Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.389
5.401
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Beh, visto che ti piace il Garda, perchè non ti unisci (anzi vi unite) ad altri 14 temerari che l'11 e 12 Giugno sfideranno le rampe del Tremalzo per poi, il giorno dopo, buttarsi in discesa?

Raduno Biker Pellegrini:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209

Sono rimasti giusto tre posti disponibili :-)
ti ringrazio;
verrei .....su una ruota sola.....
solo ke in quel periodo, la metà potrebbe lavorare di sabato e non siamo in grado di programmare con così tanto anticipo:-(
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ti ringrazio;
verrei .....su una ruota sola.....
solo ke in quel periodo, la metà potrebbe lavorare di sabato e non siamo in grado di programmare con così tanto anticipo:-(

Non preoccuparti.
Valutate i vostri impegni e, al limite, se volete/potete, ci raggiungete il sabato sera e il giorno dopo ci si fionda in discesa!:celopiùg:
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
adesso mi faccio viva anch'io. Sono orgogliosa d'aver fatto parte del gruppo dei matti di oggi; matti, ma tutti molto carini, al punto che mi sono fatta convincere a partire anche con la pioggia. (mai fatto d'inverno). Se vi è piaciuto questo giro col cielo grigio e la nebbia, non potrete che rimanere strabigliati dai tanti altri che la provincia offre. Bisogna risolvere il problema mogli:hail: progettando un itinerario a piedi con punto d'incontro:celopiùg: e sosta pic-nic collettiva:magna:. A proposito del nose press che stambtena sta cercando di apprendere con tanta passione, devo ammettere che anche io e miciolo nel parco di Piacenza, quando non passa nessuno(capite...l'età), approcciamo timidi tentativi di alzacoda....dicevamo matti?:freeride:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Pure io non ne sapevo nulla!
Lasco,ho visto la foto su mtb magazine,complimenti a tutti o-o!!
Ramingo,anche modificando il portabici come mi hai suggerito,non riesco a infilarcela;il triangolo che si forma tra amortizzatore e telaio è stretto,e poi in quel poco spazio ci sono pure le guaine cazzo!nulla da fare,se a qualcuno serve un portabici da mettere attaccato al portellone dietro.....a me ne avanza giusto uno!!

Programmi per giovedì? Io dovrei esserci,propongo un giro luuuuuuuungo!!!

non ci credo che non riesci a metterla sù...; se qualcosa non ti è chiaro ti chiamo domani.
hai Mp...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
scusate l'intromissione, ma sono un giovene biker roveretano :i-want-t: perso in quel di Sant'Angelo, c'è qualc'uno di voi che esce la sera dopolavoro? anche tardi, durante il giorno mi è impossibile, e se gentilmente lasciate qualche traccia da seguire in solitaria, grazie, sperando d'incontrarsi.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
scusate l'intromissione, ma sono un giovene biker roveretano :i-want-t: perso in quel di Sant'Angelo, c'è qualc'uno di voi che esce la sera dopolavoro? anche tardi, durante il giorno mi è impossibile, e se gentilmente lasciate qualche traccia da seguire in solitaria, grazie, sperando d'incontrarsi.

Ciao, per prima cosa mi presento: mi chiamo Max.
Non sono esattamente di Sant'Angelo, anche se spesso pedalo da quelle parti (e ti assicuro, che fango di questo periodo a parte, c'è da divertirsi e che girano certi personaggini... :smile:)
Non pedalo in settimana da quelle parti, ma parte della combriccola con cui ci troviamo la domenica mattina a San Colombano so che gira anche dopo il lavoro.
Tu la domenica non puoi mai?

Ti lascio il link del forum di Arturo (apo61 qui sul forum): http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php
Oltre a questo forum lì potrai entrare in contatto con molta gente che gira da quelle parti.

Qui invece: http://www.laghettodiglicerina.it/Viaggi/san-colombano-siamo-biker-o-caporali.html un report della nostra ultima uscita (anzi, penultima, considerando quella di oggi, cui causa pioggia, non ho partecipato e, per la quale, ho ancora i maroni a elicottero..)

A presto!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
mah, c'era una strada sassosa che andava sù e poi tornava giù :smile:
a parte gli scherzi, il giro non è stato particolarmente impegnativo, tranne qualche rampa al 25% e a scendere un sentiero tortuosissimo dove ho imparato a fare il nose press... ops, avevo detto a parte gli scherzi... :pirletto:
cmq, una bella salita pedalabile con qualche tratto più ritto e poi a scendere una carrabile bella sassosa e qualche pozza a guarnire il tutto.
un bel giro insomma
PER IL VIDEO CI VUOLE UN PO DI TEMPO essendo in hd e 60fps l'elaborazione è moooolto lunga....qui ho messo fuori dati e grafici, l'album delle foto c'e' quello di diesel e il mio (che lraccoglie le mie foto, quelle didDiesel e quelle di daniele quando me le mandera) e poi altre immagini che catturerò dal video....
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
non ci credo che non riesci a metterla sù...; se qualcosa non ti è chiaro ti chiamo domani.
hai Mp...

Capito...forse!! ti ho risp!!

una domenica buttata....:down: :soffriba: :cry: :azz-se-m:.....che rabbia!!
Non questa settimana ma l'altra cambia l'ora vero?? io comincerò ad uscire dopo il lavoro:i-want-t:,stanco o non stanco,solo o in compagnia,in salute o in malattia,col cagone o no,ma uscirò!!Ora basta,la mia mtb non è mai stata così pulita,e io così riposato!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Bisogna risolvere il problema mogli:hail: progettando un itinerario a piedi con punto d'incontro:celopiùg: e sosta pic-nic collettiva:magna:.

questa la mi pare proprio un'idea bellina bellina :celopiùg:
e proposta da te, che sei moglie, gliè ancora più bellina

A proposito del nose press che stambtena sta cercando di apprendere con tanta passione, devo ammettere che anche io e miciolo nel parco di Piacenza, quando non passa nessuno(capite...l'età), approcciamo timidi tentativi di alzacoda....dicevamo matti?:freeride:

troppo buona, ma da qui a imprarare a farlo ne passa d'acqua sotto i ponti :smile:
ma se conoscete un sentiero con tornantini, mi ci fiondo e ci passo tutto il giorno :))):
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ciao, per prima cosa mi presento: mi chiamo Max.
Non sono esattamente di Sant'Angelo, anche se spesso pedalo da quelle parti (e ti assicuro, che fango di questo periodo a parte, c'è da divertirsi e che girano certi personaggini... :smile:)
Non pedalo in settimana da quelle parti, ma parte della combriccola con cui ci troviamo la domenica mattina a San Colombano so che gira anche dopo il lavoro.
Tu la domenica non puoi mai?

Ti lascio il link del forum di Arturo (apo61 qui sul forum): http://www.apomtbpassion.it/forum/index.php
Oltre a questo forum lì potrai entrare in contatto con molta gente che gira da quelle parti.

Qui invece: http://www.laghettodiglicerina.it/Viaggi/san-colombano-siamo-biker-o-caporali.html un report della nostra ultima uscita (anzi, penultima, considerando quella di oggi, cui causa pioggia, non ho partecipato e, per la quale, ho ancora i maroni a elicottero..)

A presto!
Grazie grazie, la domenica torno a casa, ma più avanti potrei fermarmi un fine sett. comunque anche se il meteo non promette molto bene, porto la bici per giovedì, chissa che non mi aggreghi a qualche gruppo local, grazie di nuovo a presto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie grazie, la domenica torno a casa, ma più avanti potrei fermarmi un fine sett. comunque anche se il meteo non promette molto bene, porto la bici per giovedì, chissa che non mi aggreghi a qualche gruppo local, grazie di nuovo a presto.

benvenuto; penso che non dev'essere il massimo vivere in trentino ma per forza di cose pedalare a sanco...non c'è paragone!senza offesa per gli abitanti di Sancolombano.

Abito parecchio lontano, ma chissà qualche volta se ci sei in settimana e siamo lì in giro(tieni d'occhio il forum :spetteguless:) puoi aggregarti tranquillamente.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
benvenuto; penso che non dev'essere il massimo vivere in trentino ma per forza di cose pedalare a sanco...non c'è paragone!senza offesa per gli abitanti di Sancolombano.

Abito parecchio lontano, ma chissà qualche volta se ci sei in settimana e siamo lì in giro(tieni d'occhio il forum :spetteguless:) puoi aggregarti tranquillamente.
Quoto; benvenuto rinomania. Il passaggio dal trentino alla bassa non e' proprio il massimo. Per il pedalare in settimana fino a che non cambia l'ora diventa complicato. Ma non manca molto.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Capito...forse!! ti ho risp!!

una domenica buttata....:down: :soffriba: :cry: :azz-se-m:.....che rabbia!!
Non questa settimana ma l'altra cambia l'ora vero?? io comincerò ad uscire dopo il lavoro:i-want-t:,stanco o non stanco,solo o in compagnia,in salute o in malattia,col cagone o no,ma uscirò!!Ora basta,la mia mtb non è mai stata così pulita,e io così riposato!!!

prova a legarla alla struttura del portabici in qualche punto, poi vedi tu.. ad esempio il tubo orizzontale più vicino al collarino reggisella dovrebbe andare bene e nell'altro quello più vicino allo sterzo sempre del tubo orizzontale(no sull'ammo se racumandi, ma lo sai anche tu..) con questi cinghietti:
http://www.decathlon.it/pedali-mountain-bike-cinghie-nylon-nere-id_DUP13036_4375264.html

ciao

(grazie ancora per l'assistenza; dovete sapere che sabato sono rimasto a piedi come un citrullo senza pompetta, chiamato Lalo..ero in zona Paullo
è stato così gentile da venire a portarmela; grazie.)

BOb
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Pure io non ne sapevo nulla!
Lasco,ho visto la foto su mtb magazine,complimenti a tutti o-o!!
Programmi per giovedì? Io dovrei esserci,propongo un giro luuuuuuuungo!!!
Occhio di lince, comunque grazie :prost:
E c'e' anche ven, per chi fa il ponte, con meteo ancora migliore.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
scusate l'intromissione, ma sono un giovene biker roveretano :i-want-t: perso in quel di Sant'Angelo, c'è qualc'uno di voi che esce la sera dopolavoro? anche tardi, durante il giorno mi è impossibile, e se gentilmente lasciate qualche traccia da seguire in solitaria, grazie, sperando d'incontrarsi.

Benvenuto: se interessa io sono di Sant'Angelessss e quando possibile esco il martedi e giovedi dopo il lavoro (17.00 +/-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo