Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao grande io mi sono divertito spero anche voi.Maaaaa quanta gnocca cera?Al rientro panico:arrabbiat: ci hanno fermato a Fontana posto di blocco,test a pilone ma è finita la carta.ripetuto piu tardi ma è stato graziato e ci hanno liberato senza conseguenze che culo li abbiamo trovati in giornata.GRAZIE D'AVERMI SOPPORTATO:$$$:naturalmente è da ripetere ciao baci

ciao baci...
ancora qualke postumo?? !!! :smile:
domani esco in mtb..vado fino a trezzo d'adda in mtb da tavazzano..una sgambata tecnicamente tranquilla..per ki vuole unirsi.. mi faccia sapere!!
l'intenzione e' quella di partire la mattina...ma possiamo organizzare...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ti aspetto,porta pure Attilio ciAO
si ciao.....il mio vecchio nn viene,deve andare ha mangiare nn sò dove...

cmq è ufficiale,domattina torno in sella:}}}:!!!!! e domenica pure!!! c'è in giro qualcuno? io dovrei uscire con un mio amico,ma uscita blandissima:i-want-t:,è da agosto ke nn pedalo!!:azz-se-m: quindi se vedete un paracarro con la Wilier oropuro full.....sono mè!!!:-?:-?:-?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
si ciao.....il mio vecchio nn viene,deve andare ha mangiare nn sò dove...

cmq è ufficiale,domattina torno in sella:}}}:!!!!! e domenica pure!!! c'è in giro qualcuno? io dovrei uscire con un mio amico,ma uscita blandissima:i-want-t:,è da agosto ke nn pedalo!!:azz-se-m: quindi se vedete un paracarro con la Wilier oropuro full.....sono mè!!!:-?:-?:-?
come è andata la prima uscita?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anche oggi un bel 60 km. in solitaria in una bella giornata, che aggiunti al tappone di venerdì scorso di 120 km., fanno un trifolaciapett.

Avviso per todos, devo ordinare su chainreaction se volete potete aggiungere e venerdì l'altro non il prossimo devo tornare da ROSTI che il boy delle vendite mi ha infilato due guanti sx nel sacchetto, c'è un pò di roba a buon prezzo.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
come è andata la prima uscita?

ciao,la prima uscita diciamo ke nn è andata male,ho fatto 42km ma arrivato ai 30 nn ne avevo più...gambe ko!tenevo un'andatura intorno ai 25km/h,tranquillissimo quindi! x il resto mi devo abituare al telaio nuovo!! domattina se nn diluvia esco ha fare un'altro giretto..
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao,la prima uscita diciamo ke nn è andata male,ho fatto 42km ma arrivato ai 30 nn ne avevo più...gambe ko!tenevo un'andatura intorno ai 25km/h,tranquillissimo quindi! x il resto mi devo abituare al telaio nuovo!! domattina se nn diluvia esco ha fare un'altro giretto..


abbelli!! dove siete scomparsi??
tutto bene??


per voi che siete esperti:
ho un cambio XT deore e devo cambiare catena e altri componenti..
come faccio a riconoscere il modello della catena e della cassetta pignoni e anche delle corone???
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sabato pomeriggio bel giro sulle colline di San Colombano con una decina di amici. Finalmente una giornata di sole e la possibilita' di togliere le ragnatele dalla mtb dopo oltre un mese e mezzo.
Testate anche le nuove gomme invernali; il fango in effetti non mancava. Ci verra' la pelle piu' bella :)
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
La catena shimano è marchiata CNHG93, per le corone puoi montare le vecchie M760 o le nuove M770, la cassetta CS-M770 a cinque spider(bracci) per il 34/11 a quattro 32/11, il tutto rigorosamente XT.
Se vuoi puoi unirti all'ordine che devo fare su chainreaction prima di natale.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
abbelli!! dove siete scomparsi??
tutto bene??


per voi che siete esperti:
ho un cambio XT deore e devo cambiare catena e altri componenti..
come faccio a riconoscere il modello della catena e della cassetta pignoni e anche delle corone???
Ciao grande prova ad andare a vedere AXEVO ci sono anche colorate sono una figata
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao grande prova ad andare a vedere AXEVO ci sono anche colorate sono una figata
Salve.....c'è qualcuno....ma dove c.... siete finiti chi vuole venire alla gippobike si faccia avanti è una passeggiata tra amici al 13 dic.domenica a vellezzo MOLTA ...FANGO ...MOLTA...FANGO UNA SCHIFEZZA.Ne mancano 2 poi si va in ferie ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo