Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....

qui traccia e altimetria
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao giovanotto!!!! Io Asola la salto perchè ho cambiato squadra e probabilmente il tesserino è pronto per venerdì;purtroppo la polmonite di gennaio mi ha impedito di sbrigare la cosa prima!!

Quest'anno riprovo il prestigio e l'endurance tour per forza di cose;(Apo mi picchia :cassius::twisted::sculacci:se non partecipo!!).probabilmente salto l'xc di lodi tranne le serali....non mi va di farmi asfaltare subito ad inizio stagione!!!!
Minchia signor tenente, un programmino "leggero". Si vede che hai degli arretrati da colmare :i-want-t:.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Con CarloMTB ho scambiato un paio di messaggi Venerdì sera (gli avevo chiesto info proprio sui sentieri brianzoli).
Siamo d'accordo, per un prossimo futuro, di girare assieme.
Chiaramente, quando sarà lo saprete tutti, in modo tale da formare un bel gruppone!

Intanto beccatevi i vostri due amici biker oggi pomeriggio durante i festeggiamenti della mia "nipotina" (figlia di un amico)...
...sottolineo che non avevamo ancora bevuto un goccio di rakja... :smile:

ahhhhhhhhhhhhh:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....

qui traccia e altimetria

vi invito a leggere gli aggiornamenti e cominciare a dare conferme o meno...devo definire in settimana con erminio alcune cose sul giro definitivo....
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Con CarloMTB ho scambiato un paio di messaggi Venerdì sera (gli avevo chiesto info proprio sui sentieri brianzoli).
Siamo d'accordo, per un prossimo futuro, di girare assieme.
Chiaramente, quando sarà lo saprete tutti, in modo tale da formare un bel gruppone!

Intanto beccatevi i vostri due amici biker oggi pomeriggio durante i festeggiamenti della mia "nipotina" (figlia di un amico)...
...sottolineo che non avevamo ancora bevuto un goccio di rakja... :smile:

beh, La sciura non stà male...; ma tu potevi almeno farti la barba...:hahaha::hahaha:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
vi invito a leggere gli aggiornamenti e cominciare a dare conferme o meno...devo definire in settimana con erminio alcune cose sul giro definitivo....


Apo; sarei venuto lo stesso anche se non pronto;la professionalità con cui pianifichi le escursioni andrebbe premiata con una partecipazione di massa! Ma purtroppo domenica mi hanno messo di turno...mi auguro ce ne saranno altre.

Ramingo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo; sarei venuto lo stesso anche se non pronto;la professionalità con cui pianifichi le escursioni andrebbe premiata con una partecipazione di massa! Ma purtroppo domenica mi hanno messo di turno...mi auguro ce ne saranno altre.

Ramingo

Grazie, be comuqnue siamo in tanti e per questo ho cercato di pianificarlo concretamente, perche gli imprevisti ci sono sempre tanto che preso dallo scrupolo mi sono premunito di forcellino cambio di scorta...non si sa mai...sicuramente ce ne saranno altre....ma non di sole 4 ore...ma ne vogli fare una da tutta la giornata....il dove ancora non lo so....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....

qui traccia e altimetria
ho aggiornato la lista...dovremmo essere intorno ai 24 per ora.....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ma ?! Lasco! ti sei beccato 4 minuti da Ettore? mi sa che hai bisogno di allenamento urgente , ovviamente complimenti a tutti, ho visto le classifiche avete beccato un po dai primi ma siete tutti in 15 min a parte il mitico Beppe.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Minchia signor tenente, un programmino "leggero". Si vede che hai degli arretrati da colmare :i-want-t:.
Ti piace? Se vuoi unirti!!! Cmq credo che per l'endurance protemmo fare gruppo no? Magari per qualche 24H!Anche se sono convinto che ci sarebbe più gente con le gambe sotto il tavolo,che col culo sulla sella,però....è un'idea,che dici?
Il prima possibile riprendo con il giro lungo verso Lecco,se qualcuno vorrà aggragrsi....al momento sono vincolato dalle partite dai playoff do hockey,(spero finiscano più tardi possibile!);ieri sera trasferta in quel di Selva di Val Gardena,e vedere le montagne mi ha caricato,non vedo l'ora di pedalare in quei posti stupendi!!Solo i posti però,perchè la gente :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::duello::duello: :cassius: :sumo: :quinonsp:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ma ?! Lasco! ti sei beccato 4 minuti da Ettore? mi sa che hai bisogno di allenamento urgente , ovviamente complimenti a tutti, ho visto le classifiche avete beccato un po dai primi ma siete tutti in 15 min a parte il mitico Beppe.
Caro Issia sento il tuo coltello nelle mie piaghe: 'stardo :-)
Riguardo al distacco dai primi chi l'ha mai contato; sono talmente lontani che a me non sembrano neanche umani.
Riguardo a noi, eravamo in 5 e in 4 hanno migliorato rispetto allo scorso anno, ed anche in modo significativo. Uno solo ha fatto peggio: indovina chi? :-(
Nello sport (e non solo) c'e' poco da fare; se non ci si prepara i risultati non vengono gratis.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ti piace? Se vuoi unirti!!! Cmq credo che per l'endurance protemmo fare gruppo no? Magari per qualche 24H!Anche se sono convinto che ci sarebbe più gente con le gambe sotto il tavolo,che col culo sulla sella,però....è un'idea,che dici?
...
Dico che se dipendesse solo dalla mia volontà le farei tutte, ma quest'anno se partecipero' a due o tre eventi e' gia' tanto. Visto che uno e gia' andato e l'altro e' la Gunn Rita, puoi immaginare quanto (poco) spazio resti.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ti piace? Se vuoi unirti!!! Cmq credo che per l'endurance protemmo fare gruppo no? Magari per qualche 24H!Anche se sono convinto che ci sarebbe più gente con le gambe sotto il tavolo,che col culo sulla sella,però....è un'idea,che dici?
Il prima possibile riprendo con il giro lungo verso Lecco,se qualcuno vorrà aggragrsi....al momento sono vincolato dalle partite dai playoff do hockey,(spero finiscano più tardi possibile!);ieri sera trasferta in quel di Selva di Val Gardena,e vedere le montagne mi ha caricato,non vedo l'ora di pedalare in quei posti stupendi!!Solo i posti però,perchè la gente :omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::duello::duello: :cassius: :sumo: :quinonsp:

Partecipazione con tesserino anche alle 24 ore..?
se qlc vuole aggregarsi..; più che altro il difficile e starti dietro...:smile::smile:

Quando 6 libero dimmelo che ho bisogno di un pò di allenamenti speciali con ritmo alto...:i-want-t:
altrimenti da solo, mi "appiattisco"
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Partecipazione con tesserino anche alle 24 ore..?
se qlc vuole aggregarsi..; più che altro il difficile e starti dietro...:smile::smile:

Quando 6 libero dimmelo che ho bisogno di un pò di allenamenti speciali con ritmo alto...:i-want-t:
altrimenti da solo, mi "appiattisco"

Ritmo alto :nunsacci::nunsacci:???? si ok....va bene.. non dirò che sono che al 30% della mia forma;cmq domenica questa no,perchè c'è il giro di Apo,(io sono in forse),quindi direi che per l'altra domenica si può andare verso Trezzo passando dal boschetto dei morti,(che mi esalta una cifra quel single track!!!),tenendo un buon passo!logicamente sarai tu a dettare il passo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo