Lo prometto fin d'ora: stasera ti carico il video di Fantozzi su FB dedicandotelo!!!
Firmato: un ex caporale di fanteria (imboscato! )
'STARDONE..................
Lo prometto fin d'ora: stasera ti carico il video di Fantozzi su FB dedicandotelo!!!
Pulaster. grazie a te per la compagnia, io domenica penso di esserci...ho un posto in auto o anche due solo che il mio porta bici può caricare solo front....Brus se pensi di venire fammelo sapere che magari ti prendo al parcheggio Bennet vicino all'uscita dell'autostrada di Lodi....ps io vado se durante la settimana il meteo tiene...
... e io lo condivido...
due stardoni!!!!!!!!!!!
Ma va... due amici siamo!!
bella manu ......sei arruolabile?
niente cannoli per due settimane..........
Non mi hai visto? ahahaahha io ero giù in basso coi piedi a mollo che prendevo il sole col perizoma di lana,a Bocchi lo si può fare,a Cassano no !!riguardo la ciclabile,non capisco perchè vogliano farla passare così in basso prima della prismata della cascina Zita,propio non capisco !!Aspettiamo e vediamo che combinano,mi auguro che non buttino via i soldi...
...."voi andate che la strada la so" .........cazzo sono sceso dalla parte sbagliata e mi sono sparato 10 km senza sella ...mai fatto tanto spinnig..................fortunatamente si è rotta solo la vite che tiene la sella........cazzo devo dimagrire ancora.....
niente cannoli per due settimane..........
va che ti buco le gomme!!
tu a chiappe all'aria a mollo nel fiume...
almeno truccati un pò e mettiti di fianco a quelle sulla statale!
"sciao belo.."
E io ti allento il nuovo bullone della sella...
Video caricato su FB, con tanto di dedica!!!
E io ti allento il nuovo bullone della sella...
Video caricato su FB, con tanto di dedica!!!
Video condiviso e pubblicato sulla mia bacheca...
porc....peccato non esserci incrociati.Il nostro gruppo ha fatto bene o male
gli stessi percorsi(fango a pale ),terme,trianon,merla etc...
Sarà x la prox uscita
Oohh bell'uomo...qual buon vento?