Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ma se devo essre sincero mi ricordi più un hobbit ....bilbo baggins per esempio....... partito all'avventura e trovatore dell'anello........
P.S. lo aspetto con ansia.........http://www.theonering.net/torwp/ :spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Anche io non vedo l'ora che esca.
In casa ho tutti i libri di Tolkien. L'unico che sinceramente non sono mai riuscito a finire è il Silmarillion...
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Anche io non vedo l'ora che esca.
In casa ho tutti i libri di Tolkien. L'unico che sinceramente non sono mai riuscito a finire è il Silmarillion...
lo stesso vale per me..........a scuola ho letto la prima volta Tolkien ......quando si bigiava e si andava al parco lambro avevamo sempre un copia del signore degli anelli con noi ...........il Silmarillion è troppo pesante.........lo hobbit è bello, ma l'estasi la raggiungi con il SIGNORE DEGLI ANELLI.......
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
le 24h solitamente offrono un pasta party continuo anche se non tutte, per dormire solitamente ci si attrezza con la tenda o in auto...diciamo che da solitario dipende quanto tempo vuoi pedalare ma una base è sempre meglio averla...il ho fatto settembre scorso la 24h della Val Rendena in squadra da 8 per la prima volta,..ma in solitario voglio provare a Cremona se non piove come l'anno scorso, anche se dovro inziare con circa 6 ore di ritardo.....

beh. insomma..; un minimo di assistenza te la danno; pensavo ad una cosa fornello da campo e via...; in squadra dev'essere bello, ma secondo mè da soli è molto più affascinante...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Grazie Issia!!!!!
Domenica è stato massacrante, forse più a livello mentale che fisico (occorre avere due maroni così ed essere effettivamente un pò fuori di cotenna per pedalare in quelle condizioni) ma, caduta e catena rotta a parte, è stato bellissimo.
Sono le classiche giornate che, a fine stagione, ricordi con più affetto proprio per la fatica che ti sono costate.
Servirebbe la maglietta: "San Colombano, 27/02...All finisher!!!!" :hahaha:

Comunque abbi fede: deve davvero venire giù la bufera (e forse nemmeno quella sarebbe sufficiente) per impedirmi di pedalare...
La prossima volta che sei in giro in collina tieni d'occhio il cielo: se vedi un elicottero travestito da bici e senti un tonfo sordo...99 su 100 sono io che mi sono impigliato in un'altra siepe e sto svolazzando....:smile:
Il resto del gruppo sarà lì a farmi da pronto soccorso!! :-)

ma chi sarebbe questi "cavalca pozzanghere"...in versione lodigiana "muntapoc"...
 

coolmanu

Biker poeticus

Bubotta

Biker superis
..Si basta allora se la finiamo con questa storia del "signore degli anelli"........
Basta un là che.....................

Ciao A tutti belli e Brutti, sono ritornata tra voi...mi chiamo Nihal sono l'elfa- guerriera delle "Cronache del mondo Emerso".......................

Scherzo ovviamente era per rimanere in tema...

Vi abbraccio.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo