Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brus

Biker popularis
Coolmanu anche se non so cosa ti sia successo spero in 1 tua pronta guarigione!!!

io per domenica ci sono anche se piove (se mi alzo e diluvia chiamo sia apo che bassa6) porto il kewaay e scarpe vecchie ihihi così le butto direttamente
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Coolmanu anche se non so cosa ti sia successo spero in 1 tua pronta guarigione!!!

io per domenica ci sono anche se piove (se mi alzo e diluvia chiamo sia apo che bassa6) porto il kewaay e scarpe vecchie ihihi così le butto direttamente

Dai manu tieni duro!!
Io ragazzi ........:$$$::$$$:!!Devo aver preso un cavolo di colpo d'aria al lavoro e oggi è stata una sofferenza!! E adesso sto pure tremando....:prega:!! Buongiro a tutti....

P.s prima di andare a Lecco di notte,è meglio che faccia un giro per i vari santuari!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Dai manu tieni duro!!
Io ragazzi ........:$$$::$$$:!!Devo aver preso un cavolo di colpo d'aria al lavoro e oggi è stata una sofferenza!! E adesso sto pure tremando....:prega:!! Buongiro a tutti....

P.s prima di andare a Lecco di notte,è meglio che faccia un giro per i vari santuari!!

non occorre...; basta uno zaino pieno di carta igienica; le foglie dei
cespugli non sono troppo morbide!!:smile::smile:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Daryl e Lasco...attendo news....
Sto riguardando le previsioni e anche oggi non lasciano dubbi. Piogge moderate dalle 4 alle 17. Col mal di gola che mi ha perseguitato tutta la settimana per me e' meglio rinunciare. Mi spiace, alla prossima e divertitevi.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Aver voglia di uscire e sentirsi dire di no dallo stomaco più che dalle condizioni meteo è frustrante!Stare qui alla finestra e pensare che alcuni di voi si stanno infangando su tutti è ancora peggio....cribbio!! accipicchiderbolina che rabbia!!

Parlando di cose serie,andano a pescare a Rivolta ho visto dei paletti lungo l'Adda;ho avuto conferma che si tratta della ciclabile che dovrebbe unire il Parco Adda sud al Parco Adda nord.Qualcuno di voi sa da dove parte?A Lodi o ancora più in giù....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
A malincuore stamattina ho dovuto rinunciare anche io.
Mi sono alzato alle sei, con tutta la roba preparata sulla sedia ad attendermi.
Quando ho aperto la finestra ho visto che pioveva (e non poco).
Va be...quando sto maledetto inverno se ne vorrà andare via dalle cocotes sarà sempre troppo tardi..
 

coolmanu

Biker poeticus
Aver voglia di uscire ...
... e non poter uscire per motivi diversi...
... dalle condizioni meteo è frustrante!Stare qui alla finestra e pensare che alcuni di voi si stanno infangando su tutti è ancora peggio....cribbio!! accipicchiderbolina che rabbia!!

Non avrei potuto trovare parole migliori per descrivere il mio stato d'animo questa mattina quando mi sono affacciato alla finestra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo