porca puzzola ...ho visto la Canyon Nerve Am 8.0 sul sito della Canyon....ma quanto mi attira.....appena ho finito di pagare l'auto la compro...mi mancano solo 5 anni
x i tracciati pianeggianti ci avevo pensato
cmqe la mia nn ha il regolatore sopra, ha il blocco di chiusura dal manubrio
porca puzzola ...ho visto la Canyon Nerve Am 8.0 sul sito della Canyon....ma quanto mi attira.....appena ho finito di pagare l'auto la compro...mi mancano solo 5 anni
La rock shox sid ha 2 valvole aria una sopra e una sotto, quella sopra più la carichi e più la forcella si indurisce, mentre quella sotto serve come camera negativa ,ossia compensa la positiva (quella sopra), più la carichi e più si ammorbidisce, le due camere (negativa e positiva) vanno caricate +/- a seconda del peso del biker, e comunque esistono tabelle della stessa rock... per tararle.
Non ultimo il regolatore che si trova sotto a destra (mi pare) con disegnato la lepre e la tartaruga serve pre rallentare il ritorno della stessa dopo la compressione (cosa che ti consiglierei prima di toccare le pressioni) in alternativa una bella forka in carbonio rigida tubolare anteriore a 1,8 e giuuuuu come un sasso!
a proposito complimenti a tutti per la tenacia!
La rock shox sid ha 2 valvole aria una sopra e una sotto, quella sopra più la carichi e più la forcella si indurisce, mentre quella sotto serve come camera negativa ,ossia compensa la positiva (quella sopra), più la carichi e più si ammorbidisce, le due camere (negativa e positiva) vanno caricate +/- a seconda del peso del biker, e comunque esistono tabelle della stessa rock... per tararle.
Non ultimo il regolatore che si trova sotto a destra (mi pare) con disegnato la lepre e la tartaruga serve pre rallentare il ritorno della stessa dopo la compressione (cosa che ti consiglierei prima di toccare le pressioni) in alternativa una bella forka in carbonio rigida tubolare anteriore a 1,8 e giuuuuu come un sasso!
a proposito complimenti a tutti per la tenacia!
Chi esce domani?? Sono indeciso se uscire con la pagoda,la gondola o il canotto!!!
ci troviamo a zelo io porto pinne e occhiali .........domani voglio sentire le gocce di pioggia picchiettare sulla finestra ed io girarmi dall'altra parte........
Ci troviamo 8e30 al sexy shop??? Ti pago la colazione...
Ci troviamo 8e30 al sexy shop??? Ti pago la colazione...
sono a dieta ...............se vuoi per domenica matt......
Inizia a cambiare immagine dell'avatar, come si fa a parlare di dieta con un vassoio di cannoli davanti...
Io domani mattina bici da strada in oltrepo'. Sperem.Chi esce domani?? Sono indeciso se uscire con la pagoda,la gondola o il canotto!!!
sono a dieta ...............se vuoi per domenica matt......
Inizia a cambiare immagine dell'avatar, come si fa a parlare di dieta con un vassoio di cannoli davanti...
Va bene dai..ma se domani non piove esci dai! Ho appena sentito Dario,noi ci becchiamo per le 9 al ponte della Muzza di Quartiano!!
ma secondo la vostra esperienza una forcella Rox Shock Tora (la serie di quelle a molla) che hanno prezzi accessibili per quello che faccio io va bene o farei una c...ta...?