Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Io lo scopro solo adesso da te.

Pure io non ne sapevo nulla!
Lasco,ho visto la foto su mtb magazine,complimenti a tutti o-o!!
Ramingo,anche modificando il portabici come mi hai suggerito,non riesco a infilarcela;il triangolo che si forma tra amortizzatore e telaio è stretto,e poi in quel poco spazio ci sono pure le guaine cazzo!nulla da fare,se a qualcuno serve un portabici da mettere attaccato al portellone dietro.....a me ne avanza giusto uno!!

Programmi per giovedì? Io dovrei esserci,propongo un giro luuuuuuuungo!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
A malincuore stamattina ho dovuto rinunciare anche io.
Mi sono alzato alle sei, con tutta la roba preparata sulla sedia ad attendermi.
Quando ho aperto la finestra ho visto che pioveva (e non poco).
Va be...quando sto maledetto inverno se ne vorrà andare via dalle cocotes sarà sempre troppo tardi..

il problema non è l'inverno, gliè l'acqua!
noi siamo andati e ci siamo divertiti un monte e solo alla fine del giro la pioggia stava diventando antipatica...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
il problema non è l'inverno, gliè l'acqua!
noi siamo andati e ci siamo divertiti un monte e solo alla fine del giro la pioggia stava diventando antipatica...

Non dirmi nulla va...che ho ancora i maroni che girano da stamattina...

a questo punto rilancio io: organizziamo qualcosa per Giove 17?
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao ragazzi non mi sono mai divertito così tanto!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
l'acqua ha rotto solo verso la fine ............per il resto posti veramente belli e non oso immaginare cosa siano con il sole:il-saggi::il-saggi:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ciao ragazzi non mi sono mai divertito così tanto!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
l'acqua ha rotto solo verso la fine ............per il resto posti veramente belli e non oso immaginare cosa siano con il sole:il-saggi::il-saggi:

Descrivete un pò, com'era il giro?
La salita alla fine come si è rivelata? E la discesa? Era tecnica?
 

stambtena

Biker velocissimus
Descrivete un pò, com'era il giro?
La salita alla fine come si è rivelata? E la discesa? Era tecnica?

mah, c'era una strada sassosa che andava sù e poi tornava giù :smile:
a parte gli scherzi, il giro non è stato particolarmente impegnativo, tranne qualche rampa al 25% e a scendere un sentiero tortuosissimo dove ho imparato a fare il nose press... ops, avevo detto a parte gli scherzi... :pirletto:
cmq, una bella salita pedalabile con qualche tratto più ritto e poi a scendere una carrabile bella sassosa e qualche pozza a guarnire il tutto.
un bel giro insomma
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
mah, c'era una strada sassosa che andava sù e poi tornava giù :smile:
a parte gli scherzi, il giro non è stato particolarmente impegnativo, tranne qualche rampa al 25% e a scendere un sentiero tortuosissimo dove ho imparato a fare il nose press... ops, avevo detto a parte gli scherzi... :pirletto:
cmq, una bella salita pedalabile con qualche tratto più ritto e poi a scendere una carrabile bella sassosa e qualche pozza a guarnire il tutto.
un bel giro insomma

Ho visto le foto, bellissime!
Il nose press sarebbe quella tecnica per fare i tornanti in un'unica mossa?
Bellissima la tua Canyon!
Al nostro raduno (anzi, al pre raduno) me la devi assolutamente fare provare un secondo!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
..io una cosa così mica la faccio +;
mi sono divertito vabbè però sto ancora stendendo panni.....:smile:
...io su quei sentieri e nel piacentino in genere ci sarò ancora appena sarà asciugato un pò...
x il momento o Liguria o Garda...

Beh, visto che ti piace il Garda, perchè non ti unisci (anzi vi unite) ad altri 14 temerari che l'11 e 12 Giugno sfideranno le rampe del Tremalzo per poi, il giorno dopo, buttarsi in discesa?

Raduno Biker Pellegrini:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179209

Sono rimasti giusto tre posti disponibili :-)
 

stambtena

Biker velocissimus

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi pazienza...ci sto lavorando...siete davvero mitici...e matti a stare appresso ad un matto come me...ma che vi voglio bene ve lo voglio dire.....a piu tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo