippoBike?.....a proposito,il tempo come sarà??se piove si fà cmq?:nunsacci:

domenica probabilmente sono impegnato..per questo non vengo!..
dai sarà per la prox volta..
esco oggi e domani!!.. ki c'e'???
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Grazie DaRyL, si ne ho un'altra, questa l'ho assemblata con amore per avere una bici veramente leggera, ma poi per non :duello:con la moglie:arrabbiat: ho pensato bene di venderla, infatti è proprio tutta nuova.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
per Big :
ok per sabato 13,30 sotto casa tua, se ci sono problemi ci sentiamo.
ciao grandi pedala.....tori mangia fango,domenica chi viene alla gippobike si può fermare a pranzare(na roba tranquilla,cudeghin pulenta salamin di morti vino chi puo porti na bottiglia.) musicavi sarà chiesto un contributo PRENOTATEVI ANCHE AL MATTINO CIAO SCINCAPULTRUNE:magna::babb::prost::balla-co:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bove , sono andato a festeggiare il 20° anniversario di matrimonio,se ci sei domenica alle 10.00 er il giro dell'ORIO BIKE ti spiego anche dove ciao.

si domenica mattina ci sono, ma in borghese. Nel senso che la MTB la lascio a casa. Starò un paio d'ore allo stand. Metteremo giù un monitor e faremo girare il dvd che ha fatto Marcone alla gara, più foto varie ( tra cui alcune tue ) che Marcone a scaricato dal tuo fotoalbum. Ci si vede domenica

Ovviamente tutti invitati, giro in mtb alle 10.00 e bancarelle di S.Lucia tutto il giorno

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo