Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Se postate gli orari di ritrovo magari mi unisco. Anche se non sono troppo attrezzato per le condizioni meteo :)
Io propongo Coldana-Soltarico cosi' qualche sali-scendi :specc: lo possiamo anche fare (forse).
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Allora,domani mattina quando mi sveglio, sono in turno notte, chiamo ISSIA "il grande caronte di SCL" lui può trasformare in epica un'uscita collinare, oh d'obbligo la macchina foto, il tutto con spirito goliardico amatoriale prenatalizio, praticamente "tirem quater pirlade e fem du ghignade".
Se optiamo per il piano qualsiasi tour va bene lontano dall'asfalto perchè "se caschem ghe schisun"
Porczozz, ho appena smontato il treno schwalbe, optimum per la neve, se riesco lo rimonto in alternativa "slittem e scalrighem".
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Allora,domani mattina quando mi sveglio, sono in turno notte, chiamo ISSIA "il grande caronte di SCL" lui può trasformare in epica un'uscita collinare, oh d'obbligo la macchina foto, il tutto con spirito goliardico amatoriale prenatalizio, praticamente "tirem quater pirlade e fem du ghignade".
Se optiamo per il piano qualsiasi tour va bene lontano dall'asfalto perchè "se caschem ghe schisun"
Porczozz, ho appena smontato il treno schwalbe, optimum per la neve, se riesco lo rimonto in alternativa "slittem e scalrighem".

boh a me va bene tutto..
cmq ci aggiorniamo domani..
mettetevi d'accordo voi due ( se riuscite postate sul forum ) se no informo per cellulare lalo e lasco.
a proposito lasco se vuoi lasciami il tuo numero di cellulare!!
ciao a tutti e buona notte!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Troppo tardi per me; non ho il pomeriggio libero. Buon giro.

ciao ragazzi!! come e' andata la fine del giro???
bel giretto..... ma da menti malate pero'!!! :smile:
ho appena scongelato la mia bike... ma quanto ghiaccio!!!!
Sono tornato a casa se no la makkina diventava una fogna!!
big scusa eri gia' lontano ormai e non ti ho salutato!!
cmq bei giri!! alcune strade sono nuove per me...e ke bello fare l'adda con la neve!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un giro veramente da pochi! temerari? pazzi? incoscenti? alla fine ghiacciati sicuramente!...voglio solo dire grazie, grazie a tutti quelli che oggi hanno voluto far parte della compagnia! e nonostante deragliatori che non funzionavano più, cambi che non facevano più il loro compito ruote che non giravano più dopo qualche secondo di sosta;.. io mi sono divertito! quindi,voglio ringraziare Big... , Angelo,DaRyl, e Lalo, per aver condiviso con mè questa giornata di neve ,

P.S. appena mi riprendo dalla bottiglia di gotturnio che mi ha aiutato a riportarmi in temperatura posterò le foto: ciao!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Che dire, quando si è in buona compagnia i disagi e complicanze sono marginali, anche se realmente le condizioni erano estreme per i mezzi e noi.
A parte gli aggettivi con cui sono stato apostrofato dalla sciura, che mi voleva mettere nella lavatrice vestito, oh ste macchine nuove con l'oblò largo ci si passa, non essendo l'unico "pazzo" mi sono salvato in corner "li vorrei propio conoscere gli altri, impossibile che in questa zona c'è un cos'ì alto numero di psicolabili"
Le riserve idriche e termiche sono state reintegrate con gutturnio fermo del 2008 per roast-beef, gutturnio vivace del 2009 con crudo e cartizze con torta di mele calda appena sfornata e per sonnifero whisky glenfiddich.

Ciao e un grazie per la mattada.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
La mia signora ha cosi commentato: prima ghevi el suspete che te seri mate, ades son sicura!....Le voglio troppo bene quando mi dice cosi! Come promesso ecco le foto.[URL]http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a395356

P.S.purtroppo le foto si riferiscono solo al primo quarto dei 44 km tot perche poi il ghiaccio mi ha impedito di aprire la cerniera dove alloggiava la macchina fotog. peccato![/URL]
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
La mia signora ha cosi commentato: prima ghevi el suspete che te seri mate, ades son sicura!....Le voglio troppo bene quando mi dice cosi! Come promesso ecco le foto.http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a395356[url]http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a395356[/URL]

P.S.purtroppo le foto si riferiscono solo al primo quarto dei 44 km tot perche poi il ghiaccio mi ha impedito di aprire la cerniera dove alloggiava la macchina fotog. peccato!

bella mauri!! grazie!! belle foto!! bei ricordi!!
dal 24 sono a casa..quando si vuole per un girettino io ci sono!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Scaricate su chiavetta, oggi sul lavoro chi non ci crede ghe ia schiafi suta el nas.
Ieri mattina sono sceso a controllare la cavalla la raggine stava già prendendo catena e pacco, dopo la performance si meritava una bella strigliata.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ciao ragassuoli. Non posso darvi dei pazzi perchè ste boiate le ho fatte anche io. Volevo augurare a tutti e buone feste e dirvi che sul sito dell' Udace di Lodi hanno pubblicato il calendario 2010. Le novità sono Tavazzano in notturna e una Gran Fondo a Miradolo. Per il resto più o meno tutte le solite gare confermate. www.udacelodi.altervista.org


ancora auguri, hola
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO BELLA GENTE,PAZZI PAZZI ISSIA te se bel veg....la moglie mi ha fatto il regalo di NATALE cambiato telaio preso lo SCAPIN Murdok nera che ne pensate????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo