Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Saaalllllve ..; cosa combinate domani,,,?

Ieri sono entrato nel Rio Vallone a vedere un pò..; volevo portarvi domani ma c'è fangazza da vendere!

magari se c'è qualcuno viro nel più asiutto Vacchelli e poi proseguo per trovare la continuazione per il "13 ponti"...

ciao

Bob
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Saaalllllve ..; cosa combinate domani,,,?

Ieri sono entrato nel Rio Vallone a vedere un pò..; volevo portarvi domani ma c'è fangazza da vendere!

magari se c'è qualcuno viro nel più asiutto Vacchelli e poi proseguo per trovare la continuazione per il "13 ponti"...

ciao

Bob

io decido domani mattina se andare in bdc o mtb .....se esco solo sono in mtb lungo il vacchelli pure io .....se vedi due elefanti :smile::smile::smile::smile:che scorazzano in bdc verso caravaggio siamo io e mio fratello
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
io decido domani mattina se andare in bdc o mtb .....se esco solo sono in mtb lungo il vacchelli pure io .....se vedi due elefanti :smile::smile::smile::smile:che scorazzano in bdc verso caravaggio siamo io e mio fratello

Ciao Dani e Ramingo , come ho scritto a dani in MP, sono fermo causa problemino fisico.Mi spiace non potermi aggregare nel caso veniste al Vacchelli.Buona pedalata !:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:nunsacci:oltre a noi indigeni alias"piston bikers"non ho ancora
capito chi domattina punterà le sue ruote su sanco
Orsù,aderite numerosi...:bum-bum-:
io domani vado a provare il giro del 13 e a vedere la situazione fango......per fortuna che stamattina mi è venuto in mente di munirmi di un forcellino cambio di scorta e dovendo prendere la bike per portarla dal ciclista mi sono accorto che Sanco ha colpito ancora...anteriore forata....e dal ciclista ho scoperto che è i vendita un nuovo tipo di camera latticizzata per fori fino a 6 mm (cosi dice lui che il venditora gli ha fatto vedere forando la ruota piu volte con un cacciavita) e non necessita di ricarica trimestrale e che il liquido al suo interno è garantito 2 anni....presa subito visto che la camera posteriore è latticizzata ed è un anno che non ho forature....
Bene domani vi relazionero sul giro....ma gai vi prannuncio che non sarà una passeggiata...:duello::duello:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
io domani vado a provare il giro del 13 e a vedere la situazione fango......per fortuna che stamattina mi è venuto in mente di munirmi di un forcellino cambio di scorta e dovendo prendere la bike per portarla dal ciclista mi sono accorto che Sanco ha colpito ancora...anteriore forata....e dal ciclista ho scoperto che è i vendita un nuovo tipo di camera latticizzata per fori fino a 6 mm (cosi dice lui che il venditora gli ha fatto vedere forando la ruota piu volte con un cacciavita) e non necessita di ricarica trimestrale e che il liquido al suo interno è garantito 2 anni....presa subito visto che la camera posteriore è latticizzata ed è un anno che non ho forature....
Bene domani vi relazionero sul giro....ma gai vi prannuncio che non sarà una passeggiata...:duello::duello:

Io monto su un treno tubeless e sull'altro la fasce in kevlar delle geax; circa 25 euro, le monti una volta e sei a posto a vita; certo, i tubelless sono i tubeless.., ma vanno bene dai..
aspettiamo con impazienza tue notizie dell'avanscoperta!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:nunsacci:oltre a noi indigeni alias"piston bikers"non ho ancora
capito chi domattina punterà le sue ruote su sanco
Orsù,aderite numerosi...:bum-bum-:

tra circa un'oretta vi ritroverete allo stadio di SanCo...
pensateci!
Ieri noi siamo andati a Montevecchia per un girello di circa 20 km: quanto fango!
Peggio di quello di SanCo perchè è argilloso!
Però la discesa giù dal Lissolo nel bosco è sempre meravigliosa!
Ieri ho mollato i freni e via!
E poi sono riuscito a fare tutta in sella una salitella bastarda e piuttosto tecnica!
Prima o poi ci dobbiamo organizzare e vi porto da quelle parti!
Ciao ragazzi, divertitevi oggi!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ma nessuno domenica ad Asola ad inaugurare la stagione?

Ciao giovanotto!!!! Io Asola la salto perchè ho cambiato squadra e probabilmente il tesserino è pronto per venerdì;purtroppo la polmonite di gennaio mi ha impedito di sbrigare la cosa prima!!

Quest'anno riprovo il prestigio e l'endurance tour per forza di cose;(Apo mi picchia :cassius::twisted::sculacci:se non partecipo!!).probabilmente salto l'xc di lodi tranne le serali....non mi va di farmi asfaltare subito ad inizio stagione!!!!
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
anche oggi un bel giro :i-want-t::i-want-t: un pò di km sino a san colombano in bdc da zelo....:i-want-t::i-want-t: compreso un paio di salite su asfalto a miradolo........l'unica menata è l'essere sempre solo......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:...dai va bene così ....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao giovanotto!!!! Io Asola la salto perchè ho cambiato squadra e probabilmente il tesserino è pronto per venerdì;purtroppo la polmonite di gennaio mi ha impedito di sbrigare la cosa prima!!

Quest'anno riprovo il prestigio e l'endurance tour per forza di cose;(Apo mi picchia :cassius::twisted::sculacci:se non partecipo!!).probabilmente salto l'xc di lodi tranne le serali....non mi va di farmi asfaltare subito ad inizio stagione!!!!

miiinchia Lalo; non scherzi un c...o!!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
tra circa un'oretta vi ritroverete allo stadio di SanCo...
pensateci!
Ieri noi siamo andati a Montevecchia per un girello di circa 20 km: quanto fango!
Peggio di quello di SanCo perchè è argilloso!
Però la discesa giù dal Lissolo nel bosco è sempre meravigliosa!
Ieri ho mollato i freni e via!
E poi sono riuscito a fare tutta in sella una salitella bastarda e piuttosto tecnica!
Prima o poi ci dobbiamo organizzare e vi porto da quelle parti!
Ciao ragazzi, divertitevi oggi!

il fango dellla "vegia" è quello più colloso e bastardo della lombardia;però e bello girarci se la si conosce un pò...
Iogiro nella parte in cui si entra "dai guadi" fino a sù alla piramide
celtica e dintorni; la parte alta dove si entra nel bosco da barzago è più bella secondo mè ;però più scomoda in quanto chi arriva da milano entra appunto da missaglia e dintorni.

Se volete organizzare ti suggerisco di contattare CarloMTB (nella lista amici sul mio profilo) biker molto valido e bravo ragazzo.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
il fango dellla "vegia" è quello più colloso e bastardo della lombardia;però e bello girarci se la si conosce un pò...
Iogiro nella parte in cui si entra "dai guadi" fino a sù alla piramide
celtica e dintorni; la parte alta dove si entra nel bosco da barzago è più bella secondo mè ;però più scomoda in quanto chi arriva da milano entra appunto da missaglia e dintorni.

Se volete organizzare ti suggerisco di contattare CarloMTB (nella lista amici sul mio profilo) biker molto valido e bravo ragazzo.

Con CarloMTB ho scambiato un paio di messaggi Venerdì sera (gli avevo chiesto info proprio sui sentieri brianzoli).
Siamo d'accordo, per un prossimo futuro, di girare assieme.
Chiaramente, quando sarà lo saprete tutti, in modo tale da formare un bel gruppone!

Intanto beccatevi i vostri due amici biker oggi pomeriggio durante i festeggiamenti della mia "nipotina" (figlia di un amico)...
...sottolineo che non avevamo ancora bevuto un goccio di rakja... :smile:
 

Allegati

  • CIMG3012.jpg
    CIMG3012.jpg
    59,6 KB · Visite: 5
  • CIMG3017.jpg
    CIMG3017.jpg
    59,3 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo