Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao grandi pedala.....tori mangia fango,domenica chi viene alla gippobike si può fermare a pranzare(na roba tranquilla,cudeghin pulenta salamin di morti vino chi puo porti na bottiglia.) musicavi sarà chiesto un contributo PRENOTATEVI ANCHE AL MATTINO CIAO SCINCAPULTRUNE:magna::babb::prost::balla-co:
beati voi...........a mi toca laurà.......ciao a tutti
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Se ti interessa io,DaRyl,e altri due oggi alle 13,50 circa ci troviamo al ponte della muzza che c'è fra lodi e lodivecchio, mi farebbe piacere se vi aggregaste anche voi!

Ovviamente l'invito è aperto anche a chiunque voglia farsi un giro in MTB senza tirarsi il collo!
dovevate venire,percorso bellissimo.andatura da.....(46km in 3h)con pranzo e..........:i-want-t::prost::-x:-Ptutto bene grazie a chi ha partecipato CIAO.ADES Vò A DURMI PERCHè SSSSONO......... SSSTANCO
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Eh si bel giretin con gli accanitos, a parte il freddo, oh c'è ancora gente con la dinamite nelle gambe, i casi sono due o sono alieni camuffati da umani o :-|
Temperatura mite,e nelle gambe Bonarda e Birra della cena del venerdi.il giro...partiti dalla YAMAHA fontana della pop. di lodi.p.za Duomo,ponte vec,ponte tang.3 cascine,in riva dell'Adda fino a Corte p.direz. Chieve sterrato per Abadia (SANTUARIO)giu sterrato campi sterrato ponte Cavenago,Cavenago,Isola dei pumi,Ca del conte,Soltarico vivaio,laghetto pesca,Coldana,c.Mazzini,giardini isola carolina ed ARRIVO TOT 46.KM c.3H CERA UN Pòòòòò DI FANGO.... FA NIENT........Là MAI LAURAD.......E POI VIA ALLA DANZA DEI DENTI E DELL'OLIO DI GOMITO :hahaha::magna:o-o
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@lalo, big e issia: dai mettiamoci d'accordo -> girettino muzza/adda/ o stesso girettino della volta scorsa?? ( evitanto il ponte scivoloso :D ) per le colline preferirei evitare!!! non so sciare!! :D

Muzza e Adda x mè ok,ma va bene......a ke ora e dove??? io partirei da Paullo in bici,ma se devo raggiungervi da qualche parte,volentieri;anche se forse domani si andrà più forte in bici ke in macchina:smile::smile:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
@lalo, big e issia: dai mettiamoci d'accordo -> girettino muzza/adda/ o stesso girettino della volta scorsa?? ( evitanto il ponte scivoloso :D ) per le colline preferirei evitare!!! non so sciare!! :D

Ho proposto le colline perchè se devo farla, la faccio grossa! in ogni modo se c'è da far caciara va bene ovunque, adesso sento i miei affecionados e vi informo!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Dopo un rapido giro di telefonate l'adesione per il giro di domani è stata di 3 su 3 a patto che non fiocchi propio nel momento dell'uscita, altrimenti picche, quindi direi di aggiornarci domani verso le 11.00 via cell.

p.s. va bene anche muzza adda ecc. ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo