Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
No dico....già non faccio il ponte,e oggi salta pure fuori che forse giovedì lavoro!!A mali estremi estremi rimedi,vado al lavoro in mtb e al ritono allungherò un po il giro!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
@ coolmanu

prepara il casco integrale per brus........abbiamo un altro che :" sai non sono molto in forma.......non so se riesco a starvi dietro........" e per forza era sempre davanti e chi lo vedeva mai:specc::specc::specc: .......:smile::smile::smile: grande ste:celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
@ coolmanu

prepara il casco integrale per brus........abbiamo un altro che :" sai non sono molto in forma.......non so se riesco a starvi dietro........" e per forza era sempre davanti e chi lo vedeva mai:specc::specc::specc: .......:smile::smile::smile: grande ste:celopiùg::celopiùg:

confermo....fisico da ciclista perfetto, lui e la bici insieme non ruperano il mio peso senza bici.....sempre avanti e con una pedalata cosi tranquilla che non capivo se pedalava o passeggiava...questo in salita chiaramente
 

Brus

Biker popularis
@ coolmanu

prepara il casco integrale per brus........abbiamo un altro che :" sai non sono molto in forma.......non so se riesco a starvi dietro........" e per forza era sempre davanti e chi lo vedeva mai:specc::specc::specc: .......:smile::smile::smile: grande ste:celopiùg::celopiùg:
ahah nooooo! ho avuto 1 scottata 1 volta di uno che mi disse "ma va tranquillo andiamo piano".... e quel piano era tirate come 1 bestia per me:duello: :medita:
 

Brus

Biker popularis
confermo....fisico da ciclista perfetto, lui e la bici insieme non ruperano il mio peso senza bici.....sempre avanti e con una pedalata cosi tranquilla che non capivo se pedalava o passeggiava...questo in salita chiaramente

ihih si sono 1 piuma:fantasm: la difficoltà però ce l ho in discesa, niente controllo ed ogni minima pietra mi sballotta da tutte le parti:omertà:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ihih si sono 1 piuma:fantasm: la difficoltà però ce l ho in discesa, niente controllo ed ogni minima pietra mi sballotta da tutte le parti:omertà:

Quanto ti capisco!
Quando correvo (ed ero magro magro) in discesa sballonzolavo da una parte all'altra.
Adesso che sono sempre magro (ma non magro come allora) ho risolto il problema: cado direttamente! :smile:
Per info chiedi ad Arturo!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Quanto ti capisco!
Quando correvo (ed ero magro magro) in discesa sballonzolavo da una parte all'altra.
Adesso che sono sempre magro (ma non magro come allora) ho risolto il problema: cado direttamente! :smile:
Per info chiedi ad Arturo!!

si ragazzi però non ho mica capito perche cadete sempre davanti a me.....anche daniele mi precedeva quando è caduto ma vista l'esperienza glicerina stavolta ero a distanza di sicurezza:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo