aggiornata la lista del 13
quelli in rosso non verranno in caso di pioggia
PS
ora viaggia velocissimo
è vero! Ora è una scheggia!
aggiornata la lista del 13
quelli in rosso non verranno in caso di pioggia
PS
ora viaggia velocissimo
è vero! Ora è una scheggia!
Ue ragazzo,come stai?? Quand'è che ti si rivede in ???
........tu quando pensi di rientrare?
Ciao Lele, adesso molto meglio ma fino a metà settimana mi venivano certi attacchi di nausea e mal di testa che riuscivo a calmare con i farmaci e il letto...
sarai mica incinto?..........sai magari il cannolo
Coolmanu anche se non so cosa ti sia successo spero in 1 tua pronta guarigione!!!
io per domenica ci sono anche se piove (se mi alzo e diluvia chiamo sia apo che bassa6) porto il kewaay e scarpe vecchie ihihi così le butto direttamente
Coolmanu anche se non so cosa ti sia successo spero in 1 tua pronta guarigione!!!
io per domenica ci sono anche se piove (se mi alzo e diluvia chiamo sia apo che bassa6) porto il kewaay e scarpe vecchie ihihi così le butto direttamente
Dai manu tieni duro!!
Io ragazzi ........!!Devo aver preso un cavolo di colpo d'aria al lavoro e oggi è stata una sofferenza!! E adesso sto pure tremando....!! Buongiro a tutti....
P.s prima di andare a Lecco di notte,è meglio che faccia un giro per i vari santuari!!
non occorre...; basta uno zaino pieno di carta igienica; le foglie dei
cespugli non sono troppo morbide!!
Sto riguardando le previsioni e anche oggi non lasciano dubbi. Piogge moderate dalle 4 alle 17. Col mal di gola che mi ha perseguitato tutta la settimana per me e' meglio rinunciare. Mi spiace, alla prossima e divertitevi.Daryl e Lasco...attendo news....
non occorre...; basta uno zaino pieno di carta igienica; le foglie dei
cespugli non sono troppo morbide!!
Ciao Lele, adesso molto meglio ma fino a metà settimana mi venivano certi attacchi di nausea e mal di testa che riuscivo a calmare con i farmaci e il letto...
sarai mica incinto?..........sai magari il cannolo
Nn lo so, pero se fosse tu saresti il padre se non erro il cannolo ce lo hai offerto tu..
mi avevi detto che prendevi la pillola,,,,,,,
Nn lo so, pero se fosse tu saresti il padre se non erro il cannolo ce lo hai offerto tu..
Io lo sapevo che qualcuno sarebbe finito nei guai con tutti sti cannoli!!! Bravi Bravi !!!!
... e non poter uscire per motivi diversi...Aver voglia di uscire ...
... dalle condizioni meteo è frustrante!Stare qui alla finestra e pensare che alcuni di voi si stanno infangando su tutti è ancora peggio....cribbio!! accipicchiderbolina che rabbia!!
A malincuore stamattina ho dovuto rinunciare anche io.
Mi sono alzato alle sei, con tutta la roba preparata sulla sedia ad attendermi.
Quando ho aperto la finestra ho visto che pioveva (e non poco).
Va be...quando sto maledetto inverno se ne vorrà andare via dalle cocotes sarà sempre troppo tardi..